-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
A me ha beccato pure Yoko di Gurren-Lagann! PS: Aznable complimenti per il nuovo avatar, davvero bello!
-
Quote Chi è il responsabile di questo schifo <------------ :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :blow: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: :badmood: Mi sa che ti stanno facendo così Quote Ho cambiato avatar Piccolo Go...
-
Il fatto è che gli standard BD sono ancora in continuo sviluppo, quindi è anche difficile orientarsi su un player standalone. Finora sono usciti 3 profili Bluray: 1.0 che offre le funzioni basilari, 1.1 che introduce la funzione picture-in-picture (2 codec video e audio), e il 2.0 (almeno 3 codec video, 1Gb di memoria e connessione ad internet). Poi ci sarebbe un profilo 3.0 che è riservato solo ai BR audio. Quasi nessun lettore ha indicato sulla confezione quale profilo supporti, e l'unico indicatore in questo senso è proprio il prezzo: se costa sui 200 euro molto probabilmente avrà solo il profilo 1.0 e le funzioni avanzate dei bluray non saranno disponibili. L'unico lettore capace di tenere il passo con gli standard è la PS3, grazie alla sua dotazione hardware. È tutto ancora troppo nebuloso per fare un acquisto sicuro che non si riveli una sola, visto che anche comprando un player che supporti l'ultimo profilo uscito (sborsando più di 500 euro) potrebbe accadere che l'uscita di un nuovo standard lo renda obsoleto da un momento all'altro.
-
Credo anche io che ci vorranno diversi (molti) anni prima che il Bluray si imponga sul DVD. Certo l'alta definizione è un bel giocattolo, ma abbastanza costoso per chi come me non ha né il televisore né il lettore che la supporta, e non penso che di questi tempi ci siano molte famiglie disposte a spendere 1200-1500 euro per attrezzarsi... Ma poi il 90% della gente non capisce niente di alta definizione, sono ancora al livello che si vedono la TV su LCD da 52" in 16:9 e si lamentano che le persone si vedono nane, figurati se sanno mettere su un sistema per vedersi i Bluray... ::)
-
Quote Ora anch'io posso seguire Kemeko Pure io.
-
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Quote Quote come lo dice lei URUSEI non lo dice nessuna! urusAi. Urusei non esiste, se non nel titolo originale di Lamu' Grazie per la precisazione Garion! E anche oggi ho imparato qualcosa! Quote http://www.youtube.c...yMkZyFg&fmt=18 -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Pm ^^ Arigatou! :) -
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Iniziato a vedere pure io... Sono alla 2 e mi sta piacendo molto! Proseguirò con un paio di episodi alla volta per allinearmi senza perdere il gusto di vedermelo... Rie Kugimiya spacca come sempre, come lo dice lei URUSEI non lo dice nessuna! -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Kiba85 in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ryudo dove li prendi i wallpapers? Mi piacciono e non ne trovo di così belli su animepaper & affini... -
[NDS] Cross of Venus, ovvero quando Ryudò paga la Dengeki per fare fare gli rpg
topic ha risposto a Kiba85 in una Dk86 nella sezione L'arena videoludica
MOE è bello :sbav: Mi fa un certo effetto vedere Iriya, non pensavo fosse un personaggio popolare al punto da metterla in un videogame del genere! -
Quote Nuovo da Bandai! Spoiler i giappi sono troppo avanti (anche se a me sto gioco sa' di fraintendimenti di varia natura non ripetibili ) La nuova frontiera della tecnologia Touch™
-
Le figure di Haruhi e Yoko sono semplicemente perfette, troppo belle... :sbav: :sbav: :sbav: Quote Quote Maousepad di Emi (linebarrels) ma quanto appoggi la mano ti dice "saite desu"? Se avessi un mousepad così penso che mi vergognerei come un ladro ad usarlo! :-[
-
La firma di Ryudò mi ha spinto a vedere la serie, approfittando del fatto che il primo è uscito pure in italiano... Alla fine ci sono rimasto abbastanza di merda, per questo continuerò sicuramente a vederlo, mi piacciono le storie imprevedibili! [OT]Il problema è che la mia curiosità stuzzicata dalla firma di Ryudò mi spingerà a vedere pure Toradora, il che farà slittare ulteriormente la montagna di serie che ho in sospeso. E intanto l'hard disk è prossimo al suo limite![/OT]
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Records of Troll Wars! -
Vabbé dai, la Hirano è acuta solo quando urla, normalmente è tutt'altro che fastidiosa, a me piace molto e non solo per la voce... ::) Live di God Knows per i fan... http://www.youtube.c...h?v=VKBSce0qxZ0
-
Non ci sarei mai arrivato, grazie! Bella citazione
-
Quote Quote Avete notato che numero ha il tesserino nel film? ci ho fatto caso solo oggi Spoiler NCC1701A ..per andare la' dove nessuno e' mai arrivato.. Sarà l'ora ma non l'ho capita, me la spieghi please?
-
Quote Cute ? vi accontentate di poco voi eh È il concetto che conta...
-
Beh se il tutto si riduce ad una passione per il MOE allora sono endrino pure io, anzi come dice Dairon lo siamo tutti La figure di Mizore la potevano fare meglio, mentre quella di Chizuru è bellizzima (a quel prezzo vorrei vedere...)
-
Quote Spoiler Ma... ma.... Ormai abbiamo perso pure Aznable...
-
Sono arrivato al quarto OAV e mi sono fermato solo perché sono finiti i fansub italiani...
-
Quote A parte le varie serie attese... Avete letto la trama di AKIKAN? L'oscar per lo spunto più assurdo per una serie harem non glielo toglie nessuno... devo guardarla solo per vedere come possa svilupparsi Devono farsi fare la respirazione bocca a bocca alla fine di ogni episodio per sopravvivere??? Un'occhiata magari gliela do pure io, devo ancora trovare l'harem anime da vedere nel 2009...
-
Visto che mi avete incuriosito mi sto scaricando il primo episodio. Seguiranno commenti...
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ho letto ora la discussione visto che ero all'università. Semplicemente grandioso! Ci vorrebbe Shito per spiegarci perché il volatile ce l'ha tanto con lui, visto che i deliri del tale superano anche l'immaginazione più sfrenata. Comunque grazie per lo spettacolo, spero riaprano presto il topic... -
Grandiosa notizia!