Vai al contenuto

Mutsurini

Troll
  • Numero di post

    6395
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Mutsurini

  1. http://www.dannychoo...1/Mac+Fan.html
  2. Mutsurini

    Linebarrels of Iron

    Quote mah... episodio 9 tutto sommato onesto. qualche trollata di meno pero' sarebbe gradita. e invece il prossimo episodio, salvo miracoli, e' proprio una trollata lunga 21 minuti e di cio' rendiamo grazie.. perche' dopo le trollate goro iniziera' a pigliare sull'accelleratore e rullare come non mai (speriamo )
  3. Mutsurini

    Linebarrels of Iron

    ho fatto una notarella sull'uso degli spoiler, dateci un occhio prima di fare post assurdi come quelli che avete fatto ultimamente
  4. Quote Quote Mi viene in mente Lucca e la stanzetta internet :rotfl: abbiamo rischiato di morire in tre eh, ed e' TUTTA COLPA DI ALDO
  5. Mutsurini

    Anime e Blu Ray

    Quote mentre un semplice lettore DVD te lo tirano dietro anche a 30 euro... ma il peggio non è tanto il costo del lettore quanto il fatto che se non hai una TV LCD FullHD o almeno HDReady che cacchio te ne fai? 1-solo chi si informa sa sta cosa, magari alcuni fanno gli sboroni cattano un lettore blurei lo attaccano al crt da 14'' e iniziano a bestemmiare 2-quanti anni son passati dall'uscita dei dvd a quando hanno soppiantato le vhs? direi che siamo ancora all'inizio..
  6. Quote Le serie che spingono mi sa che le vendono senza bisogno di regalarle in streaming... eh.. vandread chi lo catta?
  7. Quote sorellina moe? quel sito spigne
  8. si ma con le serie che spingono che ha dybex, ma popo con eve no jikan iniziano? :goccia: :goccia:
  9. Mutsurini

    La tigre e il Dragone - Toradora!

    :goccia: moh riva rollo e ti mena
  10. Mutsurini

    Trollate Random

    Quote http://www.sankakuco...x-due-in-italy/ i commenti semo tutti fassi e' vero
  11. Mutsurini

    Z Gundam

    Quote Quote Vogliamo sentire com'è venuto fuori. Endrius, mi meraviglio di te... Non ci sono piu' gli aprioristi di una volta... :maialino: e' tutto trollaggio no tame ni ..e magari con la versione in ita non m'abbiocco
  12. Mutsurini

    Z Gundam

    Quote Io Z Gundam intanto che non escono i dvd me lo vedo sul tubo, se si trova. ..sperando vengano rellati anche sul torrent
  13. Mutsurini

    Linebarrels of Iron

    Quote Preso e letto finalmente i primi due volumetti del manga...il 3° sta sulla scrivania e a breve me lo sparo. Sicuramente più meritevole dell'anime (viste le prime 4 puntate) che pur essendo piacevole da guardare mi sembra allungato con qualche coglionata di troppo... quelle sono le gorotrollate goro-tan si sta sfogando per il trattamento che il SUO geass ha avuto (stravolgimento totale fan no tame ni)
  14. Mutsurini

    Che cosa state leggendo

    Quote Sono alla fine del Tristo Mietitore ! Bill porta e sopratutto SQUITT Baccio Yo! un po' surreale, ma decisamente godibile
  15. Mutsurini

    Bibliografia di Joe Lansdale

    maledetto ciambellano, ho iniziato bad chili e non riesco a fermarmi
  16. Mutsurini

    Che film avete visto oggi?

    max, mi so' visti i trailer Max Payne - sembra spignere Death Race - sembra na troiata Doomsday - sembra spignere, pero' ha un che di resident evil e ho brutti ricordi
  17. Quote Quote Quote LoL No grazie, aspetto che lo ripubblichino... Ad ogni modo, quando hai voglia di scrivere com'è e che funzioni ha, mi faresti un favore... Sul plusnet il fù profezzore scrisse le istruzioni per impostarlo che erano a dir poco , comunque pricipalmente Haro orenji ti fà da animale da compagnia e da sveglia Uh, non vorrei che andasse in conflitto con kevinove che già come animale di compagnia si fa sentire... Kevinove: Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Haro: Konnichiwa! Konnichiwa! Kevinove: Ghghghghgh gaa! Haro: Genki desu! Kevinove: Pa.. PA! Haro: Loccon! Loccon! Kevinotto: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia:
  18. Mutsurini

    Che film avete visto oggi?

    Quote Elfo, io ti avverto già da ora, così hai il tempo per trovare una scusa buona per lasciare la sorella e salvarti da altre interviste col Vampirla. ehm, io quasi quasi la porto (lei e le sue amiche) a vedere qualche film che spigne veramente, cosi' si scandalizzano e non mi chiedono piu' di uscire con loro su su suggerite (qualcosa tipo iron man per caprici sul genere )
  19. Mutsurini

    Xam'd

    Quote Finito di vedere la 16 I commenti domani, ma è un altro episodio spettacolare ho fatto gli screenshot, adesso li uppo
  20. Quote Ad ogni modo, quando hai voglia di scrivere com'è e che funzioni ha, mi faresti un favore... devo fare la rece? vabe' poi magari butto giu' qualcosa
  21. Mutsurini

    Bollettino di Guerra

    Quote Omaggi, Sir Elfo . Avendo la vecchia edizione monovolume della Nord non so' la scansione usata dalla Fanucci. In teoria ci dovrebbe essere "Elric alla fine del tempo", una serie di novelle di cui 2 riguardanti Elric (na decisamente hip e surrealissima). Tenga conto che ci sono due romanzi postumi del buon albino dannato "La fortezza della Perla" e "La vendetta della rosa" accorpati nel volume "Le nuove avventure di Elric di Melnibone" uscito nel 1998. Il primo si situerebbe, cronologicamente al termine del 1° libro (Elric di Melnibone) ed il secondo al termine del IV° (The Vanishing Tower). Esiste poi la trilogia aggiuntiva composta da "La figlia del ladro dei sogni" (2001), "The Skyrailing Tree" (2003) e "The white wolf' son" (2005). Syas quindi e' probabile che sia un'antologia con "tutto il resto" sull'albino.. dato che il terzo finisce quando Tempestosa dice "addio, io sono molto piu' crudele di te"
  22. Quote Boh? Intanto mi sono preso questi qui: http://www.hlj.com/product/BAN945070 http://www.hlj.com/product/BAN948827 http://www.hlj.com/product/BAN953119 e questo che mi ero perso... http://www.hlj.com/product/BNP44964-B Purtroppo l'Haro di 00 non si trova più... :goccia: per una cifra modica, 1000 euri, te lo vendo te lo porto anche a casa a mano
  23. Mutsurini

    kemeko deluxe

    Quote Quote oh, io mica sapevo che i porri curassero la febbre.. cosi' E poi dicono che gli anime non sono educativi... :goccia: il resto koko' http://marvellous.pl...-dx-episodio-8/ m'ero dimenticato di bloggarlo, ho la raw da domenica :goccia:
  24. Mutsurini

    Good Smile Company Nendoroid

    ZETSUBOSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Sapevo che sarebbe uscito, ora che so quando esce me lo devo cattare.. insieme a shana e kemeko
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo