Vai al contenuto

John

Pchan User
  • Numero di post

    1339
  • Iscritto dal

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di John

  1. Oppure sei mia sorella. Prima ha usato la scusa del 4enne tentando di trascinare me moribondo, poi non so con chi ci è andata domenica senza prole. In pratica voleva vederlo a prescindere e veramente quello che si legge in internet alla fine per le persone comuni son solo chiacchiere
  2. Con la Inoue nel ruolo della Civetta Mitologica di Athena il cast femminile di Lost Canvas è praticamente completo. Aya Hirano, Nana Mizuki, Maaya Sakamoto, Mamiko Noto,ecc non so se mi spiego il livello delle doppiatrici di una serie creduta falsamente un flop.
  3. Che ignoranti questi redattori delle riviste giappe. Non sanno che la ricerca filologica ha determinato ASURA?
  4. Scusa ormai qua si è persa la ragione. Il trailer è il mezzo con cui mi vendi il prodotto. Deve finire sta cosa che non dovremmo commentare quello che stai vedendo. Se me lo presenti male o doppiato con il culo è un problema tuo.
  5. No Choko nessuno e se Shiori non avesse fatto quel manga con la Justice league sarei a zero. Non è generalmente di mio gradimento il mondo comics.
  6. https://www.previewsworld.com/Catalog/Series/149062-SAINT-SEIYA-KNIGHTS-OF-ZODIAC-TIME-ODYSSEY Dopo averlo regalato in Giappone, diventa un normale spillato da 4 dollari in USA. @Pozocco-san Muto mi sto, ma immagina cosa ti direi
  7. Purtroppo Kurumada è un pezzo di pane. E poi dipende anche chi ci mette i soldi. Vedi Toei. Ogni anno utili a non finire solo con la licenza. Un affare anche nel disastro. Spendi 1 e ti torna 1, 5 anche se il pubblico non compra. Una pacchia. Loro sono nel giusto.
  8. @Ombra Salmastra e cosa ci posso fare? Se c'è una cosa che proprio non riesco a fare è il leccaculo. Ho provato più volte a smussare... Ma alla lunga le stronzate mi logorano. E menomale che un po' Saint Seiya lo conosco. Mi immagino cosa pubblicano fuori da la. I brividi.
  9. No, per carità di Dio non mi aspettavo altro. Anzi non ha risposto nemmeno a me, mi sono semplicemente intromesso. Però se hai notato il problema è puoi risolverlo dal numero successivo non sparare la cacchiata. Niente mi ricordano le stronzate di Cosmic Group... Infatti ora hanno altri influencer che hanno anche i Myth gratis e io me li pagavo da solo Non mi so arruffianare nessuno Niente. Piuttosto che la conferenza annunciata chiedevo una conferenza sul sunto delle stronzate Starcomics e Jpop visto i relatori presenti. Era educata, magari un po' stizzita, ma per bene. Mi sono svegliato non c'era più. Non è stata gradita Dai poteva andar peggio, un ban magari La prossima volta
  10. Secondo Francesca, che di solito è colei che risponde, i materiali di stampa sono così tagliati. Inutile dire che ho risposto che non ci si crede visto le 2 edizioni precedenti. BTW anche sotto Starcomics ho dato oggi dove facevo notare che serve una conferenza sulle scelte di adattamento e il Ruby di Jpop nonché come la gente se la beve alla qualunque. Post educato segato. Altra medaglia per me.
  11. Ed ecco le divine al capitolo 4. È il nuovo evidente progetto Bandai Toei.
  12. Purtroppo visto il precedente film, quel rischio c'è. Anche di superare il milione messicano in soli 3 giorni. Ma tanto a Toei non importa nulla. Loro devono solo tener occupata la licenza con qualsiasi cosa.
  13. John non gioire dei fallimenti.... Noooo figurati... Potessi starei festeggiando nel migliore dei modi possibili Cioè anche basta di 12 mila opere ciarpame dopo 15 anni.
  14. Seee, non è saltata quella di Eugene Son da una parte all'altra della serie, mo salta la sua. Comunque aspetto il parere di Cavernadiplatone... Ultimamente ho incrociato le sue perle per colpa dell'algoritmo e ho trovato il mio nuovo giochino spara stronzate su Saint Seiya
  15. John

    Panini's counterattack

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02dWd88tmiwg26K9tUvvdxXA7f3bpuU4jW4j8oXLNXhC82a65LRxnUK9SuEbejmNtzl&id=100063680917449 E niente non potete perdervi questo incontro dal punto di vista degli insiders
  16. Bhe hanno fatto uscire una rivista con un'intervista a Kurumada... Che bhe è la "traduzione" di quella del primo Mook dei Myth Cloth. Chissà se han chiesto l'autorizzazione 🙄🦉
  17. Usciti 6 e 7 https://kurumadapro.com/column/article_116.html Gli influencer e traduttori di @Pozocco-sannon vedono l'ora di averci a che fare
  18. Dipende cosa cerchi e il livello di credibilità atteso dalle recensioni. I morti di like nostrani ancora non l'hanno visto giustamente. Ho letto di tutto da Mission impossible, esaltati solo perché c'è questo o quell'attore (Seiya principalmente), al peggio non c'è mai fine, al miglior adattamento di Saint Seiya. Io direi che puoi limitarti ai trailer e spezzoni per farti un'idea.
  19. C'è linkato il trailer è Isabel, si sente nettamente. Se qualcuno fa informazione a capocchia... Amen
  20. @ShujiYes. Di nuovo, dovrebbe essere stato utilizzato l'ibrido nomi americani per chi in italiano non aveva un nome come Seiya o Nero, nomi storici per quelli che ne hanno uno. Se poi si considera che l'americana ha già dentro nomi italiani come Alman e Mylock per via dei pregressi misteri produttivi già venuti a galla con la serie 3D... Guarda che lo spero eh.
  21. Adesso pare che i 60 milioni sono il budget di 3 film. Riusciranno a venirne fuori anche stavolta mi sa dalla merda che producono. Poca spesa, massima resa. Anche parlarne male fa bene. (Oltre che mai bisogna dar retta alle cazzate di internet)
  22. Eh l'han divisa poi in 2 chiamando questi primi capitoli prequel del Final season. Per gli ultimi 8 spero si vada autunno/inverno di quest'anno.
  23. Non ci sono tomi in uscita a Luglio della Final... Ci si risente alla ripartenza di ND che terminerà per il momento tra 5 capitoli. Possono passare 4,6,8,12 mesi... O more...
  24. John

    Star Comics After Kappa Boys

    Bravo e sottolinea quel gran pezzo di assistente di nome Shiori Teshirogi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo