Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    London 2012

    Cosa ha fatto la Rossi nel tiro a volo!
  2. Kiba85

    Yamato Video - News

    Che sia la volta buona che Shito venga chiamato ad adattare Mirage of Blaze?
  3. Kiba85

    London 2012

    Quella ragazzina cinese nel nuoto è stata qualcosa di allucinante, un po' schifosa negli altri stili ma nel libero sembrava un siluro, incredibile.
  4. Kiba85

    Mondo Google

    Sapendo l'indirizzo di casa poi ti possono mettere la pubblicità anche nella cassetta delle lettere! O magari faranno analisi del traffico abbestia!
  5. Windows 8 lo sto provando da diverso tempo ed è ottimo, per quella che è la mia esperienza ti posso dire che dal punto di vista prestazionale asfalta letteralmente qualsiasi altro OS che abbia provato. Le uniche critiche che gli sono state mosse sono quelle dei soliti hater della Microsoft riguardo all'interfaccia Metro, ma senza neanche averla provata (roba del tipo "l'ho installato su una VM e dopo 10 min l'ho tolto perché faceva schifo"). Interfaccia che al contrario si usa tranquillamente dopo un breve training, anche con mouse e tastiera, basta imparare 4 cose in croce per ambientarsi (uso degli angoli, abituarsi al fatto che le ricerche e le impostazioni nelle app si fanno tramite la charm bar, click centrale sulle anteprime per chiudere le app e poco altro). Se poi comunque non piace si può continuare ad usare allo stesso modo di W7, quindi no problem.
  6. Bada è morto ormai, il progetto confluirà in Tizen, che dovrebbe raccogliere anche quel che resta di Meego (ci sarebbe anche l'ex team del nokia n9 che ha creato un'azienda che dovrebbe commercializzare smartphone con meego, ma non credo andranno lontano). Secondo me ormai c'è spazio solo per iOS, Android e WP, con l'incognita RIM che sulla carta potrebbe ancora dire qualcosa ma bisogna vedere se avrà il tempo per farlo. In prospettiva futura comunque io vedo fortissima la Microsoft, sta creando un ecosistema schiacciasassi anche più ampio di quello Apple, e con l'unificazione dei kernel di windows si potranno fare cose interessantissime. Se come penso WP8 eliminerà molte (magari tutte) limitazioni di WP7, rimarrà ben poco a cui aggrapparsi per preferire android. Inoltre tutte le applicazioni che usciranno per Windows 8 si convertono per WP8 molto facilmente, quindi anche il market, che comunque ha già buoni numeri, dovrebbe vedere un'esplosione di app. Jelly Bean sembra una figata, sicuramente migliora Android nella fluidità e nelle funzioni, ma secondo me il robottino è già al suo massimo in termini di diffusione e quote di mercato. Con Apple che ha le sue quote riservate, difficilmente continuerà a salire di molto, più verosimilmente potrebbe iniziare a calare con l'uscita di qualcosa di nuovo, penso proprio a W8 e WP8.
  7. Da una che scrive un articolo del genere che ti aspettavi?
  8. Kiba85

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    Oltre che pezzenti pure scemi... Se era per risparmiare potevano pure evitare di spendere i pochi spiccioli che gli sarà costato quel doppiaggio, e farli uscire sub-only. Ci avrebbero fatto una figura migliore. Così invece sembra proprio una cosa a sfregio!
  9. Kiba85

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    Dio mio, ho sentito fandub migliori! :pazzia: :pazzia:
  10. Kiba85

    Yamato Video - News

    Sugli store online pare che sia data in uscita il 25 settembre la complete di Abenobashi finalmente.
  11. Kiba85

    Trollate Random

    [media=] [/media]
  12. Kiba85

    Google I/O

    Sul Nexus 7 comunque non solo non c'è lo slot SD, ma la micro-usb non funziona da host, quindi non legge chiavette e robe varie, tenetene conto. Aspetterei anche di far passare il primo lotto di produzione, c'è ad esempio chi si è trovato lo schermo con problemi di ghosting. Il Kindle Fire dovrebbe arrivare presto anche da noi, mi sembra che Amazon stia allargando il market all'Europa, quindi quando a giorni presenteranno il secondo modello (che dovrebbe essere anche da 10") potrebbero esserci sorprese.
  13. Kiba85

    Il topic degli SSD

    Io ho il tuo stesso SSD, ho solo disabilitato l'ibernazione, defrag lo disattiva Windows in automatico se riconosce il disco. Devi solo assicurati che il controller sata nel bios sia in modalità AHCI per far attivare il trim. Per il resto nessuna precauzione, l'unica cosa che ho fatto è stata creare le cartelle documenti, immagini, video ecc., nell'hard disk meccanico collegandole alle raccolte di Windows e rendendole i percorsi di salvataggio predefiniti. Così tutti i file personali vanno a finire in automatico sull'HD e nel SSD rimangono solo i programmi. I giochi ti consiglio di installarli sull'HD meccanico, l'unica cosa che cambia è il tempo di caricamento dei livelli, quindi a meno che per te non sia importante non ne vale la pena imho.
  14. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Tempo fa la presi su dvd-store, è in tre amaray ma senza box.
  15. Kiba85

    Aquarion Evol

    Sono uscito indenne dall'Endless Eight, cosa vuoi che sia! Se è il prezzo da pagare per avere ulteriore Trolleria e Rulleria kawamoriana, che sia!
  16. Kiba85

    Aquarion Evol

    IO ORA VOGLIO GLI OAV E IL MOVIE! :pazzia:
  17. Kiba85

    Aquarion Evol

    Gran finale, ho riso di gusto !!! Tutto è andato come doveva, le gemelle sono tornate, Zessica è salva e l'Amore trionfa. Su Kagura e Zessica a quanto pare ci avevo visto più o meno bene! "Andiamo a dargli una mano, pu***na!" "Ok, co***ne!" Questo è amore!
  18. Kiba85

    Aquarion Evol

    A me sembra che il messaggio di fondo di Evol sia che i personaggi si sgancino dal destino di 12000 anni prima, scrivendo loro stessi le nuove pagine della vita, invece che subire passivamente una sorte già scritta. Infatti Kawamori lo fa dire spesso ad Amata che "volerà sopra al destino", no? Secondo me finirà che verrà sfanculato tutto il discorso delle reincarnazioni, e ci sarà il trionfo dell'Ammore e dei sentimenti presenti su quelli del passato. In virtù di questo, se Zessicuccia dovesse sopravvivere non mi sorprenderei se rimanesse il triangolo aperto con Amata e Mikono alla Macross Frontier. Oppure
  19. OMG la Microsoft! [media=]http://www.youtube.com/watch?v=dpzu3HM2CIo[/media] :superfap: :superfap:
  20. Più che frammentazione direi che danno un colpo al cerchio e uno alla botte, cercando di spingere i clienti a comprare i devices nuovi senza dare l'impressione di abbandonare i vecchi.
  21. Come si dice dalle mie parti "ngi passau san giuseppi cu chianozzu!" (ci è passato san giuseppe con la pialla)
  22. No, hanno detto che li aggiorneranno nel 2013, invece è proprio degli iMac che non hanno detto nulla, ma immagino li aggiorneranno insieme. O magari devono aspettare che qualche coreano gli faccia un display 5120x2880 per il modello da 27".
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo