-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote related: http://uk.youtube.co...31zH_YSE&fmt=18 keroro cantato dai jam project, aldo si bagna! -
Quote Io ho preso tutto, per ora ho letto Leviathan (e non mi fa impazzire) e' picche' non sei mai stato a tokyo, io quando ho letto della centrale nucleare nel parco di shinjuku ho fatto
-
-
Consigli per gli acquisti - Notebook
topic ha risposto a Mutsurini in una Roger nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
pesa lo stesso pero' -
Windows 7
topic ha risposto a Mutsurini in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
ho solo dato un occhio alle immagini, ma me pare uguale a vista.. perlomeno esteticamente -
IMPORT problemi e consigli
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Modellini e gadgets
Quote Arrivato il mio primo ordine da HLJ, c'ha messo 22 giorni di viaggio, in base alle date dei timbri, usando la SAL e non ho pagato dogana. C'è da dire che la spesa totale era 2000 yen percui sui 20 euro. si ma dentro c'e' doppiobucio, e' quello il problema! :pazzia: -
Consigli per gli acquisti - Notebook
topic ha risposto a Mutsurini in una Roger nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
rogge', quando ho cattato l'N70 dopo una settimana nello stesso negozio l'ho visto in offerta a 40 euroz in meno.. bestemmie a raffica del resto quando l'avevo cattato mi si era appena disintegrato il cell che avevo all'epoca, quindi non potevo fare altrimenti [/OT] parlando seriamente, il tempo che uno decide cosa cattare arriva la novita', se continui ad aspettare le novita' non catti piu' nulla :goccia: io di solito faccio cosi': mi serve, mi piace? lo catto. non son sicuro dell'acquisto? aspetto. -
Comprimere-decomprimere file.
topic ha risposto a Mutsurini in una Joe_Iabuki nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
ottimo -
Comprimere-decomprimere file.
topic ha risposto a Mutsurini in una Joe_Iabuki nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote I Zarc ha problemi coi nomi giapponesi, cioè non estrae niente, mentre lo stesso file con I7zip viene estratto normalmente. 7zip non ha problemi a utilizzare i caratteri giapponesi in un sistema ita? ..se aggiunge una voce al menu contestuale di win come winzip e winrar passo subito a questo :pazzia: -
anche Danny Choo e' stato contagiato! http://www.dannychoo...eko+Deluxe.html
-
Quote Il manga sono 6 tankobon in corso come dice wiki? si, o forse sono 7 non ricordo
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Qui l'unico che millanta è Endrino. Albè lo vede a 720p, come me del resto anche io lo vedo a 720, pero' prima lo vedo horrible e cranci -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Io su Crancìrollo non lo vedo. stai millantando, come albe' del resto -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Spoiler La scena della morte è stata resa molto bene, non solo come regia ma anche come scelta della musica. Rispetto al manga è ancora più angosciante perché, mentre il tizio muore, questa scena si alterna con una inedita in cui, amica e sorelle, scherzano al supermercato. Sinceramente, dopo i primi tre episodi, avevo il dubbio che non ci sarebbe neanche stata ma va', senza sta scena non ci sarebbe stato alcun linebarrels.. ad ogni modo e' una puntata che va vista a 720 e non meno per quanto spigne -
konna bando janai, okasaaaannn!
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Mutsurini in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Vista SP1 funziona piu che degnamemte. Il paragone con ME è (IMO) sbagliato. eppero' svista era ai livelli di windows MErda -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Mutsurini in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Si vede che siamo sfigati noi... pare che svista dopo BSOD e riavvio ti dica cosa ha provocato l'errore.. infatti a lucca me ne faccio portare na copia per vede' se e' vero -
il mercatino dell'elfo
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Il mercatino di pluschan
aggiunta la lista di manga e divuddi' consegna a mano zona milano nord e a lucca -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Mutsurini in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote A me a casa con XP sp3 capitano ancora invece... idem con patate -
Aggiornamento Critico Windows - 23/10/08
topic ha risposto a Mutsurini in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://download.micr...644-x86-ITA.exe link diretto per la patch per windows XP in italiano -
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
lo sai che poi li devi montare, no? -
Quote Di Pratchett ho letto il libro scritto a quattro mani con Gaiman e mi è piaciuto molto. Se volessi leggere opere sue si trovano in italiano? E se si vi è un ordine? Grazie ^^ per quanto riguarda pratchett i puristi si lamentano delle traduzioni, del tipo Morte che in originale e' maschile in italiano e' reso al femminile.. nell'ultimo uscito sembra ce l'abbiano fatta a mantenere perlomeno un sesso neutro.. ad ogni modo consiglio quasiasi cosa riguardi la Guardia Cittadina (partendo dal primo della saga, 'A me le guardie' se non mi sbaglio) e qualsiasi cosa abbia come protagonista il mago Scuotivento e il suo Bagaglio il piccolo popolo invece non lo sopporto, troppo didascalico ..tanto adesso passa sire Max e dispensa il Verbo di Pratchett anche su pluschan
-
bella di silent moebius, qualcuno vuole i vecchi numeri?
-
finito il ciclo d'invasione, ora ho iniziato "il tristo mietitore" di pratchett
-
nah, non hai visto ancora il potere di sanpeita..