Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Essere girellari: essere deficienti
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mal D’Anime nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Choco e Godai gli hanno già risposto per le rime, ma volevo comunque condividere qui le ultime perle di Antonio http://www.animeclick.it/news/63202-rocky-joe-perfect-edition-sfoglia-online-il-nuovo-manga-star-comics Anche questo tizio promette bene -
Mazzotta sembrava preannunciare una nuova serie robotica, e ormai Dynit pubblica solo Evangelion e qualche Gundam.
-
https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2017-03-02/netflix-briefly-listed-original-devilman-project-based-on-go-nagai-manga/.112897 "Basato sul manga" ma poi la trama è quella della serie con il mutandone verde
- 251 risposte
-
Messaggio sibillino del Mazzotta: https://www.facebook.com/fabrizio.mazzotta.58/posts/10212563121381552 Godannar era già stato doppiato tutto?
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Grazie per la correzione, ma come hai già fatto notare "io sia saettato" non vuol dire una mazza nel contesto. Credo anche io che fosse un nome a caso, magari sulla scatola del giocattolo mancava lo spazio per scriverci Sagittario @Taro: Per questo ho applaudito al fatto che Cerioni si sia messo a lavorare sulla robaccia di Spadoni, magari si accoda anche Divo e siamo a cavallo -
Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Ma quindi alla luce degli ultimi capitoli c'è la conferma definitiva che il titolo inglese è cannato? Per una volta le scimmie l'hanno imbroccata giusta? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Tiè Gionnino, ti faccio contento e ho disseppellito proprio un post di Ivo non visibile in pubblico Data il primo febbraio e commentava la prima demo con Albafica. Pochi post sotto si pronuncia eccome -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Notiziona! Cerioni deve aver raccolto i suggerimenti di qualcuno e anziché scempiare le storie altrui si è messo direttamente a lavorare alle fan fiction, in compagnia di Daniele Spadoni http://www.animeclick.it/news/62619-lady-isabel-protagonista-di-un-nuovo-fan-film-made-in-italy -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Beh, lancio comunque la proposta a Pozocco: sarebbe possibile stampare una quindicina di sovracopertine solo con il titolo corretto? I giapponesi potrebbero dare noie? Io le pagherei anche a parte pur di averle. -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Io ricordo anche Ransie la Strega e Fantaman scritti molto più grandi dei titoli originali. O l'incomprensibile "Classe di Ferro" per Otoko Juku, che nemmeno era un girella. Gestione Kappa? Non lo fecero per Gundam Origini? -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Cerchi un criterio logico dove non esiste. Uno potrebbe dire "si sono fatti due conti e il titolo girellaro vende di più", eppure Captain Tsubasa è una girella dieci volte più potente e la pubblicano con il titolo originale. Si vede che al capoccia nella redazione Star Comics di Captain Tsubasa o Touch non frega un emerito (per fortuna), Rocchi Giò invece gli scatena i feelings nostalgici e dobbiamo sorbircelo tutti. Me l'ha passata qualcuno che se l'era salvata. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Riprende il carteggio tra Ivo e il signor MR http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211739838436619&set=a.3222879936052.2154929.1388091966&type=3 E tra i commenti E questa cima chi è? -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Dovrebbe essere questa: -
Essere girellari: essere deficienti
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mal D’Anime nella sezione La tesi dell'angelo crudele
La girella fa diventare anche sordi: http://www.change.org/p/mediaset-s-p-a-vogliamo-dragon-ball-super-kame-hame-ha-di-giorgio-vanni-in-tv-come-sigla-di-dragon-ball-super/c -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
Per quel poco che ho visto l'adattamento italiano è abbastanza altalenante, l'altro giorno hanno detto "dogi" al posto di tuta da combattimento, ma con la pronuncia sbagliata. Oggi gli scagnozzi di Pilaf sono stati rinominati May e Sao Sul forum di Antonio Genna (dove qualch girellaro ha ancora dato spettacolo ) segnalano anche il riciclo di alcune voci e il nome di Beerus che talvolta è stato pronunciato Beers. Ricorda un pò la faccenda della H di Hades -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
A me ricorda anche B't X. Chissà se in realtà sarà Ecarlate ad ereditare la cloth dell'Ofiuco. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quindi siamo passati dal malato di cuore al tizio con le vene varicose? -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
"L'entità più vicina ad Atena" -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quei segni sugli occhi cosa sarebbero? Fanno un pò Devilman. -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
Esatto, non sarebbe un gran problema.Ovviamente la doppia edizione o la sovracoperta double face sarebbero state soluzioni migliori ma si vede che richiedono un maggiore sforzo economico/contrattuale che Star Comics non vuole prendersi. La copertina però devono stamparla in ogni caso, non cambia nulla se ci mettono solo il titolo corretto. -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
Trasmessa la prima puntata su Italia 1. L'omaggio a Torrisi mi è parsa più una leccata ai girellari che un atto sincero. Credo poi che abbiano anche cannato la pronuncia di Beerus, lo dicevano come "virus". -
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
Adesso i banciocliccari si sono messi a incensare il Narratore rompiballe -
Star Comics After Kappa Boys
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una uchujin nella sezione Anime & Manga
O più semplicemente: sovracopertina con il titolo farlocco e copertina con quello corretto. -
Un Mazinger Z.
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Face Open + Mao Dante?