Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Un Mazinger Z.
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma quindi Gaiking era solo una segnaposto? -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
Certo che è buffo vedere tutti quelli che attaccavano Ward per partito preso sperticarsi adesso in difesa di Moneta. -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
Ovviamente confermate le vecchie voci https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=535319629991151&id=214652402057877 E adesso il gongolio di Iacono chi lo ferma? P.S.: Moneta su Goku? -
Confermato "Supremo". E sulla pagina di Yamato....
-
Sì ma Sailor Mona è stato un cartone di punta delle reti Mediaset. Se avessero chiuso con gli anime allora ok, ma Naruto e One Piece proseguiranno e hanno pure tolto Yattaman dalla naftalina.Per questo la faccenda è stranissima, una volta Mediaset avrebbe comprato la serie anche solo per non lasciarla alla concorrenza. Ma poi la la Spinelli che disse che se non doppiava la nuova serie si offendeva era vero o se lo inventò lo Zio? Con le Pretty Cure che criterio seguirono?
-
Come non detto, chi capisce i dirigenti RAI è bravo... Quindi Mediaset non deteneva in esclusiva i diritti del franchise?
-
La Bibi.it conferma che sta lavorando alla serie, e loro non hanno mai doppiato anime per Mediaset. Già ci sono i malpancisti del doppiaggio vecchio, attendo con impazienza il travaso di bile di Guglielmo Guglia
-
Cioè la RAI dopo aver chiuso con gli anime comprerebbe Sailor Mona? Dai, sono più credibili quelli che dicono se l'è presa Verduci
-
La boiata era prevedibile ma non di questa entità. Mi aspettavo più qualcosa dal gusto girellico (il Grande Jeeg, il Super Jeeg...) o più semplicemente che adottassero sempre l'errato Shin Jeeg, non ci vuole nulla a modificare quella frase in "Quello è lo Shin Jeeg Robot d'Acciaio!!". Invece Bassanelli ha tirato fuori una perla degli adattamenti Mediaset che è spernacchiata in mezzo mondo, ma ci fa o ci è?
-
Muoio. Kotesushin Jeeg -> Il Supremo Jeeg
-
Il Leijiverse - Galaxy Express, Captain Harlock, Queen Emeraldas, Queen Millennia e tutti i loro cloni, derivati ed altro ancora
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Anime & Manga
Faccio un domanda anche io, quale edizione di Captain Harlock è la più completa? Mi sembra di ricordare che l'edizione d/visual o quella Goen avevano delle pagine inedite. -
Probabilmente Mediaset. Quando Italia 2 annunciò il doppiaggio dei nuovi episodi di One Piece e Naruto poi accennò anche all'arrivo di alcune serie "cult".
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Aggiungiamoci anche Mamoru Nagano. -
Leonardo Graziano su twitter: https://twitter.com/leograzianodopp/status/773547514150682624 https://twitter.com/leograzianodopp/status/778545390702428160 https://twitter.com/leograzianodopp/status/775261590190981121
-
Il Leijiverse - Galaxy Express, Captain Harlock, Queen Emeraldas, Queen Millennia e tutti i loro cloni, derivati ed altro ancora
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Anime & Manga
Probabilmente ti riferisci al film, ahimé mai uscito, della Corazzata Spaziotemporale Mahoroba. Che a sua volta credo fosse ispirato alla novel Ultimate Journey: http://animekritik.wordpress.com/2013/01/19/ge-999-ultimate-journey-first-stop/ -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Anche se venisse ritradotto probabilmente la Star farebbe una edizione economica come l'Evergreen edition di Dragon Ball. Niente pagine a colori -
Un bel giorno Harmony Gold sparirà per sempre, d'altronde a parte mungere Robotech non mi sembra stiano facendo altro. Ed hanno avuto pure diversi problemi legali (con coinvolgimenti inaspettati ).
-
Gundam Unicorn
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Endrius nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Se ti riferisci agli OVA di 30 anni fa devo ancora recuperarli.Ho sfogliato le raw del manga e del suo sequel più recente e sembravano meritare, una mia speranza se animeranno Crossbone è che vengano recuperate altre opere di Hasegawa (già solo i vari crossover tra Combattler, Vultus e Daltanius qui avrebbero molta fortuna). -
Gundam Unicorn
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Endrius nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il problema sarà far digerire il charades di Hasegawa, o forse faranno ridisegnare tutto a Yas per mantenere continuità stilistica? P.S.: Ma se faranno Crossbone ci scappa anche il crossover con Ideon? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Roba vecchia ma divertente: un C2 cerca la riappacificazione con Ivo, ma quello gli dà picche http://www.facebook.com/groups/81056536319/permalink/10153059517751320/ -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Capisco, ma allora il motore era un componente dello stesso Zero? Quel finale mi ha un pò spiazzato (molto nagaiano in effetti ).Prima dello scontro vediamo che Zero riunisce tutte le realtà/server in una sola, quindi Koji e Tetsuya che fine fanno? /OT Inoltre non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno in SRW V, lo Zero si direbbe candidato a fare il boss finale e invece è diventato una unità controllabile. -
Gundam Unicorn
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Endrius nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Pikké non c'è Sentinel nel sondaggio? -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Qualcuno ha chiesto persino Tokyo Ghoul Comunque dicevo, c'è la possibilità che prodotti doppiati dalla RAI passimo alla concorrenza? Mi sembra che Capeta e qualche altro sia finito su Man-ga. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Domandine sul finale: -il motore fotonico alla fine a cosa è servito? -l'universo generato nel finale era la nostra realtà o la timeline originale Toei? -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Dopo i recenti annunci di Italia 2 molti utenti gli hanno chiesto di prendersi anche Fairy Tail. Possibilità prossime allo zero?