-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
Quote Si rompe, è vetro ragazzi... a galloni piace proprio per questo auguri pozocco e pure a tutti gli altri :santa:
-
Quote nuova sequenza dell' op l' ultimo ep uscito e'... nazi nei prossimi ep la trama si dovrebbe smuovere un po', o almeno cosi' sembrerebbe. bisogna prepararsi al gran ritorno del re... perche' adesso ci sta troppa confusione, e alcuni rimpiangono i tempi nei quali c' era si' la tirannia, ma almeno era stato stabilito un ordine sociale (anche se la citta' era allegramente colorata di nero ). infatti pistano il robotto in carrozzella che stava ricolorando tutto di bianco
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote er calamaro gigantico con nove zampe (8+1 ) 'un se pò vedè ci stava anche nel manga o è la svolta zozza dei gonzi della quale si parla, ci sta nel manga, nel volume zero di linebarrels -
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote il OORiser e' praticamente un F-91 sotto PESANTI steroidi....mmm... F-91+Unicorn? c'e' gia' il garage kit, del gundam 00 raiser -
Quote Quote bel film, jocker spigne tantissimo, la voce del doppiatore di bruce wayne invece a me non me piace proprio l' attore che fa brus uein. nel senso che non tiene proprio la faccia di uno che si chiama brus uein anche, ma la voce e' proprio inascoltabile
-
visto il cavaliere oscuro gnente blurei, sano vecchio dvdscr bel film, jocker spigne tantissimo, la voce del doppiatore di bruce wayne invece
-
La serie che fà sclerare tutti - Kiss x Sis
topic ha risposto a Mutsurini in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Quote Madòòòò--- ma che guardate?! :goccia: :goccia: :goccia: Sto qua lo trasmettono su La9 alle 4 di mattina *se* va bene... e' sempre piu' normale di certe robe che si guarda endrino ad ogni modo sembra che non abbiano stravolto granche', han fatto un lavoro migliore che su mahoromatic -
La serie che fà sclerare tutti - Kiss x Sis
topic ha risposto a Mutsurini in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Quote Kiss X Sis = baci per la sorella? Saremo mica arrivati al fanservice incestuoso? "non e' aria quella che stai respirando.." *cite -
La serie che fà sclerare tutti - Kiss x Sis
topic ha risposto a Mutsurini in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
-
visto (finalmente) zoolander.. figoso
-
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Mutsurini in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Quote Se devi vedere tutti gli anime in cui doppia Fukuyama, mi sa che puoi chiuderti in casa e non uscire piu'. E c'e' anche xxxHolic, eh lo so :pazzia: nello special di AnimeGiga con Fukuyama infatti gli fanno doppiare live un pezzo di xxxHolic -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote pozokko scrive (sul suo forum) E quindi è un maschio! Ti sembra che lo riempia, il reggiseno? E perché tutti sghignazzano così? Ecco perchè Pozocco non scrive più qui,l'hanno finalmente chiuso nella stanza imbottita che si merita,il suo forum. in realta' il suo forum esiste da svariati anni, semplicemente mancando i trollz ha un numero di post inferiore alla prima settimana di vita di pluschan da qui l'esigenza di sfogarsi su altri forum -
Quote Qualche minuto fa la fumettara mi ha telefonato dicendomi che gli è arrivata da Exa una mail con su scritto che martedì uscirà un box 2 di Hellsing a 99 euro. Ha controllato sul sito (ho controllato anch'io) e non c'è nulla del genere, quindi voleva sapere se io ne sapessi qualcosa e se si potesse trattare di Hellsing Ultimate, per poi procedere all'eventuale ordine. Io le ho detto che non dovrebbero averne i diritti e lei, non sapendo se ordinare o meno, ha detto che vedrà di informarsi. Voi ne sapete qualcosa? :huh: cosi' a naso potrebbe benissimo essere un cofanetto normale "senza la forma di bara) con dentro gli stessi divuddi'
-
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Mutsurini in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Il doppiatore di Rikuo è perfetto, quello di Masaki è perfetto, e fanno una coppia perfetta. Eh beh, Rikuo lo fa Fukuyama Jun! in questo anime ce sta Rikuo vi Britannia? :pazzia: :pazzia: :pazzia: me tocca vederlo me sa.. -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Mutsurini in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote Solo che un paio di cose mi paiono oltremodo curiose anzichenò, ecco. come dice Hivo De Alighieri? "non ti curar di loro ma guarda e passa" -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote Secondo me è una ragazza che finge di essere un ragazzo O magari è un ragazzo che finge di essere una ragazza che finge di essere un ragazzo pozokko scrive (sul suo forum) E quindi è un maschio! Ti sembra che lo riempia, il reggiseno? E perché tutti sghignazzano così? -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote E la frase in piccolo nel fumetto del gemello è, piuttosto ovviamente, "Hayase-san è svenuto!". ma quindi dite che e' uno scherzo e' sul serio una donna? vediamo se il seguito spiega qualcosa.. -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
vista la 12 raw e' tutta una trollata (riprende il primo capitolo del volume 0 se vi interessa..) piuttosto non ho capito questa cosa qua -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Mutsurini in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote Ma anche Eva è girella, ormai. C'è gente che se Dynit avesse cambiato i doppiatori si sarebbe suicidata, o quasi... girella 1st gen: goldrake girella 2nd gen: cavalieri dello zodiaco girella 3rd gen: eva? -
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Il trentennale è Siido 3, fatevene una ragione gundam daboru destiny? -
Settaggi per LCD
topic ha risposto a Mutsurini in una Maximilian nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Quote Quand'è che volevi scendere a Napoli, te? ::) vuoi il live spoiler? cmq appena e' uscito il capitolo scorso di narutto col rasengan di konohamaru 4chan s'e' animata e sono iniziati gli insulti all'autore -
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote non ricordare brutte cose.. ..che poi uno si immagina il gattai tra setsuna e saji e Tu non lo sai ma è proprio così che finirà nono il problema e' che lo so benissimo daboru o e' stato fatto per le yaoiste, mica per il trentennale -
Nuove uscite D/Visual (dicembre 2008)
topic ha risposto a Mutsurini in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Finalmente.........Asamiya come dio comanda :pazzia: ma tanto lo seghera' pure colpi vedrai.. e' l'Autore Sfigato per antonomasia -
Settaggi per LCD
topic ha risposto a Mutsurini in una Maximilian nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Quote Non è che perché ora ho un monitor decente e posso vedermi i file HD mi incazzo meno, se lui spoilera robe lette dalle scan... pero' il rasengan di konohamaru non te l'ho ancora spoilerato >:( -
Settaggi per LCD
topic ha risposto a Mutsurini in una Maximilian nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Quote Quote Non l'hai detto no Ooops... :goccia: Quote Nelle opzioni di mpc vai negli internal filters e disabilita il matroska. Fatto. (Domanda magari superflua: ma non è un MP4, il file? Perché devo disabilitare i .mkv?) Quote A parte questo non mi vengono in mente altri modi per assicurare una riproduzione più fluida, a meno che ovviamente non ci sia qualche settaggio non ottimale (ad esempio, CoreAVC esce in YV12 o in YUY2? YV12 è meglio). Fatto anche questo. Direi che ci siamo. Ho riprovato LineBarrel e un episodio di doppiobucio a x264, sempre in alta risoluzione. Video fluido, nessun problema apparente, sincronia audio mantenuta. E, a questo punto, io non tocco più nulla... Chibi: grazie! ALLELUJA finalmente non continuerai a ripetere continuamente che avevi da aspettare le release scrause e ti lamentavi che te spoileravo la roba