-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
[i concorsi del pchan]La sigla girellare più brutta (non crostina), SEMIFINALE 2
topic ha risposto a Kiba85 in una ryoga nella sezione Anime & Manga
Nessuno ce la fa contro Gundam... Perché una sigla dovrebbe mentire? Che poi la cosa che mi fa più ridere di quella sigla è Amur... cioè Piterrei che si vuole fare il figo nella posa di Lelouch ma non ci riesce per niente -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Altro wall di Yomi e nuovi su Code Geass Ga-Rei Zero 02 Code Geass 02 Code Geass 03 -
Hard Disk Esterno al Canto del Cigno
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Se ti serve un buon servizio di hosting per i file, con spazio illimitato e la possibilità di uplodare fino a 1gb per file puoi usare -
L'Italia è il paese giusto per lui!
-
[Important Poll] Il Caso ENDRINO
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Alfex scrive (17.31): *ma tu hai visto come t'ha risposto *endrino85? * *quando lo sciscio gli ha detto che ti ha linkato la op di R3 a 1080? Ryudo scrive (17.32): * *ban * Alfex scrive (17.32): *endrino85 sta fappando! Alfex scrive (17.32): * PD Alfex scrive (17.32): *si conta i peli delle code * PD L' ha fatto anche il grande Mu Comunque più pilu per tutti "u pilu" è una cosa, "i pili" sono un'altra. Gli endrini cercano primariamente "i pili" come dimostra il BR di S&W, mentre il pilu è considerato poco MOE -
[Important Poll] Il Caso ENDRINO
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Affido Endrius alle amorevoli cure dell'Elfo... Sono sicuro che si troverà bene. :yaoi: -
L'unica cosa strana della firma è vedere desunoto...
-
Quote WLF ! Sempre e comunque!
-
helloweb chiude i battenti
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote no no io intendevo il forum dei pescatori italiani, dove recensiscono i tracker http://pescatoritali...forum/index.php user: bismark pass: geassr2 Ho beccato il suo profilo, e sono rimasto male del fatto che ha cambiato nick! Per noi sarà sempre Banchou... Il suo tracker preferito: HD-bits.ro -
helloweb chiude i battenti
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quel gruppo si è già fatto il blog con gugol da un po' di tempo -
Immagina se sono S e M giapponesi e non italiane...
-
[marvellous] ma a voi interessa?
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Marvellous come idea è più che buona, quindi da parte mia il blog per interessare interessa. Solo che com'è adesso è inutile, visto che l'unica cosa che si trovano sono le immagini degli episodi dei fansub, senza neanche due parole. Secondo me si dovrebbe decidere una linea guida sull'utilizzo del blog e seguirla. Si possono recensire i fansub, o i dvd pubblicati, si possono scrivere news sulle serie dal Giappone e in Italia, anche semplicemente riportandole dal forum e riassumendole in un breve articolo. Però è chiaro che così bisogna sbattersi un bel po' di più rispetto ad ora, e bisogna sempre vedere se la cosa interessa alla maggioranza, sennò è tutto lavoro e tempo perso. Comunque Sankaku fa male!!! :sbav: -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
OK ora l'ho sistemato -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Belle immagini Jet!!! New Desktop EDIT: non so perché ma se metto l'anteprima della gallery mi dice "limite raggiunto", quindi lascio il link al Wallpaper -
Fullmetal Alchemist Brotherhood
topic ha risposto a Kiba85 in una jetblack nella sezione Anime & Manga
-
DRAGON BALL---->Prime impressioni!
topic ha risposto a Kiba85 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Quote Sì, concordo. Filmone, proprio. Naaaaaa. Sarà un filmazzo... -
[i concorsi del pchan]La sigla girellare più brutta (non crostina), SEMIFINALE 1
topic ha risposto a Kiba85 in una ryoga nella sezione Anime & Manga
È normale che io non veda i risultati? Negli altri sondaggi riesco a vedere sia le percentuali che la barra, anche se formattati male, ma in questo non vedo niente, solo i nomi delle serie messi a casaccio -
Quote Da Aprile inizierà Spice and wolf 2 http://www.animenews...on-dvd-in-april :gambatte: Da non perdere assolutamente
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
La risposta del vate ad un crociato che chiedeva pietà per i dissidenti: Quote >Credo che siano assolutamente liberi di dire le loro opinioni senza riceve insulti addosso Certamente. Ma se la loro opinione è che il mio lavoro non vale niente, credo che qualche improperio (dovrei dire qualche "vaff..." ma sarei poco aulico) da parte di chi mi stima possano aspettarselo. Perché quello, nei miei confronti, è stato un vero e proprio insulto. È il mio cervello che interpreta male, o sta dicendo ai suoi crociati di insultarli? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Credo anche io che vincerà la fazione divista, gli anarchici scissionisti sono una minoranza senza leader che inseguono una chimera, come ben spiegato da Fencer. Ancora qualche tempo e i crociati con il loro duca li sbaraglieranno con la Divo Exclamation™. Alla fine della guerra il Vate sarà innalzato sugli scudi, e con sguardo sprezzante osserverà le spoglie indegne degli antichi compagni macchiatisi del sommo tradimento. L'amico di ieri è il nemico di domani, lo dice pure il proverbio... Sarà così che il profeta del crociatismo spezzerà l'ultimo sigillo che lo separa dalla consacrazione tra i suoi adoratori, ascendendo allo stadio finale: non più (d)ivo, ma di(v)o del popolo da lui scelto, i rosicchiatori della spirale di cioccolato. EIMEN!!! -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Sì questo lo sapevo pure io e non era difficile da immaginare, un SSD Intel che è il top costa quanto 2 netbook messi insieme. Più che altro chiedevo se i possessori di Aspire One avevano lo stesso tipo di problema riscontrato nel video, cioè velocità in scrittura mostruosamente più lente di un HD tradizionale. -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Cercando su Youtube video su alcuni netbook per farmi un'idea di come girano, mi sono imbattuto in questo http://it.youtube.co...=FdnyCHmq51w#hq Chi di voi possiede un Aspire One, che era un altro netbook che mi interessava, si trova nella stessa situazione o è Asus che usa lammerda tra gli SSD? -
[i concorsi del pchan]La sigla girellare più brutta (non crostina), SEMIFINALE 1
topic ha risposto a Kiba85 in una ryoga nella sezione Anime & Manga
Ho votato Goldrekkia, anche se gli gnomi mi hanno fatto sanguinare la tromba di Eustachio -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
In effetti oltre al gruppo privato Facebook consente anche di rendere il gruppo segreto, e così solo gli amministratori possono invitare ad iscriversi. Però potrebbe anche darsi che l'abbiano eliminato, anzi mi sembra più sensata questa ipotesi... -
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Quote Taiga è identica!!! :sbav: