-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Kiba85 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Anche su Facebook De Palma ha creato un gruppo contro la petizione sul ridoppiaggio di Hades: Quote Ivo De Palma: " Non bastavano i sostenitori dell'originale al cento per cento. Ora ci si mettono anche i cosiddetti fans del doppiaggio storico, non soddisfatti del mio lavoro che, a loro dire, non "vale niente"... Non sono disponible a ridoppiare Pegasus in caso di ridoppiaggio della serie di Hades. Quindi questi signori non avranno mai ciò che, come bimbi viziati, si ostinano a pretendere senza considerare che un conto sono gli ideali e un altro la realtà in cui ogni giorno i professionisti si trovano a lavorare. Se la spunteranno, saranno ricordati come coloro che hanno affossato Saint Seiya, privandolo di una delle voci italiane più rappresentative. Dei miei quasi 900 contatti, sono molti quelli che mi hanno chiesto l'amicizia omaggiandomi con frasi tipo "Sei un mito!" o "Sono cresciuto con la tua voce!". Chiedo a tutti voi di far sentire la vostra voce là dove stanno questi signori: ssds.it http://www.ssds.it/h...hp?id=start.php ssds su Fb http://www.new.faceb...39753065&ref=ts Gruppo su Facebook Come direbbe Spike Spiegel "la bestia non conosce pietà neanche davanti al suo creatore"! -
Bisogna filtrare la linea di Endrino per impedirgli di accedere a quel sito Il tutto sempre Endrino no tame ni
-
cpu a 6,5 GHz in overclock con un sistema di raffreddamento ADEGUATO
topic ha risposto a Kiba85 in una Roger nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Dimostrazione di sboronaggine assoluta l'esibizione con l'elio liquido, però la notizia buona è che finalmente AMD ha sfornato un processore degno di questo nome. Da quello che ho letto sulle sue caratteristiche sarà un degno avversario per i Core i7. -
Problemi e magagne generali
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote seno' c'e' sempre gugol chrome Ma anche no... (almeno per il momento) -
Mi trovo perfettamente d'accordo con l'analisi di Shuji, bisognerebbe far sì che sia l'intero genere 'anime' ad essere pubblicizzato e promosso affinché qualcosa si muova in un mercato cerebralmente morto come il nostro. Alberto dice, e sono per una volta d'accordo con lui, che Naruto vende perché è Naruto (non perché è un anime), e la gente compra solo Naruto senza interessarsi minimamente ad altre serie. È questa percezione che bisognerebbe cambiare nel pubblico, e solo uno sforzo congiunto di tutti gli editori potrebbe avere un qualche effetto, ma credo che sia troppo sperare che una cosa del genere accada, visto che queste società sono guidate per il 75% da manager incapaci la cui principale preoccupazione non è tirare avanti il mercato, ma fare lo sgambetto all'ex-compagno di merende che nel frattempo ha fondato una società concorrente... :goccia:
-
[WII] Suzumiya Haruhi no Gekidou
topic ha risposto a Kiba85 in una 9600pro nella sezione L'arena videoludica
Quote La Hirano è proprio bona. Endrino, mi meraviglio di te! La parola "bona" non è MOE... -
Quote Shuji non ci dici niente? Spoiler Quasta è BLASFEMIA! Quote Quote Che avatar ti avevano messo? Il mio fan numero uno gli aveva messo questo Spoiler :lolla:
-
Ormai Index e Toradora sono gemellate! Ci stanno pure un bel po' di immagini crossover sulle riviste... E poi c'è Shana che è gemellata con tutte!!!
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Oggi mi è stato riferito che l'iMac di mio cuggggino si è mietseriosamente rotto. Solo dopo mi hanno detto che lo teneva sempre acceso Mi fai tornare in mente un articolo che ho letto il mese scorso in un noto mensile di informatica, in cui venivano effettuate misurazioni sulle temperature raggiunte dai notebook, più precisamente le temperature superficiali dello chassis, non dei componenti interni... Ebbene per il macbook pro, a pieno carico in alcuni punti sono state misurate temperature di oltre 60°C -
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Toradora è uno degli anime dell'anno, poche storie -
[i concorsi del pchan]La sigla girellara più brutta (non crostina), GIRONE B
topic ha risposto a Kiba85 in una ryoga nella sezione Anime & Manga
Quote Chissà, magari oggi quel bambino è uno dei crociati che scrive su qualche forum dei fan di piterrei... -
Evidentemente i package della limited che erano stati fatti dallo stesso produttore che ha fatto i dvd giapponesi erano davvero limited, e siccome c'è ancora richiesta per la versione a due dischi rimediano con un package fatto in casa per soddisfare le richieste extra.
-
Infatti ha detto Endrino-nosafe! Il "no" alla fine di Endrino e quello all'inizio di di " nosafe" è confondente (se poi si legge con gli occhi girati dopo aver visto la figure...) "No-Endrino safe" sarebbe più corretto
-
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote Quote Quote E ' tutto il giorno che spammi senza ritegno!!! Rompere i ball penso sia il termine migliore 3 post e diventi pirandello Come "divento"? Ritorni semplicemente al Principio... Piuttosto mi sa che a meno di interventi manuali non sarai Pirandello, visto che l'etichetta da troll non viene via da sola... -
Fullmetal Alchemist Brotherhood
topic ha risposto a Kiba85 in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Quote vecchia Sono rincoglionito dagli esami... :wacko: -
Fullmetal Alchemist Brotherhood
topic ha risposto a Kiba85 in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Notizie fresce da Animeclick! -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
E poi dicono che Anno si fuma gli acetati... -
Quote troppo poco realistico Le volevi più grandi?
-
Bello il mousepad di Tiffania! :sbav:
-
i migliori/peggiori anime del 2008
topic ha risposto a Kiba85 in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Migliore Anime: Aria the Origination Chibi ne sa -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
anything is just a few hundred clicks away -
Suzumiya Haruhi no Imi
topic ha risposto a Kiba85 in una Arcuumocra nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Martin clicca sul link di Wikipedia che c'è l'ordine televisivo! La Malinconia di Haruhi Suzumiya -
Suzumiya Haruhi no Imi
topic ha risposto a Kiba85 in una Arcuumocra nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ho letto la bella analisi di Acruum, davvero complimenti! Haruhi è un gioiellino ricco di significato e realizzato con grande intelligenza, non c'è che dire... -
Quote chi ha detto che ho bevuto qualcosa? >_> ? :boiate:
-
Trilogie giocose per pc allegate a Panorama
topic ha risposto a Kiba85 in una Roger nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Su Vista potrebbero dare qualche rogna i giochi che usano la Starforce3 come protezione (dipende dalla versione), come ho sperimentato qualche giorno fa con Colin McRae Rally 2005... Però si risolve abbastanza facilmente googlando un po', nel mio caso è bastata una patch e un aggiornamento della protezione.