-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
Quote e i dvd son uncensored :fear:
-
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Rivaias NO :pazzia: Non lo dovevano fare del resto e' quella meno riuscita.. occhi di gatto m'ha piegato pero' -
Quote Quote ..poi, non essendomi piaciuto il gits di oshii, :ban2: :ban2: :ban2: oshii imho e' roba da andre :goccia:
-
I sondaggi di saint seiya - chi è il saint più gaio ?
topic ha risposto a Mutsurini in una ryoga nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote non era finocchio! erano gli anni '80!^^ smettila di guardarti in loop i video dei duran duran.. :goccia: -
[PiT] Pluschan in Translation: Tenkai-hen
topic ha risposto a Mutsurini in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
questo lo voglio anch'io -
Quote Quote Perchè? Se ne sente il bisogno? Dal trailer sembrava interessante.. godibile e' godibile, la storia e' un po' scontata e i personaggi sono animati un po' alla cazzo (meglio se disegnavano invece di usare la cg), io la prenderei a non piu' di 30 euro per la serie completa
-
non so voi, ma a me sta nuova versione fa cagarissimo ..poi, non essendomi piaciuto il gits di oshii, evitero' di scargarlo aprioristicamente
-
[PiT] Pluschan in Translation: Tenkai-hen
topic ha risposto a Mutsurini in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote E sarebbe possibile chiamarla sezione Saint Seiya,oppure è un trappolone studiato ad hoc per i crociati? e' andata cosi': primo titolo: saint seiya secondo titolo:saint seiya aka cavalieri terzo titolo:cavalieri aka saint seiya secondo te? -
Quote in fumetteria ci stanno alcune fanfiction su saint seiya e su evangelion, mi pare le pubblichi panini quelli si chiamano hentai all'italiana, sono in giro da anni e fanno cagher sirta' e' in astinenza da Final Vegeta anzicheno'
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Episodio TREDICI. C'era bisogno di aggiungere altro? Già si sapeva che il 13 sarebbe stato :pazzia: :pazzia: nel 13 di R2 che succedeva, tornava orenji? (nun mi ricordo ) -
[PiT] Pluschan in Translation: Tenkai-hen
topic ha risposto a Mutsurini in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote ho crosspostato nel senso che hai copincollato o hai messo il link? no, perche' se e' il secondo caso avremo l'invasione dei crociati vabe' iniziamo a scaldare il ditino :ban2: -
Quote A prop... scusate l'OT, ma il "nuovo" Giant Robot che fine ha fatto? Se ne è visto un solo episodio e poi il nulla... :( due e l'ultimo e' uscito un anno fa o giu' di li' :goccia:
-
Quote Cmq non è stato rivelato molto della trama dietro ehm, quale trama? non e' stato spiegato perche' MM abbia rubato la nanoball e l'abbia data a sanpeita, ma va bene cosi' secando sison no tame ni
-
Nuove uscite D/Visual (dicembre 2008)
topic ha risposto a Mutsurini in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Vabbè, se non vivi a Norils'k, probabilmente con l'auto ad un'altra fumetteria ci arrivi seno' si pote sempre comprare online -
Nuovo pc desktop
topic ha risposto a Mutsurini in una harlock nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Quote Se con scatti però intendi micro-interruzioni (i classici click durante la riproduzione dell'audio) allora possono essere causati da problemi di latenza, Ma che microscatti, s'impalla proprio. Cmq da Settembre non è più successo. cambia il picci', endrino, e' l'unica -
Quote Quote Ho apprezzato molto il design dell' F91: asciutto, essenziale e pulito. Il che, detto da uno che considera bello lo Strike Freedom, magari può sembrare un tantino contraddittorio, ma solo perché considero lo SF un Super a tutti gli effetti. Il modello mi sembra un po' plasticoso, ma magari è colpa delle luci. Non sono un esperto come Kevinotto, ma mi sembra che il lavoro di rifinitura sia stato buono, almeno a giudicare dalle foto. Complimenti ^_^ A quando il montaggio del Dendrobium? Quoto, il modello è bello, è arrivato da pochissimo pure a me. Iperdettagliato come un MG più grosso... Merita davvero molto. Il lavoro di Taro è molto buono, rimanendo nell'ambito di noi dilettanti allo sbaraglio... si ma te e taro siete pure ing. meccanici eh..
-
Nuovo pc desktop
topic ha risposto a Mutsurini in una harlock nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Cibi, sicuramente è Endrino che ha sminchiato qualcosa in fase di montaggio :sisi: in fondo l'idea di downcloccare non gli e' mai passata no? -
antibiotici per il picci', consigli e suggerimenti (e disavventure LOL)
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Quote di' la verita' che te fai come petit, "i virus basta ignorarli che se ne vanno.." Non eri tu che sul Nausyforum ti lamentavi che windows ci metteva oltre 5 minuti a partirti? >:( non ricordo, pero' di solito per questo genere di problemi risolvo formattando -
Quote Auguri anche di qua. E volemo Sekirei, dai, su. visto che kemeko non lo vole fare (dannato!) almeno sekirei..
-
Quote Quote Dopo aver saputo da Materia QUANTO Alberto ci tenga a fare le cose per bene durante le riprese, mi rifiuto di credere che il prodotto non sia adatto ad essere trasmesso su un'emittente italiana :sisi: E' colpa dei :parruccone: ? e' un complotto, vedete :parruccone: ovunque ..il problema e' che forse avete pure ragione
-
Quote Dato che Posocco è un bravo editore a differenza di qualcun altro sono sicuro che nel 2009 porterà il manga di Kanokon e Sekirei kanokon e' meglio di no sekirei invece potrebbe
-
Quote pischelli di 10 anni che parlano di assorbenti e peli pubici, preti sfruttatori, fattoni & droga, omicidi, tradimenti coniugali, pestaggi, corruzione, violenza psicologica di varia natura (almeno fino al decimo ep)... se mtv permette di vedere ciò in un cartone animato, non si capisce perchè altri anime più tranquilli (magari nemmeno costosissimi a livello di licenze) ma comunque meritevoli in tv non ci vanno. o si sono sbagliati o significa che i tempi sono cambiati su emmetivi' sono andati il pet show e furTV viral show non ci e' ancora passato pero'
-
antibiotici per il picci', consigli e suggerimenti (e disavventure LOL)
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Allora qui io non dovrei nemmeno scrivere... a casa mai usato un antivirus, li odio troppo. >:( Sul PC che si collega ad internet ho solo ZoneAlarm 6.5 Free a fare da filtro contro i virus di rete, e tutti i servizi non indispensabili di windows disabilitati. Mai preso un virus, e mai avuto problemi da antivurus. Ovviamente niente giochi pirata e niente siti warez: i guai basta non andarseli a cercare. In passato gli unici grossi problemi di virus li ho avuti facendomi passare da amici dei giochi copiati: uno era per MS-DOS e mi aveva distrutto anche windows '95, l'altro era per l' Amiga: aveva il Byte-bandit dentro, me lo ricordo ancora adesso tanto casino mi aveva fatto col workbench. Il vero antivirus finale definitivo: mai più giochi copiati! di' la verita' che te fai come petit, "i virus basta ignorarli che se ne vanno.." -
Quote Ci sarebbe da aggiungere alla lista Panini "Shoma - CRONACHE DELLA GUERRA LEGGENDARIA", un Manwa fantasy che apprezzavo particolarmente! ;_; http://i24.ebayimg.c...4/42/3d5b_1.JPG benvenuto SK io sono quello che ha lucca ti ha fatto conoscere l'halman
-
Quote Hmm speriamo che mtv non rompa troppo l'importante e' che sui divuddi' ci siano i dialoghi non censurati, non me la voglio sentire michiko parlare come una scolaretta Quote a quando casshern sins? prima devono annunciare balatakkio