-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
il mercatino dell'elfo
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Il mercatino di pluschan
Quote Beh mi interessano tutti e tre,su HLJ vengono 32 e rotti a testa nuovi,pensavo di poter provare per 60 o 70 euro (non a testa,chiaro),ma è da dire che due sono in speranza di ristampe,quindi volevo chiedere a quanto li mettevi per sapere se sperare oppure no. Chiaramente le spese di spedizioni non sarebbero incluse nell'offerta ,le pagherei in aggiunta al prezzo dei generali. Per il metodo di pagamento pensavo alla ricarica postepay. uhm, se li compri su hlj devi aggiungere piu' o meno 16 euro di EMS ciascuno.. io stavo pensando un 100 euro s.s. comprese tutti e tre.. (in italia non li trovi a meno di 50 euro ciascuno, in fumetteria da me li han messi a 70 euro l'uno e sono quelli HK o francesi ) -
Quote Ma le pantofole dello Zaku ci sono? E nel caso lo fanno "PONG" quando si cammina? te ti ricordi tokyu hands no? secondo me a ben cercare..
-
il mercatino dell'elfo
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Il mercatino di pluschan
Quote Per curiosità,a che prezzo saresti orientato per i tre giganti degli inferi? E cosa utilizzi per metodo di pagamento? fai te un'offerta e ti dico se e' piu' o meno rispetto a quello che avevo in mente :rotfl:ah, sono tutti originali giapponesi, gnente HK per il metodo di pagamento va bene qualsiasi cosa, niente contrassegno pero' -
Quote Finito. Serie piacevole per passare il tempo. KUKUKU la secondo sison quando inizia?
-
Quote Torno a chiederlo... dove si comprano? tokyu hands
-
il mercatino dell'elfo
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Il mercatino di pluschan
Quote Io ti compro Eden, 20 euro tutta la serie :djufo: :ban2: -
grande svendita! - MODELLINI E GADGET saint seiya myth cloth radhamantis saint seiya myth cloth minos saint seiya myth cloth aiacos naruto gashapon (due set ma nun mi ricordo quali ) - MANGA volumi a 1 euro l'uno - babybirth 1-2 - Kurochan 1-5 - Inuyasha 8, 15-25, 36 - Rocky Joe 1-3 - Avanti tutta Coco 1-10 - Violence Jack 1-4 (Dynamic Italia) - Ultimi raggi di luna 3,5 - Ushio e Tora 31 - Phantom Stalker Woman - Saint Seiya 17, 12-28 (saga Hades) - Ranma deluxe 13,14,21,24 - Mononoke Hime 4 - B Reaction 1 - Rahxephon 1-3 - Eternity 1 - Be Free 1-2 - Sin City 1 (edizione da edicola) - Silent Moebius 1-6 - Appleseed 1 starcomics - Short Program 1-4 - Bastard!! 6,12 granatapress - 3x3 occhi 1-14 , 27 - Trinetra 4-13 - Blue Dragon 1 - Saint Seiya Lost Canvas 1-3 - Inferno e Paradiso 3 - Rookies 1-8 volumi al 50% del prezzo di copertina - Devilady 1 - Nekomajin - Dragonball perfect 5 - Jinbe (adachi, volume unico) - Le situazioni di lui e lei 8-10 - DearS 1 - I Love You 1 (adattato da AndRe ) - Rozan Maiden 1-7 - Holy Brownie 1-3 - Sottovoce 1-5 - QP 1-3, 7 - Real 1-5 - MPD Psycho 1-11 - Bokurano (Il nostro gioco) 1-4 - Classe di Ferro OTOKO JUKU 1-7 - Detective Conan Kabuki 1 - Island 1-7 COMPLETA - L'enciclopedia delle KAGATE 1 - Fugurama Memories (Kei tome) UNICO -FUMETTI ITALIANI/USA - Gea 1-18 COMPLETA - Nathan Never gigante 1-5 - Tex Gigante 9 - X-men 31-36 - Ultimate Spiderman 13-14 - FILM/ANIME diciamo 5 euro a divuddi' - Dragonball live action USA DUB - Thomas Milian Delitto in Formula 1 - Thomas Milian La banda del trucido - Sei in Arresto movie - La citta' delle bestie incantatrici - Rocky Joe movie - Blue submarine n.6 giusto per capirsi, dopo un po' che la roba sara' sul mercatino e nessuno la vuole passero' su ebay indi se volete qualcosa non tergiversate
-
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Mutsurini in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
con l'episodio 3 inizia la QUALITY -
Quote Ti sei Bancizzato. al di la' del colorato pulito, preferisco il chara piu' "mangoso" della serie rispetto a quello piu' classico degli oav.. e poi gli episodi sono piu' lunghi..
-
Quote Old, se ne era già parlato sul plusnetwork! >:( qui e' new
-
visto il primo oav, per me la serie e' meglio.. ed e' piu' colorata pulita!
-
Gundam Slippers Oltre che avere la forma dei piedi del gundam, ne ha anche i suoni! link immagini
-
Quote DREMEL, chi sopravviverà? no, sto giro non c'entra il dremel, lo zodd non ce l'ha fatta a raggiungere casa Iabuki intero..
-
Quote Ma il materiale con cui le fanno mi sa di troppo fragile...
-
Quote Quote non vorrei sbagliarmi ma mi pare avessi quell'hordak li'.. :pazzia: Vabbe' che poi contano anche le condizioni in cui si trova, eh... ::) o forse mi confondo con la macchina dei mask che sparava la girella.. :- ad ogni modo mi hai messo la curiosita', vediamo cosa riesco a riesumare dalle varie soffitte dei vari parenti..
-
Quote Quote Quote Buzz-Saw Hordak, questi ce li avevo.. questI? E' uno solo. Forse ti confondi con Buzz-off e Hordak. A me invece manca Buzz-saw Hordak, che e' un Hordak a cui gli si apriva il petto e lanciava una girella rotante non vorrei sbagliarmi ma mi pare avessi quell'hordak li'..
-
Quote Non le era crollato qualcosa addosso? Direi più che presunta qualcosa tipo un masso da 1 tonn cmq sta serie spigne
-
Quote Buzz-Saw Hordak, questi ce li avevo..
-
Quote Gli oav da quel poco che ho visto hanno una componente ecchi che la tv non credo avrà; ecchi applicato a bambine delle elementari, quindi nulla di particolare. e qua ti sbagli http://randomc.anime...0Large%2003.jpg http://randomc.anime...0Large%2005.jpg
-
Quote E che è, un altro caso alla Mimami-ke Okawari? o azumanga o lacchistar.. io non sapevo degli oav, vedro' di recuperare
-
ma era proprio necessario aprire un topic sulla mutanda pelosa?
-
come il sondaggio democratico ha deciso, d'ora innanzi siete pregati di postare le immagini dei modellini sotto tag SPOILER, in maniera da non appesantire troppo la pagina appena possibile si vedra' se si puo' inserire dei moduli per le gallery direttamente nel forum, o in alternativa un'integrazione con la board di pluschan (board.pluschan.org)
-
visto che la maggioranza assoluta ha votato si, si chiude ..si lo so sono un nazimod e me ne vanto
-
[move]DISCLAIMER: QUESTA SERIE NON E' ENDRINOSAFE [/move] e' la rivelazione della stagione, nonostante racconti episodi quotidiani di vita vissuta da ragazzini delle elementari fa piegare come neanche azumanga c'e' riuscita guardatelo tutti, che merita. Tranne endrino.
-
Quote Esiste solo un Toy Story :pazzia: :pazzia: :pazzia: lasciamo stare va'.. [wall e] dunque, io l'ho visto in originale.. e'.. molto disney (la forza dell'ammore e altre amenita' simili ) preparatevi tolte le disneiate e' veramente divertente