Vai al contenuto

Mutsurini

Troll
  • Numero di post

    6395
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Mutsurini

  1. Mutsurini

    Macademi Wasshoi

    Quote e i dvd son uncensored :fear:
  2. Mutsurini

    gundam daboru o

    Quote Rivaias NO :pazzia: Non lo dovevano fare del resto e' quella meno riuscita.. occhi di gatto m'ha piegato pero'
  3. Mutsurini

    GiTS - Nitenzero

    Quote Quote ..poi, non essendomi piaciuto il gits di oshii, :ban2: :ban2: :ban2: oshii imho e' roba da andre :goccia:
  4. Quote non era finocchio! erano gli anni '80!^^ smettila di guardarti in loop i video dei duran duran.. :goccia:
  5. Mutsurini

    Michiko & Hatchin

    Quote Quote Perchè? Se ne sente il bisogno? Dal trailer sembrava interessante.. godibile e' godibile, la storia e' un po' scontata e i personaggi sono animati un po' alla cazzo (meglio se disegnavano invece di usare la cg), io la prenderei a non piu' di 30 euro per la serie completa
  6. Mutsurini

    GiTS - Nitenzero

    non so voi, ma a me sta nuova versione fa cagarissimo ..poi, non essendomi piaciuto il gits di oshii, evitero' di scargarlo aprioristicamente
  7. Quote E sarebbe possibile chiamarla sezione Saint Seiya,oppure è un trappolone studiato ad hoc per i crociati? e' andata cosi': primo titolo: saint seiya secondo titolo:saint seiya aka cavalieri terzo titolo:cavalieri aka saint seiya secondo te?
  8. Mutsurini

    Fanfictions

    Quote in fumetteria ci stanno alcune fanfiction su saint seiya e su evangelion, mi pare le pubblichi panini quelli si chiamano hentai all'italiana, sono in giro da anni e fanno cagher sirta' e' in astinenza da Final Vegeta anzicheno'
  9. Mutsurini

    Linebarrels of Iron

    Quote Episodio TREDICI. C'era bisogno di aggiungere altro? Già si sapeva che il 13 sarebbe stato :pazzia: :pazzia: nel 13 di R2 che succedeva, tornava orenji? (nun mi ricordo )
  10. Quote ho crosspostato nel senso che hai copincollato o hai messo il link? no, perche' se e' il secondo caso avremo l'invasione dei crociati vabe' iniziamo a scaldare il ditino :ban2:
  11. Mutsurini

    Michiko & Hatchin

    Quote A prop... scusate l'OT, ma il "nuovo" Giant Robot che fine ha fatto? Se ne è visto un solo episodio e poi il nulla... :( due e l'ultimo e' uscito un anno fa o giu' di li' :goccia:
  12. Mutsurini

    kemeko deluxe

    Quote Cmq non è stato rivelato molto della trama dietro ehm, quale trama? non e' stato spiegato perche' MM abbia rubato la nanoball e l'abbia data a sanpeita, ma va bene cosi' secando sison no tame ni
  13. Quote Vabbè, se non vivi a Norils'k, probabilmente con l'auto ad un'altra fumetteria ci arrivi seno' si pote sempre comprare online
  14. Mutsurini

    Nuovo pc desktop

    Quote Quote Se con scatti però intendi micro-interruzioni (i classici click durante la riproduzione dell'audio) allora possono essere causati da problemi di latenza, Ma che microscatti, s'impalla proprio. Cmq da Settembre non è più successo. cambia il picci', endrino, e' l'unica
  15. Mutsurini

    [Rece] MG: Gundam F91

    Quote Quote Ho apprezzato molto il design dell' F91: asciutto, essenziale e pulito. Il che, detto da uno che considera bello lo Strike Freedom, magari può sembrare un tantino contraddittorio, ma solo perché considero lo SF un Super a tutti gli effetti. Il modello mi sembra un po' plasticoso, ma magari è colpa delle luci. Non sono un esperto come Kevinotto, ma mi sembra che il lavoro di rifinitura sia stato buono, almeno a giudicare dalle foto. Complimenti ^_^ A quando il montaggio del Dendrobium? Quoto, il modello è bello, è arrivato da pochissimo pure a me. Iperdettagliato come un MG più grosso... Merita davvero molto. Il lavoro di Taro è molto buono, rimanendo nell'ambito di noi dilettanti allo sbaraglio... si ma te e taro siete pure ing. meccanici eh..
  16. Mutsurini

    Nuovo pc desktop

    Quote Cibi, sicuramente è Endrino che ha sminchiato qualcosa in fase di montaggio :sisi: in fondo l'idea di downcloccare non gli e' mai passata no?
  17. Quote Quote di' la verita' che te fai come petit, "i virus basta ignorarli che se ne vanno.." Non eri tu che sul Nausyforum ti lamentavi che windows ci metteva oltre 5 minuti a partirti? >:( non ricordo, pero' di solito per questo genere di problemi risolvo formattando
  18. Mutsurini

    Auguri da Flashbook

    Quote Auguri anche di qua. E volemo Sekirei, dai, su. visto che kemeko non lo vole fare (dannato!) almeno sekirei..
  19. Mutsurini

    Michiko & Hatchin

    Quote Quote Dopo aver saputo da Materia QUANTO Alberto ci tenga a fare le cose per bene durante le riprese, mi rifiuto di credere che il prodotto non sia adatto ad essere trasmesso su un'emittente italiana :sisi: E' colpa dei :parruccone: ? e' un complotto, vedete :parruccone: ovunque ..il problema e' che forse avete pure ragione
  20. Mutsurini

    Auguri da Flashbook

    Quote Dato che Posocco è un bravo editore a differenza di qualcun altro sono sicuro che nel 2009 porterà il manga di Kanokon e Sekirei kanokon e' meglio di no sekirei invece potrebbe
  21. Mutsurini

    Michiko & Hatchin

    Quote pischelli di 10 anni che parlano di assorbenti e peli pubici, preti sfruttatori, fattoni & droga, omicidi, tradimenti coniugali, pestaggi, corruzione, violenza psicologica di varia natura (almeno fino al decimo ep)... se mtv permette di vedere ciò in un cartone animato, non si capisce perchè altri anime più tranquilli (magari nemmeno costosissimi a livello di licenze) ma comunque meritevoli in tv non ci vanno. o si sono sbagliati o significa che i tempi sono cambiati su emmetivi' sono andati il pet show e furTV viral show non ci e' ancora passato pero'
  22. Quote Allora qui io non dovrei nemmeno scrivere... a casa mai usato un antivirus, li odio troppo. >:( Sul PC che si collega ad internet ho solo ZoneAlarm 6.5 Free a fare da filtro contro i virus di rete, e tutti i servizi non indispensabili di windows disabilitati. Mai preso un virus, e mai avuto problemi da antivurus. Ovviamente niente giochi pirata e niente siti warez: i guai basta non andarseli a cercare. In passato gli unici grossi problemi di virus li ho avuti facendomi passare da amici dei giochi copiati: uno era per MS-DOS e mi aveva distrutto anche windows '95, l'altro era per l' Amiga: aveva il Byte-bandit dentro, me lo ricordo ancora adesso tanto casino mi aveva fatto col workbench. Il vero antivirus finale definitivo: mai più giochi copiati! di' la verita' che te fai come petit, "i virus basta ignorarli che se ne vanno.."
  23. Mutsurini

    Tutti i Manga Interrotti

    Quote Ci sarebbe da aggiungere alla lista Panini "Shoma - CRONACHE DELLA GUERRA LEGGENDARIA", un Manwa fantasy che apprezzavo particolarmente! ;_; http://i24.ebayimg.c...4/42/3d5b_1.JPG benvenuto SK io sono quello che ha lucca ti ha fatto conoscere l'halman
  24. Mutsurini

    Michiko & Hatchin

    Quote Hmm speriamo che mtv non rompa troppo l'importante e' che sui divuddi' ci siano i dialoghi non censurati, non me la voglio sentire michiko parlare come una scolaretta Quote a quando casshern sins? prima devono annunciare balatakkio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo