John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Cinema
Oppure sei mia sorella. Prima ha usato la scusa del 4enne tentando di trascinare me moribondo, poi non so con chi ci è andata domenica senza prole. In pratica voleva vederlo a prescindere e veramente quello che si legge in internet alla fine per le persone comuni son solo chiacchiere -
Saint Seiya - Games
topic ha risposto a John in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Con la Inoue nel ruolo della Civetta Mitologica di Athena il cast femminile di Lost Canvas è praticamente completo. Aya Hirano, Nana Mizuki, Maaya Sakamoto, Mamiko Noto,ecc non so se mi spiego il livello delle doppiatrici di una serie creduta falsamente un flop. -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Che ignoranti questi redattori delle riviste giappe. Non sanno che la ricerca filologica ha determinato ASURA? -
Slam Dunk - road to 2022 (no, non è Captain Tsubasa)
topic ha risposto a John in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Scusa ormai qua si è persa la ragione. Il trailer è il mezzo con cui mi vendi il prodotto. Deve finire sta cosa che non dovremmo commentare quello che stai vedendo. Se me lo presenti male o doppiato con il culo è un problema tuo. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
No Choko nessuno e se Shiori non avesse fatto quel manga con la Justice league sarei a zero. Non è generalmente di mio gradimento il mondo comics. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://www.previewsworld.com/Catalog/Series/149062-SAINT-SEIYA-KNIGHTS-OF-ZODIAC-TIME-ODYSSEY Dopo averlo regalato in Giappone, diventa un normale spillato da 4 dollari in USA. @Pozocco-san Muto mi sto, ma immagina cosa ti direi -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Purtroppo Kurumada è un pezzo di pane. E poi dipende anche chi ci mette i soldi. Vedi Toei. Ogni anno utili a non finire solo con la licenza. Un affare anche nel disastro. Spendi 1 e ti torna 1, 5 anche se il pubblico non compra. Una pacchia. Loro sono nel giusto. -
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a John in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
@Ombra Salmastra e cosa ci posso fare? Se c'è una cosa che proprio non riesco a fare è il leccaculo. Ho provato più volte a smussare... Ma alla lunga le stronzate mi logorano. E menomale che un po' Saint Seiya lo conosco. Mi immagino cosa pubblicano fuori da la. I brividi. -
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a John in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
No, per carità di Dio non mi aspettavo altro. Anzi non ha risposto nemmeno a me, mi sono semplicemente intromesso. Però se hai notato il problema è puoi risolverlo dal numero successivo non sparare la cacchiata. Niente mi ricordano le stronzate di Cosmic Group... Infatti ora hanno altri influencer che hanno anche i Myth gratis e io me li pagavo da solo Non mi so arruffianare nessuno Niente. Piuttosto che la conferenza annunciata chiedevo una conferenza sul sunto delle stronzate Starcomics e Jpop visto i relatori presenti. Era educata, magari un po' stizzita, ma per bene. Mi sono svegliato non c'era più. Non è stata gradita Dai poteva andar peggio, un ban magari La prossima volta -
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a John in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Secondo Francesca, che di solito è colei che risponde, i materiali di stampa sono così tagliati. Inutile dire che ho risposto che non ci si crede visto le 2 edizioni precedenti. BTW anche sotto Starcomics ho dato oggi dove facevo notare che serve una conferenza sulle scelte di adattamento e il Ruby di Jpop nonché come la gente se la beve alla qualunque. Post educato segato. Altra medaglia per me. -
Saint Seiya: Rerise of Poseidon
topic ha risposto a John in una John nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ed ecco le divine al capitolo 4. È il nuovo evidente progetto Bandai Toei. -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Purtroppo visto il precedente film, quel rischio c'è. Anche di superare il milione messicano in soli 3 giorni. Ma tanto a Toei non importa nulla. Loro devono solo tener occupata la licenza con qualsiasi cosa. -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
John non gioire dei fallimenti.... Noooo figurati... Potessi starei festeggiando nel migliore dei modi possibili Cioè anche basta di 12 mila opere ciarpame dopo 15 anni. -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Seee, non è saltata quella di Eugene Son da una parte all'altra della serie, mo salta la sua. Comunque aspetto il parere di Cavernadiplatone... Ultimamente ho incrociato le sue perle per colpa dell'algoritmo e ho trovato il mio nuovo giochino spara stronzate su Saint Seiya -
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02dWd88tmiwg26K9tUvvdxXA7f3bpuU4jW4j8oXLNXhC82a65LRxnUK9SuEbejmNtzl&id=100063680917449 E niente non potete perdervi questo incontro dal punto di vista degli insiders
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a John in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Bhe hanno fatto uscire una rivista con un'intervista a Kurumada... Che bhe è la "traduzione" di quella del primo Mook dei Myth Cloth. Chissà se han chiesto l'autorizzazione 🙄🦉 -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Usciti 6 e 7 https://kurumadapro.com/column/article_116.html Gli influencer e traduttori di @Pozocco-sannon vedono l'ora di averci a che fare -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Dipende cosa cerchi e il livello di credibilità atteso dalle recensioni. I morti di like nostrani ancora non l'hanno visto giustamente. Ho letto di tutto da Mission impossible, esaltati solo perché c'è questo o quell'attore (Seiya principalmente), al peggio non c'è mai fine, al miglior adattamento di Saint Seiya. Io direi che puoi limitarti ai trailer e spezzoni per farti un'idea. -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
C'è linkato il trailer è Isabel, si sente nettamente. Se qualcuno fa informazione a capocchia... Amen -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
@ShujiYes. Di nuovo, dovrebbe essere stato utilizzato l'ibrido nomi americani per chi in italiano non aveva un nome come Seiya o Nero, nomi storici per quelli che ne hanno uno. Se poi si considera che l'americana ha già dentro nomi italiani come Alman e Mylock per via dei pregressi misteri produttivi già venuti a galla con la serie 3D... Guarda che lo spero eh. -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Adesso pare che i 60 milioni sono il budget di 3 film. Riusciranno a venirne fuori anche stavolta mi sa dalla merda che producono. Poca spesa, massima resa. Anche parlarne male fa bene. (Oltre che mai bisogna dar retta alle cazzate di internet) -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Eh l'han divisa poi in 2 chiamando questi primi capitoli prequel del Final season. Per gli ultimi 8 spero si vada autunno/inverno di quest'anno. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non ci sono tomi in uscita a Luglio della Final... Ci si risente alla ripartenza di ND che terminerà per il momento tra 5 capitoli. Possono passare 4,6,8,12 mesi... O more... -
Bravo e sottolinea quel gran pezzo di assistente di nome Shiori Teshirogi