Vai al contenuto

Mutsurini

Troll
  • Numero di post

    6395
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Mutsurini

  1. Mutsurini

    gundam daboru o

    Quote related: http://uk.youtube.co...31zH_YSE&fmt=18 keroro cantato dai jam project, aldo si bagna!
  2. Mutsurini

    D/Visual:Cross the line

    Quote Io ho preso tutto, per ora ho letto Leviathan (e non mi fa impazzire) e' picche' non sei mai stato a tokyo, io quando ho letto della centrale nucleare nel parco di shinjuku ho fatto
  3. Mutsurini

    Windows 7

    ho solo dato un occhio alle immagini, ma me pare uguale a vista.. perlomeno esteticamente
  4. Mutsurini

    IMPORT problemi e consigli

    Quote Arrivato il mio primo ordine da HLJ, c'ha messo 22 giorni di viaggio, in base alle date dei timbri, usando la SAL e non ho pagato dogana. C'è da dire che la spesa totale era 2000 yen percui sui 20 euro. si ma dentro c'e' doppiobucio, e' quello il problema! :pazzia:
  5. rogge', quando ho cattato l'N70 dopo una settimana nello stesso negozio l'ho visto in offerta a 40 euroz in meno.. bestemmie a raffica del resto quando l'avevo cattato mi si era appena disintegrato il cell che avevo all'epoca, quindi non potevo fare altrimenti [/OT] parlando seriamente, il tempo che uno decide cosa cattare arriva la novita', se continui ad aspettare le novita' non catti piu' nulla :goccia: io di solito faccio cosi': mi serve, mi piace? lo catto. non son sicuro dell'acquisto? aspetto.
  6. Quote I Zarc ha problemi coi nomi giapponesi, cioè non estrae niente, mentre lo stesso file con I7zip viene estratto normalmente. 7zip non ha problemi a utilizzare i caratteri giapponesi in un sistema ita? ..se aggiunge una voce al menu contestuale di win come winzip e winrar passo subito a questo :pazzia:
  7. Mutsurini

    kemeko deluxe

    anche Danny Choo e' stato contagiato! http://www.dannychoo...eko+Deluxe.html
  8. Mutsurini

    Detroit Metal City

    Quote Il manga sono 6 tankobon in corso come dice wiki? si, o forse sono 7 non ricordo
  9. Mutsurini

    Linebarrels of Iron

    Quote Qui l'unico che millanta è Endrino. Albè lo vede a 720p, come me del resto anche io lo vedo a 720, pero' prima lo vedo horrible e cranci
  10. Mutsurini

    Linebarrels of Iron

    Quote Io su Crancìrollo non lo vedo. stai millantando, come albe' del resto
  11. Mutsurini

    Linebarrels of Iron

    Quote Spoiler La scena della morte è stata resa molto bene, non solo come regia ma anche come scelta della musica. Rispetto al manga è ancora più angosciante perché, mentre il tizio muore, questa scena si alterna con una inedita in cui, amica e sorelle, scherzano al supermercato. Sinceramente, dopo i primi tre episodi, avevo il dubbio che non ci sarebbe neanche stata ma va', senza sta scena non ci sarebbe stato alcun linebarrels.. ad ogni modo e' una puntata che va vista a 720 e non meno per quanto spigne
  12. Mutsurini

    Detroit Metal City

    konna bando janai, okasaaaannn!
  13. Quote Vista SP1 funziona piu che degnamemte. Il paragone con ME è (IMO) sbagliato. eppero' svista era ai livelli di windows MErda
  14. Quote Si vede che siamo sfigati noi... pare che svista dopo BSOD e riavvio ti dica cosa ha provocato l'errore.. infatti a lucca me ne faccio portare na copia per vede' se e' vero
  15. Mutsurini

    il mercatino dell'elfo

    aggiunta la lista di manga e divuddi' consegna a mano zona milano nord e a lucca
  16. Quote A me a casa con XP sp3 capitano ancora invece... idem con patate
  17. http://download.micr...644-x86-ITA.exe link diretto per la patch per windows XP in italiano
  18. lo sai che poi li devi montare, no?
  19. Mutsurini

    Che cosa state leggendo

    Quote Di Pratchett ho letto il libro scritto a quattro mani con Gaiman e mi è piaciuto molto. Se volessi leggere opere sue si trovano in italiano? E se si vi è un ordine? Grazie ^^ per quanto riguarda pratchett i puristi si lamentano delle traduzioni, del tipo Morte che in originale e' maschile in italiano e' reso al femminile.. nell'ultimo uscito sembra ce l'abbiano fatta a mantenere perlomeno un sesso neutro.. ad ogni modo consiglio quasiasi cosa riguardi la Guardia Cittadina (partendo dal primo della saga, 'A me le guardie' se non mi sbaglio) e qualsiasi cosa abbia come protagonista il mago Scuotivento e il suo Bagaglio il piccolo popolo invece non lo sopporto, troppo didascalico ..tanto adesso passa sire Max e dispensa il Verbo di Pratchett anche su pluschan
  20. Mutsurini

    Silent Mobius

    bella di silent moebius, qualcuno vuole i vecchi numeri?
  21. Mutsurini

    Che cosa state leggendo

    finito il ciclo d'invasione, ora ho iniziato "il tristo mietitore" di pratchett
  22. Mutsurini

    kemeko deluxe

    nah, non hai visto ancora il potere di sanpeita..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo