-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Riposa in pace, Maestro. :sadbye:
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Al MIX11 è stato mostrato il prossimo aggiornamento per Windows Phone 7, che dovrebbe arrivare a fine anno. In questo video Joe Belfiore mostra alcune delle novità che conterrà. In più ci sarà l'aggiornamento a IE9, con la stessa accelerazione hw della versione desktop. http://www.youtube.com/watch?v=Wc1V3DyI3u0 Molto interessante direi! -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
:rotfl: -
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Kiba85 in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
La seconda. Le due cartelle vengono unite, e per i files che hanno lo stesso nome ti chiederà se li vuoi sovrascrivere o meno. -
:sick:
-
Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion
topic ha risposto a Kiba85 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Infatti mi sa che -
Il test Acid3 non serve a nulla, contiene parti che sono già state deprecate come standard, tipo i font SVG. I nuovi browser (IE9 e FF4) non supportano proprio quelle parti che sono state deprecate, per questo non raggiungono il massimo. Il 100/100 di Chrome è di fatto uno specchietto per le allodole.
-
Dicappero dovrebbe anche avere il quote preciso Eccola!!! :lolla: :lolla:
-
Quello che fu fatto, intero o meno che fosse, non era di certo un doppiaggio!
-
:pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Veramente si riferiva alla Zamzung, che a quanto pare riesce ad incasinare anche OS non suoi... Tutti gli altri WP7 hanno aggiornato senza problemi. EDIT: anticipato da Mu! -
e di quel (misc)
-
Fappata d'obbligo anche su questo topic! :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
-
Toradora... :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2010/2011
topic ha risposto a Kiba85 in una Chibi Goku nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
http://www.youtube.com/watch?v=qlkjg6BR0iM :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: -
:pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap:
-
http://www.youtube.com/watch?v=fEjpEUPPkWE
-
Infatti non c'entra proprio con questo angolo.
-
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Silverlight-tan ci augura Merry Christmas! -
Direi di no!
-
Almeno per il momento no, ma c'è sempre la possibilità che lo realizzi in futuro, come ha già fatto per Tokikake.
-
Modellini in carne e ossa, aka il topo del cosplay
topic ha risposto a Kiba85 in una Dairon nella sezione Modellini e gadgets
Kirino! Certo che questa Kanda Midori fa dei bei cosplay -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
E dire che il tizio si era pure impegnato per apparire il più sospetto possibile! -
Aria l'ho preso nell'ultimo ordine approfittando pure io dello sconto... Allora la prima cosa di cui bisogna autoconvincersi prima dell'acquisto è che il doppiaggio italiano non esiste! Detto questo, sulla qualità non ti saprei dare un parere tecnicissimo, ma io sono rimasto abbastanza soddisfatto dell'edizione considerando il prezzo a cui l'ho presa. Certo non aspettarti la perfezione video, c'è un po' di ghosting, ma sopportabile dato anche che la serie non ha scene molto dinamiche. L'audio è il classico Dolby 2.0 sia per l'italiano che per il giapponese, niente da segnalare a riguardo. Diciamo che in assoluto ho visto di molto peggio, non mi sentirei di sconsigliare l'acquisto per la qualità dei dvd a quel prezzo. La grafica del box a me è piaciuta, poi all'interno del maxi-amaray trovi un booklet a colori di 35 pagine, con un po' di disegni e curiosità su Aqua, oltre alle schede dei personaggi. Con la prospettiva di avere tutta la serie con una spesa totale di 100€ per me non è malaccio come edizione, poi spero che possa anche andare a migliorare con le stagioni successive, visto che tra Aria the Animation e Aria the Origination c'è un abisso di qualità pure in originale.
-
Due domande agli esperti di Windows
topic ha risposto a Kiba85 in una Shito nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Per le impostazioni di Office 2003 ho trovato questo articolo sulla KB di Microsoft, ma non so se è esattamente quello che cercavi.