Vai al contenuto

John

Pchan User
  • Numero di post

    1339
  • Iscritto dal

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di John

  1. La Final Edition non final edition... Mah Vabbè con il ridoppiaggio di Lost Canvas aspetto la ritraduzione di questa
  2. Devi sperare che esca qualcosa di ascoltabile perché fin'ora niente
  3. John

    Star Comics After Kappa Boys

    Se Posocco passa da qua nel pomeriggio mi è stato chiesto perché è stato tradotto "Ali della Fenice". Intanto la Final credo sia nel blocco Maggio in Giappone
  4. Per ora di degno ha un aumento a 1100 Yen come la Final Edition. È stato listato il ND 14 per il 7 Aprile.
  5. Sul blog c'è scritto che tomo 14, ripresa, sequel Final Edition e film live arriveranno tutti a primavera. Nelle scritte dell'immagine 8 Aprile. Pertanto a giorni tutto sarà listato per quella data. La casa dell'ofiuco è distrutta, questa lunga saga senza senso ha fine dopo 17 anni.
  6. John

    Panini's counterattack

    Fondamentalmente sono perplesso perché si troveranno un tomo 2 nel mezzo della nuova edizione. Bon va bene dai finché fanno così vuol dire che hanno prospettive di vendita da far tutto 2 volte 🤷‍♂️
  7. John

    Panini's counterattack

    Mi manca lo status divino, a pontefice ci ero arrivato. Quanta strada devo ancora fare visto che il perdono non lo contemplo. BTW @Chocozell ho avuto dal nulla risposta che pubblico domani mattina. Riassunto: il tomo extra ha l'adattamento vecchio, la serie quello nuovo. Sono perplesso.
  8. Il fatto è che a sentir loro Saint Seiya è un bestseller... Zero Calcare docet, 3 edizione manga per Panini... Quindi sì qualcosa non quadra In sé non è poi niente di speciale questa edizione ma fa rumore. Cioè perché Lost Canvas in Italia non ha un cazzo nemmeno alla terza edizione? Serie più pulciose stanno avendo, shikishi, card, box, calamite, adesivi, variant, ecc Perché chi ha le 2 licenze se ne sbatte il belin da quando le ha comprate. Ma magari le lasciassero libere che magari vinco all'enalotto (che non gioco) e ci penso io.
  9. Sono incazzato a bestia https://shop.selecta-vision.com/saint-seiya-the-lost-canvas
  10. John

    Panini's counterattack

    Ma nulla rispetto al cambiare una battuta perché Alone da noi si chiama Aron e quindi la cosa del solo non si sarebbe capita.
  11. John

    Panini's counterattack

    Hanno annunciato il volume extra come I cavalieri dello zodiaco il mito di Ade e tutta la terminologia vecchia...
  12. John

    Panini's counterattack

    Sì. Ma come passano a strombazzare il nuovo adattamento allo strillone tutto con il vecchio? Se poi intendi la riedizione, sul prossimo Anteprima essendo un uscita di Aprile.
  13. John

    Panini's counterattack

    Choco sto nero... Non capisco, non lo so il senso di tutto ciò... Non ci sto più di salute dietro a ste teste.
  14. John

    Panini's counterattack

    Oggi è 16, sono pronto per Anteprima e il nulla cosmico di Lost Canvas Bangai Hen
  15. John

    Star Comics After Kappa Boys

    O ce l'ha. Vedi il fatto che con Final è uscita la cosa francese o che prima ne ND ne Sho si sono intravisti in questa classifica e sono contemporanei. Fondamentalmente di Saint Seiya non frega un cazzo a nessuno, tranne again al sottoscritto, fintanto che non diventa mainstream. Chi può lo smanaccia come può e i compratori si lasciano attirare dalla cosa che da nell'occhio in questo caso. E vale anche per l'anime di Lost Canvas in italiano se LC non fosse diventato LC prima con il cazzo che vendeva per i contenuti localizzati. Ha venduto perché è diventato quello che è diventato. Mi maledico da solo.
  16. John

    Star Comics After Kappa Boys

    No, non avete colto. Stanotte leggo i commenti quando mi risveglio. La variant è una cosa... Che dopo aver letto dei nomi e dei colpi continui a vendere tanto da piazzarsi un altro. Infatti il tomo 2 la al 50 é quello del mese scorso. Non voglio più idioti che si lamentano di NIENTE. Ah il tomo è anche ondulato senza leggerlo, mi è passato tra le mani. L'avesse fatto Panini stava su tutti i giornali.
  17. John

    Star Comics After Kappa Boys

    https://www.animeclick.it/news/97586-top-100-fumetti-piu-venduti-in-italia-dal-5-dicembre-2022-al-1%c2%b0-gennaio-2023 Al terzo mese che la variant di Calcare è in classifica... Mi sa che l'unico che non l'ha presa son io. Alla fine vai a vedere che quello che non ci ha capito un cazzo di Saint Seiya son io dopo 15 anni BUTTATI. Almeno la roba francese non si è vista. Se ne leggo più uno che si lamenta del DS lo sbrano.
  18. John

    Yamato Video - News

    Soprattutto la parte in continua a parlare delle integrazioni su Saint Seiya... Finalmente darà la botta definitiva al marchio.
  19. Sto strazio deve durare fino a primavera
  20. Ad esempio l'unico Saint Seiya di Akita Shoten che è sbarcato in USA e sono riusciti a finirlo prima di campionissimi come Messico, Argentina, Spagna e Brasile... Parlo di Saintia Sho...
  21. John

    Star Comics After Kappa Boys

    Visto che Fantaman pare sia stato pubblicato da Starcomics sul Champion RED è iniziato un nuovo manga oggi
  22. John

    Anime Factory - News in progress

    Che bello quando un brand si frammenta tra più teste e operatori. La volta buona che non prende una lira ne uno, ne l'altro.
  23. Perché non ha disegnato saghe precedenti fino ad ora. Gli unici Cloth sono quelli d'oro (come ovvio che sia in una saga di Hades) e Peggy che è già di per sé anomala visto che è uguale ad una Final Cloth del 1900...
  24. Ecca qua lo schifo finale arriva da primavera. Sono spoiler del Champion RED. https://twitter.com/XITHEFROG/status/1603330750526332929?t=dqik0WgKbB6z7ONdSgcuTA&s=19
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo