John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Sì ma è perché deve uscire quella palla al piede del film e si sa che accentrano tutto, ma comunque son pronti. Ma dei tre casi è quella che si è presa un Ban tanto forte da far sotterrare una casa, le altre 2 non han fatto nulla di male solo non era arrivato il momento giusto. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
E quindi? Sono 3 casi diversissimi perché non dovrebbe esserci stata la silver fino ad oggi? -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a John in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
No. Perché ai tempi non recitavano col culo... cioè anche le famose 3 voci con la molletta, un infinito altro mondo. Era un'esigenza che non nasceva. -
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a John in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Mi riquoto anche se il quote è sbagliato -
Since FireForce che lo dico...
-
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a John in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
No appunto, la mediocrità è costante anche perché quella è la gente che doppia oggi. -
La Pagnotta Croccante si dà all'italiano (Crunchyroll)
topic ha risposto a John in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Dallo spezzone sopra che commentai... Atrocemente come lo standard attuale. Un doppiatore mi ha confidato che per i ruoli vanno di Simple voice anziché provini. Per le traduzioni conoscendo solo le serie dei cavalieri stendere un pietoso velo. -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a John in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Te ce l'hai con Novara -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Vale tutto. Però sarebbe strano che bandita la Gold ai tempi del mito non sia stata già sostituita millenni fa. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Certo tutti i classici ci sono tranne Aquila. Si vede la vita precedente di Shaina quando Alone attacca il Santuario. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Coso era già Silver prima di morire... Quindi non è una roba che sicuramente ha fatto Shion. Comunque è bello farsi domande a cui probabilmente non sta pensando visto che non si è preso nemmeno la briga di spiegare le costellazioni di bronzo di Shion e Dohko. -
Tanto io sto a 0 acquisti... Vediamo se mi fa arrivare a 1 Panini... Perché io alla prima cazzata su LC stavolta sbrano qualcuno.
-
Spiasce... Deve essere stato il dominio del Drago Nascente del monte Lu che vuole dominare sulla cartaH
-
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma non è quello... È il fatto che non ha un'identità sua... Se non sapessi fosse dei cavalieri potrei scambiarlo per qualsiasi altro brand -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non riesco a copiarli... Ma nella descrizione sul tubo ci sono Alman e Mylock come nomi ufficiali anche per il film oltre la serie -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a John in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ricordatevi che la serie 3D ha nomi del DS italiano... C'è tanto di occulto ancora nei magazzini -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Nvece ti volevo sentir commentare Knights of the zodiac in giappo... L'ho sottolineato appositamente -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
O anche i Sentai dello zodiaco mi pare evidente un appiattimento dal lato estetico di ste produzioni moderne -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
BTW Una prece per MA È SAINT SEIYA GNE GNE cit. -
[RE:Tamashii Nations 2022]
topic ha risposto a John in una nonsonopirkaf nella sezione Modellini e gadgets
È quello che è successo al Batman di Shiori... Ma è evidente che Saint Seiya ha qualcosa di diverso... Eh in realtà no, le scale viste nel primo capitolo sono tutte spigolose, servono stampi nuovi. Kurumada ha 70 anni... Tutto sto divenire con 2 linee annunciate me sa che non ci sta a breve termine. Ho sonno. Cit. No veramente io mi aspetto il sorpresone finale e non è di Kurumada. -
Più o meno come quello di Pokemon Millennium diventare supervisori dei manga Pokemon... Successivamente poi Jacopo se ne uscì con qualcosa del tipo noi li cerchiamo con esperienza in Giappone... Mi feci una risata e ci misi una pietra definitiva su jpop.
-
[RE:Tamashii Nations 2022]
topic ha risposto a John in una nonsonopirkaf nella sezione Modellini e gadgets
Nono calma continuano mica tanto. Per questo sono convinto che il vento sta cambiando. Episode G ad esempio non lo licenza quasi più nessuno ed è quello che in Giappone tra le serie minori vende di più. Dark Wing solo in Francia forse HK dovrei controllare. Ritardi delle serie già licenziate si segnalano ovunque e qui godo perché quella pagliaccia della traduttrice Ivrea era convinta che il flop di Sho sarebbe stato diverso da loro... E invece con il tempo ho goduto. Ora se anche in Italia si spezza sto automatismo, chissà magari veramente la smettono di fare serie di melma. E certo. Un editore che ha pubblicato i 16 tomi precedenti vede un 17 esimo lo licenza non lascia incompiuta l'opera senza appendice. Tu te ne sei uscito che guadagna solo dal 17esimo. Non ho mai detto questo. Ora che non si senta obbligato della guerra del 1700 mi par più che palese. Tuttavia il poco di Tenkai è antecedente allo schifo di Ofiuco... Quindi non ci metto la mano sul fuoco che lo faccia. Oh lo vedi anche da Bandai che sta decidendo di fare i myth del film, i myth di rerise... Ma se Kurumada fosse in procinto di fare il Tenkai dal 2024 ste porcate nemmeno sarebbero in cantiere. Cazzo che si perché sto Bangai-hen di Sho da dove li deve essere uscito? Dal Canvas ovviamente. Più volte è stato palese che tentano di replicare la struttura del Canvas in vari aspetti degli altri. Peccato che va male. I giochi guadagnano tanto ed è per questo che Shiori se ne guarderà bene di tornare sul brand le entrate le ha adesso visto che era fino a luglio su ben 3 giochi ufficialmente licenziata. Ora 2... Ma penso che diventeranno presto di nuovo 3. Shiori non è scema, fidati. -
[RE:Tamashii Nations 2022]
topic ha risposto a John in una nonsonopirkaf nella sezione Modellini e gadgets
La gestione di Saint Seiya è tutta strana. Vorrei dire che ci sta qualcosa di mafioso dentro ma mi sto spingendo oltre e non ho prove. Però son certo che non vige la meritocrazia. -
[RE:Tamashii Nations 2022]
topic ha risposto a John in una nonsonopirkaf nella sezione Modellini e gadgets
Che senso ha sta cosa? No Panini, non ripubblicare una cosa che vende e ti è finita già 2 volte. Che schifo i soldi. Ma ste interpretazioni da dove ti escono? Mi sembri Proteus. Ricomincia. Fanno numeri? NO Licenziano, ci guadagnano e sostentano l'artista? Sì Da dove esce il fatto che sperano di guadagnare dal 17? Akita ci guadagna già a venderne 16, di più con un tomo 17. Affari degli altri poi se per rientrare devo allungare il brodo. Cosa che GIÀ SUCCEDE. Per questo motivo si deve spezzare prima dall'estero sta cosa delle licenze in automatico perché è Saint Seiya. Secondo me ci stanno arrivando. Garion diceva anche tante altre cose tipo che il Tembu Horin va tradotto... Non è il verbo. Ma il fatto che sia stata messa da parte non cambia che il focus era inizialmente un altro è che sarà tutto buttato nel cesso a conclusione dei 16 tomi. Sarà stata una passerella di personaggi sgradevoli per 16 anni buttati nel cesso perché il loro progetto iniziale è andato a ramengo. -
[RE:Tamashii Nations 2022]
topic ha risposto a John in una nonsonopirkaf nella sezione Modellini e gadgets
Ho già postato l'ultima classifica in altro topic. Dubbi zero. I numeri parlano chiaro. Saint Seiya non vende ne in Giappone ne altrove (anche i dati francesi ho postato). Si mantengono vendendo a caro prezzo la licenza alimentando così sti lavori. Poi se si guarda alle realtà locali dove tutto ricade sul consumatore finale si arriva da Saintia Sho che passa alle fumetterie in Italia dal 14 o l'assenza in Brasile degli ultimi 2 da tempo o l'ultimo in Messico. Questo per non entrare in merito a informazioni extra. Voi con ste info pubbliche che idee vi fareste? Che sono in salute? No, per carità del cielo. Però sulla carta c'è ed ed è esistito. Ad oggi sappiamo che ND, LC e Sho sono di questo Mister Kobayashi citato prima silenziosamente dalle ragazze poi esplicitamente dal francese è che qualcosa di LC era previsto ed è uscito nella scorsa sessione di ND. Poi DOPO è andato tutto a mignotte, ma c'era e c'è. Ma è una cosa arrivata palesemente dopo e non ci stai mezz'anno su ogni gold se poi vanno mandati al cesso segando la guerra. Cioè è già stato un manga grottesco di suo per pensare che l'idea era quella sopraggiunta tomi dopo. Sono inacidito perché ho problemi materiali di stomaco, presumo anche gravi ma non mi importa nulla, quindi è una roba fisiologica questa. Sono infastidito dalla incapacità di questo Mister Kobayashi in realtà. Io ovviamente so delle cose extra che non posso dire quindi devo basarmi come ai vecchi tempi su ciò che è pubblico. Questo tizio mette in cantiere progetti infischiandosene del pubblico. Per far mettere la buona parola per sbloccare il lato merchandising di LC ci sono voluti anni ed ora anche gli altri giochi sono monotematici sul brand più forte che hanno. È lento. Far partire l'isekai dopo 3 anni nel momento in cui si è saturato il mercato con questo genere è geniale e dilettantistico altro che... Il primo capitolo di Rerise ha falle ovunque. Perché tutto ciò quando la gente chiede 2 cose che non sono quelle dopo tutti sti fallimenti di un decennio? Alimentare un brand morto licenziando e licenziando? Bella roba ed è per questo che vado con la facci la tosta a dire a Panini o Posocco tagliate sto cordone perché i numeri non ci stanno. Prima o poi ci riesco e dal Giappone la smettono.