Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Rebuild of Evangelion

    Visto qualche spezzone stamane... Esteticamente il box è superlativo (il mio badge ha il n. 2949, ma non so se è quello il numero del cofanetto), mai vista una cosa del genere! La qualità video è incredibile come ci si aspettava, complimenti a mp3dom! Anche l'audio 6.1 è ottimo, sul mio home theater 5.1 crea un avvolgimento acustico totale senza fare una piega nonostante il canale in meno. Riguardo al doppiaggio... Beh è sicuramente ben fatto e non ha difetti particolari, personalmente solo alcuni dettagli mi hanno infastidito, tipo ho trovato indecorosa la recitazione dei tizi della NATO mentre cercano di accoppare Sachiel... Ogni tanto, come ha già ravvisato qualcuno, la recitazione è un po' troppo caricata e crea uno stacco con le immagini. Sulla questione dell'invecchiamento dei doppiatori sono d'accordo solo in parte: Stella Musy mi sembra quella che ne ha risentito maggiormente, credo più che altro per il lungo periodo di inattività, ma per gli altri mi sembra che la differenza sia dovuta più che altro ad una diversa interpretazione dei personaggi. Anche Raffaeli, che in doppiaggi molto recenti ha dimostrato di avere ancora la freschezza del primo Shinji, mi pare abbastanza diverso, quindi credo che alla fine il tutto sia una scelta del direttore di doppiaggio. Comunque il giudizio è senz'altro più che buono! Nel complesso un ottimo lavoro, resto in attesa del secondo film! :sbav:
  2. Kiba85

    La malinconia di Haruhi Suzumiya

    Arrivato stamattina! Ho dato un'occhiata veloce al primo episodio e il doppiaggio mi è davvero piaciuto. La voce di Kyon è distante dall'originale, come pure quella di Mikuru, però la recitazione è buona e ci si fa subito l'abitudine. Il cofanetto è bello (n. 919, Aznable abbiamo ordinato lo stesso giorno e lo abbiamo consecutivo!) e il wallscroll veramente enorme, devo studiare dove metterlo... Gran bel lavoro Dynit e anche mp3dom!
  3. Kiba85

    Trollate Random

    Quote Vah che vi teniamo d'occhio con i nostri AspireOne. Quanti ne avete? Fanno parte del kit da viaggio dei Trollazzi? Non dimenticate i report, le foto, i video e le perle, soprattutto le perle...
  4. Kiba85

    Rebuild of Evangelion

    Mi arriva domani insieme ad Haruhi e Gunbuster! :diablo: :coso:
  5. Kiba85

    Code Geass

    Quote Ma nel medievo non ci stanno i KF e Bandai che cavolo vende? Vendono le AF di C.C. in versione meido più qualche altro personaggio femminile secondario messo al rogo dall'inquisizione perché provvisto di orecchie e coda di volpe. Tu non le compreresti??? :P
  6. Kiba85

    Code Geass

    Invece secondo me sarebbe interessante un bel prequel ambientato nel medioevo con protagonista C.C. ( ) dove fanno vedere tutto quello che è successo prima della serie, la nascita del geass e del culto e l'ascesa della Britannia come potenza mondiale, e che si ricolleghi con la serie stessa...
  7. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Gulp, questo più che essere un angolo per gli endrini, è un topic che ti fa diventare un endrino!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo