-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Co l'illustrazioni dei posterini c'avemo fatto le cartoline. Passate al nuestro stand a Lucca o fatece ordini onlain. saccheggio ah, ho trovato le scans fino al volume 5.. al terzo "miss Yamashita" pero' sono incominciati a girarmi i cosiddetti -
Aiuto! Ho la PS3 e un HD esterno dove fare back-up, ma la PS3 legge solo Fat32!
topic ha risposto a Mutsurini in una Joe_Iabuki nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Quote format.exe questo sconosciuto.. formatta come fat, fat32, udf e ntfs a volte me sento vecchio a sapere usare il dos Ma da dos non ti formatta 250 giga tutti assieme, ti fa solo delle partizioni da 32 giga massimo... e c'hai ragione anche te, pero' mi pare siano 128 giga o qualcosa del genere, non ho voglia di cercare.. -
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Mutsurini in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
Quote usciti i singoli di opening ed ending (lossless, per chi vuole gli mp3 deve aspèettare :P ) :diablo: ce stanno anche in formato .wv mpc li legge quindi per ora va bene cosi', aspettando nipponsei -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
nelle scans che ho ce stanno i posterini pero'.. :whistle: >:( ..e se mi parte l'embolo me catto i volumetti nippi -
Aiuto! Ho la PS3 e un HD esterno dove fare back-up, ma la PS3 legge solo Fat32!
topic ha risposto a Mutsurini in una Joe_Iabuki nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
format.exe questo sconosciuto.. formatta come fat, fat32, udf e ntfs a volte me sento vecchio a sapere usare il dos -
Vista. Questo sconosciuto.
topic ha risposto a Mutsurini in una Joe_Iabuki nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote decidendo di installare il SO su quella esterna (l'ultima), cosa che garantisce una lettura sequenziale più veloce dei file di sistema, che male non fa). spiega un po', io il SO l'ho sempre messo sulla partizione primaria (su C per intenderci, mentre tutto il resto poi veniva partizionato per i dati/altri SO) -
il pinguino all'attacco
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Linux is only free if your time has no value (che ha quasi 1000 citazioni al contrario della tua che ne ha meno di 500) trollazzo pero' e' vera quella citazione devo chiamare il tony -
antibiotici per il picci', consigli e suggerimenti (e disavventure LOL)
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote io uso linux quindi i miei problemi di virus sono de facto inesistenti:P il viruz di linux e' l'utente con poteri di root -
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote vista la 3 RAW... ma ROTFL, hanno usato una strategia da SRW:D:D:D:D ma quindi sumeragi lee noriega oltre a bere/trombare/dormire passava il tempo a giocare a srw? :pazzia: :pazzia: :pazzia: -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Mutsurini in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote innanzitutto prevedo atti dimostratori dinanzi allo stand D/Fusion a Lucca.... martin impalato davanti allo stand? ma quello gli piace.. -
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Quote Non occorre tutta la roba elencata da Taro, che fa professional. Io ho assemblato 11 kit con le trocesine medie e il taglierino. burumaru e' perfezionista inoltre studia ingegneria meccanica (se ricordo bene), quindi.. -
antibiotici per il picci', consigli e suggerimenti (e disavventure LOL)
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Quote EDIT: fatto una prova, se disattivo il web guard spigne deppiu' Ecco mi tengo i soldi, io volevo prendere la licenza, mi teno la versione free. con la versione profescional hai un mese gratis, se vuoi provare.. -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Mutsurini in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote Quote Pussa via tu Quote Escono dalle fottute pareti Hidoy na... :( Quote Ehila' Passavo di qui e ho pensato di salutarvi. solo che ora non puoi piu' cancellare l'account -
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Quote Quote Quote Le istruzioni sono universali, inquanti i pezzi sono catalogati in lettere e numeri occidentali, poi fan vedere i pezzi che devono e come vanno montati. Per i tempi dipende dal modello e dalla tua manualità. Puoi sentire anche il parere di Char70 di Nagainet. qual'era lo stand dove mi hai fatto comprare il mk-II l'anno scorso? l'avevo pagato sui 40€ se ricordo bene.. Era il MK II ver. 2.0? -
antibiotici per il picci', consigli e suggerimenti (e disavventure LOL)
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Io uso da anni l'antivirus di Computer Associated, originaiamente chiamato eTrust. Leggerissimo, non ho mai preso un virus che sia uno da quando l'ho installato, costa due lire e la licenza, almeno per quest'anno, era fino a 3 pc. te non fai testo che hai ancora il picci' analogico con le valvole che s'accendono.. -
antibiotici per il picci', consigli e suggerimenti (e disavventure LOL)
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
bon, io con avira prof mi trovo maluccio, da quando l'ho installato mi rallenta la navigazione (soprattutto i torrent massicci..) adesso che scade provo a installare la versione free (che non controlla il traffico web) poi vi faccio sapere EDIT: fatto una prova, se disattivo il web guard spigne deppiu' -
antibiotici per il picci', consigli e suggerimenti (e disavventure LOL)
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Elfo mi hai preceduto, questa settimana mi scade la licenza dell'antivirus, consigli su cosa acquistare? norton a parte gli scherzi, io mi trovo bene con avira antivir -
Consigli per gli acquisti - Notebook
topic ha risposto a Mutsurini in una Roger nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote infine, cerco un parere anche sui mini notebook. uno schermo da 8 e rotti pollici non sfonda la retina? eee costano una cazzata, pesano un cazzo, te ti sdrai sul letto, lo prendi in mano come fosse un libro e ti guardi le fansub di Btx lavorarci e' dura, pero' per vedersi un film (l'eee 701 che ho io non tira i 720p ma i 400p ce la fa benissimo..) o navigare in rete sono una favola :diablo: -
apro questo topic per parlare del sistema operativo alternativo per eccellenza e alle sue infinite varianti buona discussione, al grido di "windows is what you open when you want fresh air"
-
L'Angolo degli Endrini
topic ha risposto a Mutsurini in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
http://www.hlj.com/p...oduct/ORC60043 -
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Quote Anche la fumetteria Alessandro a Bologna vende i master grade. Tra questi c'è il Turn A a me nun piace come e' venuto fuori il MG del turn A.. a lucca scorsa volevo cattarlo ma poi ho cambiato idea :goccia: -
Quote (tanto che ho abbastanza idea che questo film non piacera' ai bambini, sara'...) visto ieri sera. in sala orde di mocciosi casinisti. all'uscita tutti i mocciosi facevano "waaaaaaalllll-iiiiiii" ..ma penso che oltre non siano andati.. io l'avevo visto, ma la mia amica s'e' capottata vedendo Eve e il suo grilletto facile (io ero gia' defunto vedendolo su picci' in inglese ), ma soprattutto il robottino delle pulizie (agente contaminante!)
-
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Quote Le istruzioni sono universali, inquanti i pezzi sono catalogati in lettere e numeri occidentali, poi fan vedere i pezzi che devono e come vanno montati. Per i tempi dipende dal modello e dalla tua manualità. Puoi sentire anche il parere di Char70 di Nagainet. qual'era lo stand dove mi hai fatto comprare il mk-II l'anno scorso? l'avevo pagato sui 40€ se ricordo bene.. -
nella 3 lo screentime dei capelli di pegashan dura tutto l'episodio! :pazzia: