-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
L'Angolo degli Endrini
topic ha risposto a Mutsurini in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
tifa :pazzia: -
Ora anche il videogioco
topic ha risposto a Mutsurini in una bacciojeppo nella sezione Libri&Fumetti
Quote [ftp=ftp://http://www.cronachedelmondoemerso.it/media/screenshots/1]http://www.cronached...a/screenshots/1[/ftp] Ma per favore ma quanto la stanno spingendo ? Baccio tutta colpa di sciuggi -
finalmente ho visto tropic thunder bellissimo, c'e' pure un po' di gore (che non mi aspettavo) ..e tom cruise l'ho riconosciuto solo alla fine del film
-
Quote Quote Quote Quote Quote Il primo firmato da Sarko', gli altri due sono in pacco insieme alla di lui moglie. Così che lei ti possa cantare dal vivo le cover in francese di "Beautiful World" e "Fly me to the moon", vero? (Ecco un altro indizio, Shuji è un fan di Carlà Brunì ) Ognuno ha gli extra che po' paga' si ma.. te hai per caso sentito CANTARE carla bruni? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Te pensi che sciuggi si accontenti soltanto di sentirla cantare? :pazzia: eh, ma se la senti cantare ti viene voglia di tagliarti le vene.. http://www.youtube.c...h?v=fMUedRUJ_HA :goccia:
-
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote E' tornato e mo so c.... Anew Return è MOE da randomc, sul ritorno di Halleluja.. HAHAHAHAHA Marie will be fucked hardcore now. :rotfl: >:( -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Dopo mi guardo la dieci, prima mi sono guardato la nove, meravigliosa. "Ma adesso hai capito chi è Charlie?" :rotfl: e la risposta? "eh?" "linebarrels sganciato" "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!" :rotfl: -
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Mutsurini in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Io per scrupolo ritraduco ogni kanji e composto e parola dal copione giapponese originale e raffronto, de-strutturo la logica di traduzione inglese, e riconsidero. Ovviamente, lavorando direttamente con l'audio giapponese e il copione giapponese di raffronto, posso recuperare in traduzione diretta delle rese di modi di dire e slang che comunque soffrirebbero dell'eventuale doppio passo. ma che senso ha? cioe': ti danno una traduzione giapponese-inglese. tu pero' traduci dal giapponese all' italiano, essendo in possesso di copioni e audio originali. e quindi la traduzione inglese e la sua destrutturazione a che ti servono? te hai dimenticato con chi stai parlando.. -
IMPORT problemi e consigli
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Modellini e gadgets
Quote Si ma l'IVA sui supporti dvd e' sempre sul 20%, il dazio si aggira sul 5%. In pratica si risparmierebbe oltre i 22 euro solo il 5% del dazio, mentre il 20% dell'IVA verrebbe applicata? Ossia, ci hanno fatto lo sconto del 5%? che t'aspettavi? in giappone l'iva quant'e'? -
IMPORT problemi e consigli
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Modellini e gadgets
beh, da quanto capisco fino ai 150 euro paghi solo la differenza dell'iva, per i valori superiori paghi l'iva e la dogana.. cmq È opportuno sottolineare che la franchigia di 150 euro deve essere riferita al valore intrinseco del prodotto importato. A tal fine si chiarisce che per valore intrinseco deve intendersi il valore del prodotto al netto di ogni elemento che debba esservi aggiunto per il calcolo del suo valore in dogana, ed in particolare del costo del trasporto. quindi non era un errore calcolare la dogana anche sulle spese di trasporto, lo fanno apposta EDIT: linko la discussione a un finanziere (Yago ), vediamo se si iscrive e ci spiega la faccenda -
Quote Quote Quote Il primo firmato da Sarko', gli altri due sono in pacco insieme alla di lui moglie. Così che lei ti possa cantare dal vivo le cover in francese di "Beautiful World" e "Fly me to the moon", vero? (Ecco un altro indizio, Shuji è un fan di Carlà Brunì ) Ognuno ha gli extra che po' paga' si ma.. te hai per caso sentito CANTARE carla bruni? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
-
Quote Quote Mi chiedevo se l'avere un Hiruko all'interno del proprio corpo potesse in qualche modo portare a delle "vie alternative": Beh, in effetti per quel che ne sappiamo uno Xam'd quando muore diventa di pietra. Pero', non saprei su Furuichi... anche perche' l'occhio non e' ostile a akiyuki come lo era furoichi..
-
Addio a Shozo Numa & Crisi Gonzo....
topic ha risposto a Mutsurini in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Macché, se ero io il regista le facevo girare completamente nude e le riprese dovevano essere ad altezza coda così da far vedere bene i peli Non scrivere piu' cose del genere! meglio, il ritorno del -
Quote Quote il ryudò nazionale non verrà più ascoltato picchè non aveva avvisato che ci sta il brasiliano pazzoooh & felice col culo di fuori ad ogni inquadratura. Eh, sai com'è........Albè ha telefonato a manglobe per lamentarsi.......e a quanto pare l'hanno ascoltato appro' di manglobe, ho notato che in ghiass il logo manglobe appare ogni volta che qualcuno usa un computer..
-
Quote Gintama e' una delle serie piu' vendute in DVD da sempre. Molto piu' di altre jumpate. Non a caso ci hanno portato questo in Italia... e io non ne vedo la ragione, l'anime e' insulsissismo..
-
Getter Hien: Ora piu' Endrinico!
topic ha risposto a Mutsurini in una sirtao nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote può essere che questo hien si collochi tra getter go e getter ark? durante lo scontro coi boss vegetali hayato pensa/vede/boh: Spoiler http://i33.tinypic.com/2me4u3n.jpg[/img] e in seguito ad un attacco suicida, o poco ci manca: Spoiler il nuovo getter si trova impiantato un generatore getter che gli fa assumere una sembianza divino/demoniaca, per certi dettagli simile a quella dell' ark http://i36.tinypic.com/1z730i9.jpg[/img] comunque si dovrebbe concludere così il volume 3 di questo manga. Quanto lo voglio... e mica solo te ci stanno le scans tradotte dei primi due capitoli, volendo.. -
si ma non e' possibile leggere endrino che risponde a endrino85 con quell'avatar li' :pazzia:
-
quasi quasi lo catto e lo metto a lulusch
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote Il presidente non mi risulta sia un factor. Beh, mica Spoiler occupava la posizione che ora è del vaccaro? Insomma, non era il comandante della prima unità della Kato? Calcolando che il vaccaro E' un Factor non vedo perché non dovrebbe esserlo anche il presidentroll. che ne sai, magari guidava il machina con le trollate invece che col ghiass -
ole', me so' visto max payne (sul picci' ) bellino, nulla di che, sembra un videogioco (e chissa' come mai ) gli effetti speciali rullano, il protagonista ha tenuto la monoespressione tutto il film (stallone docet ), la tizia in nero con l'uzi spigne, la trama vabe', sono le solite storie delle ditte farmaceutiche che insabbiano gli esperimenti venuti male (ebola anyone? )
-
Quote Insomma pubblicano fumetti per beneficenza adesso!!!!! non e' una novita'
-
Quote Tutte cose giustissime see vabe'.. certe traduzioni fanno cagare di suo, basta leggere per capire che l'italiano e' opzionale (a volte ci sono pure i costrutti alla giapponese, mancava giusto il verbo alla fine della frase..), anche se a ultimamente un po' sono migliorati, ammettiamolo ^^; poi, non l'hanno mai ammesso che usavano le pecette per risparmiare (ed era una cosa evidente), ora tutt'un tratto dicono "noi lavoriamo cosi', ce ne fotte sega di quello che dite" :goccia:
-
finito bad chili, iniziato kull
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote E te sei l'ultimo a poter fare regolamenti sugli spoiler: ma infatti io pensavo che lo aggiungeva al regolamento qualcun'altro, e' di un bel po' fa questa decisione del Consiglio Trollonico Quote per lo scherzetto che m'hai tirato su Narutto e lo spoiler su Kakashi, 'stardo! :badmood: o suvvia, una volta che succede qualcosa in quel manga li' bisogna festeggiare -
Quote Ora anch'io posso seguire Kemeko NO :nono: :nono: e soprattutto te e il tuo shishou dovete saltare la 9
-
Di desktop e simili
topic ha risposto a Mutsurini in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote No, mi pare l'avesse postata Dairon ricordi bene