Jump to content

Mutsurini

Troll
  • Posts

    6,395
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    31

Everything posted by Mutsurini

  1. LOL volevo farlo io ma non trovavo un titolo adatto, bravo sciuggi
  2. Io la guida galattica non riesco a leggerlo, mi fa venire troppo il nervoso.. É che dalla fantascienza mi aspetto un minimo di realismo, cose come la fabbrica dei pianeti o il motore a improbabilità mi fanno incazzare, non ce la faccio proprio a farmele piacere..
  3. no, ma, cioe', parliamone sto coso spigne
  4. beh, la presenza dell'uomo assorbente si colleghera' gia' con avengers 2, no? anche lui e' uno dei "miracoli", come quicksilver o scarlet witch.. ps: voglio il telefim dei nova corps
  5. :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
  6. nozaki nonostante tutto resta un
  7. il libro e' bello, l'unica pecca e' che TUTTO alla fine viene spiegato, non viene lasciato neanche un po' di mistero su nessuna delle cose che succedono e tutte le storie dei personaggi vengono raccontate, contestualizzate e chiuse.. mi ha fatto un po' effetto "spiegone", quello che fanno al cinema ammerigano per farsi piacere alla famiglia texana che vede il film al drivein.. ah, dai trailer di Horns non riesco a capire chi e' chi apparte ovviamente Ig ho appena iniziato "la scatola a forma di cuore" sempre di Hill, dove c'e' un cantante metal che si compra un fantasma
  8. http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/mosconisb/03c0c02c-5591-4f66-b84e-ade153f7f1b4 LOL quando l'ho scaricata io era gratis
  9. tanto mo' si leva dalle palle cmq dopo sta puntata so' tornato ad ascoltarmi gli iron.. https://www.youtube.com/watch?v=Nba3Tr_GLZU
  10. jar jar se guardi bene compare in episodio I, poi i fan si sono incazzati e in II e III ha fatto solo comparse.. quindi direi che non c'e' pericolo
  11. i bluray di gundam di solito fanno cagarissimo, tipo che il lettore ti upscala meglio il dvd di quanto han fatto loro (Z per esempio ha la sigla ridisegnata ed e' uno spettacolo, il resto e' una merda..) 0079 nin zo, magari mp3dom fa il miracolo e dynit vende sfracelli in giappone LOL
  12. ed e' tutta colpa della figlia di simon pegg! http://www.badtaste.it/2014/09/14/perche-figlia-simon-pegg-salvato-star-wars-episodio-vii/95843/
  13. bon, perlomeno son solo loro tre, quindi c'e' la sicurezza che non s'inventino altri genietti che saltano fuori alla cazzo a rompere i maroni al mitico duo..
  14. Io ti darei una statua per come riesci a infilarci il canvas ovunque. in testa dici?
  15. Mutsurini

    GODZILLA

    REAL KAIJU HAVE CURVES!
  16. LOL non so voi, ma a me questo episodio del cazzo e' piaciuto e' un po' come hayata, gli oneshot inseriti nel manga fuori dalla storia principale spingono di piu' della storia stessa
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.