-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
Kyoto Animation e Full Metal panic?
topic ha risposto a Mutsurini in una Allen Walker nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: Non si sa ancora..... inutile che bippi, endrino quello vole -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Mutsurini in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote Quote Secondo Chef Tony, Shura è il più forte dei Santi D'Oro. Scusate, ma io a questa ho cappottato dalla sedia. No, sul serio. Mi son veramente cappottato dalla sedia dal ridere! si ma non potono nominare Chef Tony invano :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: -
Kyoto Animation e Full Metal panic?
topic ha risposto a Mutsurini in una Allen Walker nella sezione Anime & Manga
Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: -
intanto godiamoci mazzinga zetto
-
Quote Un affare così lo puoi vedere solo sull'eee per di piu' e' tutto bello interlacciato domani fo gli screen anche dell'ultimo di chiko
-
Quote Quote uscita la 14 in realvideo con sub eng (e cinesi ) una sola faccina: Spoiler sayonara, furuichi-kun ..certo che morire in quel modo li'.. stanotte avro' gli incubi ..akiyuki invece spigne abbestia, nel finale pero' dimentica il nome e viene catturato come schiavo pulcioppo non posso fare gli scrinsciotti per marvellous, mpc mi da' errore view - option - output metti su vmr9 o haali sotto diretshow direct x 9 sotto al resto dai ok riapri il video file - save image nel momento in cui vuoi fare lo screen funziona!
-
uscita la 14 in realvideo con sub eng (e cinesi ) una sola faccina: pulcioppo non posso fare gli scrinsciotti per marvellous, mpc mi da' errore
-
ieri ho visto fmp e desnotto, giusto per curiosita' il doppiaggio di secando raido m'e' parso scarsissimo, i doppiatori non c'avevano popo voglia di fare sta terza serie? desnotto, beh, secondo me le voci di raito e ryuku ci stanno, quella di L invece ma manco per un cazzo ad ogni modo ste serie le ho gia' viste quindi non sto a dannarmi per rivederle ..magari se me lo ricordate, mi guardero' l'ultima, con sosuke che va in berserk "ma tu.. sei viva" "certo coglione, moh sali sull'arbalest e fagli il mazzo tarallo"
-
Finalmente e' pronto per il pubblico il PLUSCHAN ANIMEBLOG [move] :libido: :libido: :libido: :libido: [/move]
-
Quote Cmq il Sagittarius non e' un Saint Cloth Myth, quindi puo' essere saltato senza che cio' infici la collezione, LOL in effetti e' un po' troppo caro..
-
Quote (Anche encodati con h264 vanno bene) alternative per l'HD compresso non me ne pare ce ne siano ancora, a questo livello di diffusione perlomeno..
-
dynit tempo fa ha gia' fatto un esposto legale contro alcuni siti di ripponi
-
Trollate a parte, penso che la strada ormai sia una sola.. - streaming a bassa risoluzione gratis e possibilita' eventualmente di scaricare l'episodio (HD e LD encodati bene) pagando il giusto (2 euroz massimo) - dvd/bd in confezione da collezionista e dvd in amaray singolo a un prezzo intorno ai 20 euroz massimo, con sconti a partire dai sei mesi dalla pubblicazione ..poi quando parlando di "perche' pagare, li scarico gratis comunque" SPERO VIVAMENTE si riferiscano ai piratoni che fanno dvdrip, non alle fansub :goccia: ah, io ho votato la due
-
One Outs - Nobobody wins but I!
topic ha risposto a Mutsurini in una Il grande Mu nella sezione Anime & Manga
Quote Basta vedere com'e' vestito nella sigla (quando e' vestito... ma che e'? uno shonen-ai? ). http://www.youtube.c...h?v=FQuhNU1VSNs -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote http://www.animenews...me.php?id=9089 -
Quote Ma che scemenza, praticamente nel secondo disco c'è di nuovo il film in EDBRIS edition FIXED
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote :goccia: Ehm, ok. E cioè? http://www.animenews...me.php?id=9089 -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Domanda niubbo/confusa: ma Goro-sensei che ruolo riveste, di preciso, nella realizzazione dell'anime? lo stesso che aveva in My Hime -
La malinconia di Haruhi Suzumiya
topic ha risposto a Mutsurini in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
se trovo il box #666 me lo catto, senno' no -
Quote STUPENDO! Tutte e 12, tutte d'una tirata! :sbav: ma DMC cosi' ti fa malissimo! oh, ma avete notato il vecchietto vicino di casa di negishi tra il pubblico?
-
Quote Ail il bagaglio , voglio il libro in cui il bagaglio si accoppia ... :pazzia: se lo scrive voglio essere il primo a leggerlo
-
uscito il secondo, spigne sempre deppiu' ..eppoi entra in scena la pulotta afro
-
clicca su kemeko per scaricarlo a 720
-
Good Smile Company Nendoroid
topic ha risposto a Mutsurini in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
Quote Kemeko e Shana cattati :pazzia: :pazzia: Spoiler e adesso qualcuno rosicherà chi ti ha dato il permesso? :ban2: -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Mutsurini in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote Io ogni volta che vedo una girella con il doppiaggio vecchio (vedi l'orribile Harlock editato da Yamato) mi meraviglio sempre di quanto i gusti si affinino con la giusta crescita e di quanto trovi orribili gli adattamenti dell'epoca, quando da piccolo tutto sommato (a parte alcuni tra cui Vultes) mi piacevano. Quando poi mi trovo a vedere sacrificato un lavoro decente per far contenti sti cazzari girellari, mi girano potentemente e non posso fare a meno di quotare Maximillian. Infatti nemmeno io ho avuto Grendizer in cover... parole sante