Vai al contenuto

John

Pchan User
  • Numero di post

    1339
  • Iscritto dal

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di John

  1. John

    BERSERK in (meno)pausa...

    https://www.instagram.com/p/CrcJ18aPVb2/?igshid=YmMyMTA2M2Y= https://www.instagram.com/p/CrcJ9dcA1B9/?igshid=YmMyMTA2M2Y= C'è una voglia di lucrare tutta insieme da far paura oltre il Busto con il manga
  2. Come no. Next Dimension si è tirato merda da solo e senza interventi dei fenomeni sarebbe caduto prima. Spiasce che non sono stato in grado di vedere oltre una scadente scalata mentre si esaltava a prescindere il nulla assoluto. Stiamo parlando del manga col somaro tiracalci, l'uomo palla, il tizio con il cuore trapiantato di un leone gigante, il Sagittario che credeva di avere il culo della sua cavallA con niente sotto... E io tiro merda? Ma ha fatto tutto da solo caro
  3. Crollo. 28mila copie in 10 giorni per ND 14 https://www.oricon.co.jp/rank/obc/w/2023-04-24/p/3/ Niente boost del film. Sono finiti i tempi degli acquisti di massa che facevano sul forum cinese All4Seiya. Spiasce
  4. Non credo sia quello ma qualcosa di relativo al suo Next Dimension in questa parte finale.
  5. @ShitoMa no quello è il commento del tizio. Quarta immagine c'è il commento settimanale di Kurumada dalla rivista.
  6. È un grazie per la merda che le ha fatto Incassare negli anni credo, poi con la fantastica idea dell'ultima stagione di introdurre Sasha e lo scambio dei braccialetti... Le bestemmie devono essere arrivate forti perché la fa passare veramente per una che ha scopiazzato. Era tutto un la canonica Sasha, i canonici braccialetti, ecc. Un canonico vafanculo anche.
  7. Masami Kurumada ringrazia pubblicamente Shiori Teshirogi per la collaborazione. Incassare
  8. A me da rabbia perché i paragrafi dell'artbook sono accreditati allo stesso duo. Ma sono stilisticamente l'opposto di questo albo. Come si può cambiare tanto. Se avessero già fatto schifo prima, uno sa già cosa aspettarsi e buona li... E invece no.
  9. Non serve ha già la nota nelle prime 10 pagine la parola Saint è un incoerenza. Si son solo volute distinguere dai colleghi della precedente edizione in ogni termine ma le toppe sono peggio dei buchi.
  10. Ci sono tanti di quei pronomi e soggetti che potevano essere sottointesi o costruite meglio in sole 10 pagine che figurati cosa appesantisce. Comunque ho risolto, droppata. A casa mia no. Comunque è divertente che più si va avanti più diventano un puttanaio. La shoot di Starcomics aveva i colpi giappj e le stelle. Erano leggibili, magari qualche strafalcione ma fatti a modo. Adesso è una gara a chi ne aggiunge una nuova. Uscito Anteprima i 3 grandi CAPI... E andiamo, generali, campioni, giudici e ora capi vai col liscio.
  11. Di solito non mi linko, ma mi pesa il culo. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02nwXus6NjWt3mcubTF9KNh4jxNLGoBzo5tM49BawV8ETjamDaRZ6Zxt2tuPSK3WTul&id=100063550211111 Ah poi mi sono venuti i rimorsi per il momento ho cancellato i 2 post pubblici sotto le uscite della settimana facendo però uno screen, forse vado di privato.
  12. Bon domani mattina mi prenderò certi cazziatoni per le cose scritte di impulso oggi... Resta il fatto che l'albo è gravemente monco e non si scappa
  13. Ma lo so. Nel senso che sia per LC, sia per Soul siamo stati totalmente liberi. Però, quando leggo una frase che ho scoperto oggi "sei uno dei Gold Saint, uno tra i sacri Guerrieri più forti"... Ma la coerenza di sto adattamento qual'è? Ci andava mica Saint la? Fa a pari con la dichiarazione in linea con gli altri adattamenti... Si è in grado di portare una linea fino in fondo. O facciamo come quel tizio intransigente che poi al momento di usare Teletrasporto in inglese nell'anime l' ha messo in italiano dandosi sui denti le stronzate fino a quel momento? E io sono quel morbido che non ha bisogno della fedeltà, non lo dimentichiamo. Però sulla coerenza non transigo. Coerenza che mi piace mantenere tra un prodotto e l'altro soprattutto se da 30 anni ho prodotti a casa di Shura anziché Asura. Ogni riferimento a situazioni realmente accadute sono ovviamente volute.
  14. Choko ma il problema è proprio quello è zeppo di note già alle prime 10 pagine che ho letto. Han voluto perfino puntualizzare su Tonghu e la risposta sarebbe dovuta essere ma ancora? Ma chi ve l'ha chiesto? Ma avete mai visto un nome nostrano spiegato così a menadito? Ma lo sapete che i nomi che Shiori ha voluto spiegare sono a fine serie? Eppure la nota è la assieme a Saint, Cloth, Specter... Non poteva essere un problema il colpo giapponese. Poi... Francesca in conferenza se ne uscì con: "vogliamo fare un edizione a passo con i tempi in linea con gli altri prodotti perché il brand è unico". Ora dopo la shoot di Starcomics, l'hades di Ivo, il ND di Manenti, varie cose Bandai, adattamenti esteri di preciso gli astri demoniaci in linea a cosa dovrebbe stare? Pigliano per il culo. Tra l'altro esattamente come colpi e nomi dei buoni, io le lascerei in lingua. Aggiungi la nota se tanto ti piace tanto ne ho già lette troppe. Questo gliel'ho scritto pubblicamente poco fa. Il resto non lo leggo ancora, mi manca il coraggio con ste premesse e droppato la serie. A casa mia non entra ne l'anime Yamato ne questa edizione cartacea. Io non pago più ste trovate. Nel 2023 dovrebbe essere tutto unificato non diversificato quello con campioni, quell'altro con Asura, queste con gli astri. Ma basta.
  15. Sì infatti ho editato appena mi sono accorto. Comunque il focus è Lost Canvas non è ancora arrivato in Italia. Ci vorranno anni di questo passo prima che qualcuno si prenda la briga di azzerare anime e manga e iniziare a usare il lessico che va usato. La miglior saga di Hades è di Ivo (+ i sei episodi di Giulia).
  16. https://www.treccani.it/vocabolario/pedissequo/ 2. agg. Nell’uso odierno, in senso fig., di chi, o di ciò che, segue passivamente e senza alcuna originalità un maestro, un esempio, un modello: un p. seguace; il p. gregge degli imitatori; un p. rifacimento; una p. ripetizione. ◆ Avv. pedissequaménte, in modo pedissequo, del tutto privo di originalità: Sono sveglio 4 mmda 15 minuti ma ho ancora sonno ho sbagliato a declinarlo? Non colgo. Pedisequa. Pedisiqua... Bon. È una cosa comunque per me non leggibile già sentita, come orribile è la versione italiana dell'anime 🙂 .. Ah la doppia...
  17. Dal punto di vista grafico ha più tavole tagliate dell'edizione corriere che ne aveva già rispetto alle sottilette. Non l'ho ancora letta ma tra astri demoniaci, guerre sacre, colpi giapponesi tradotti e un intro che mi sembra la pedisiqua copia della nostra edizione anime. Non ci siano affatto. Inizio ad aver dubbi che sia della Capriati o la Capriati dopo che si è vista l'anime. E non ci siamo.
  18. Sto per dire una cosa... L'edizione migliore rimangono ancora le sottilette
  19. In attesa del tomo 1 ho avuto già dei primi feedback e non ci siamo. Colpi giapponesi tradotti, ancora sbavature su qualche nome tipo Laimi di Worm, guerra che passa da Santa del tomo extra a sacra. E non può che peggiorare visto che verranno tradotti di nuovo colpi come quelli di Virgo e Cancer.
  20. Comunque sto film mi da delle vibrazioni come il precedente in 3D: tutti ne han parlato male, tutti lo andranno a vedere. Il marketing ha funzionato e come sempre spero di sbagliarmi. Poi che nonostante gli incassi spero non prosegua è un'altra storia ancora esattamente come il su citato.
  21. Niente di nuovo è la metodologia Netflix, ove non aveva un nome italiano eredita l'ameriggano. Idem in Brasile dove Sienna è Saori. Solo che poi nella serie 3D avendo avuto Ivo come dialoghista italiano virava su Pegasus 4 volte su 5. Secondo Cavernadiplatone li sul tubo, questo è il primo doppiaggio normale che rispecchia... Una prece alla sua marchetta su Lost Canvas è a chi lo coinvolge. Eh però con me non si può dialogare, subito dopo fa finta di non conoscermi e passa al se dici che stai da tanto su internet... Ehhhhh che pazienza Amo sta gente che non ha un minimo di coerenza 🤡
  22. 2 voci femminili su 3 non si possono sentire https://fb.watch/jTYnl2TYE4/
  23. Che belli... Come non si fa a voler un Tenkai così
  24. John

    BERSERK in (meno)pausa...

    9/29 ベルセルク(42) 通常版 715 胸像付特装版(予約受注生産) 7990
  25. Spoiler 103 Ody invia Tenma in periferia perché nel mentre Asclepio ha preso il sopravvento. Mentre gli skeleton non riescono ad avvicinarsi a Sasha, Giulietta fa saltare la casa ma la ragazza e il letto rimangono illesi. Mentre Papillon si avvicina Tenma arriva. 19 pagine, prequel stava per prima parte. Saranno 8 capitoli. Cover magazine e tomo 15 https://twitter.com/XITHEFROG/status/1645374363745796101?t=xch1718oiLuGKbIIkAYn1A&s=19
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo