Visto qualche spezzone stamane... Esteticamente il box è superlativo (il mio badge ha il n. 2949, ma non so se è quello il numero del cofanetto), mai vista una cosa del genere!
La qualità video è incredibile come ci si aspettava, complimenti a mp3dom!
Anche l'audio 6.1 è ottimo, sul mio home theater 5.1 crea un avvolgimento acustico totale senza fare una piega nonostante il canale in meno.
Riguardo al doppiaggio... Beh è sicuramente ben fatto e non ha difetti particolari, personalmente solo alcuni dettagli mi hanno infastidito, tipo ho trovato indecorosa la recitazione dei tizi della NATO mentre cercano di accoppare Sachiel... Ogni tanto, come ha già ravvisato qualcuno, la recitazione è un po' troppo caricata e crea uno stacco con le immagini. Sulla questione dell'invecchiamento dei doppiatori sono d'accordo solo in parte: Stella Musy mi sembra quella che ne ha risentito maggiormente, credo più che altro per il lungo periodo di inattività, ma per gli altri mi sembra che la differenza sia dovuta più che altro ad una diversa interpretazione dei personaggi. Anche Raffaeli, che in doppiaggi molto recenti ha dimostrato di avere ancora la freschezza del primo Shinji, mi pare abbastanza diverso, quindi credo che alla fine il tutto sia una scelta del direttore di doppiaggio. Comunque il giudizio è senz'altro più che buono!
Nel complesso un ottimo lavoro, resto in attesa del secondo film! :sbav: