Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Cambiando discorso, si era mai accennato ai sub cinesi di Saint Seiya? https://freuci.com/tag/cavalieri-dello-zodiaco/ -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Muoio. Ivo si è incazzato come una bestia perché qualcuno ha OSATO modificare un testo che aveva scritto, senza chiedergli il permesso http://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10209144276749199 Ivo stai sereno! L'editor voleva solo MIGLIORARE la tua prefazione! Ma poi in 30 anni di onorata carriera te ne esci solo adesso che bisogna concordare le modifiche con l'autore originale, che in questo caso stranamente sei proprio tu -
E da chi? Sekander coso, uno dei paladini Yamato?
-
Apprendo solo adesso che il mese scorso c'è stata un'aspra battaglia tra piratozzi e moralisti capeggiati da Capitan Mercato, che ha portato alla cancellazione di decine di video pirata, travasi di bile e scenggiate napoletane http://www.youtube.com/watch?v=XT7M1Zyi8RE&lc=z12df52glpaxuphdv22fgfbjdrahun0fw Non sono riuscito a leggere tutto ma ci sono dei post fantastici, dal tizio che vorrebbe le serie vendute nella chiavetta a un euro l'una, a Piazzolla in pieno delirio di onnipotenza che si autodefinisce "uno dei massimi esperti di mercato internazionale"
-
E' stato pubblicato gratis il primo episodio in italiano di Sengoku Basara http://youtu.be/gASYSzbdSII Se il doppiaggio è questo per me il cofanetto non vale neanche 20 euro
-
Saint Seiya Anime News
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
I risultati del sondaggione: http://www.animeclick.it/news/54318-saint-seiya-i-cavalieri-dello-zodiaco-nuovo-anime-per-il-trentennale-i-risultati-del-mega-sondaggio-mondiale-ma-non-solo Già dal titolo Antonio voleva stuzzicare gionnino -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Caschi a fagiolo Shito, ti avevano chiamato in causa http://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10209437140268176 -
Il capitolo del tempo non uscì solo in versione noleggio? Comunque non ho mai capito perchè Dynit non lo abbia mai recuperato pur essendoci il doppiaggio già pronto, e anche di buona fattura da quel poco che ho ascoltato Gli altri OVA hanno venduto molto male o magari rientra tra la roba bloccata dal GSL?
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Io non discuto che Ivo abbia fatto bene a cestinare il video di questo tizio. Il punto è che soggetti come quello hai idea di quante decine di doppiatori andranno a rompere? Però il gusto per le lamentazioni pubbliche ce l'ha solo lui. Senza contare il finto perbenismo quando i crociati assetati di sangue hanno chiesto nome e e cognome del tizio ed Ivo ha risposto che deve tutelarne la privacy, però stranamente ha fornito tutti gli indizi per rintracciarlo (io ci ho messo due minuti) -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Scusate se ho trascurato un pò gli aggiornamenti dalla bacheca di Ivo, dovrò fare qualche recupero. Intanto c'è questa fresca fresca Il tizio sarebbe l'autore di questohttp://youtu.be/yMmkC2PsH9Q -
Ribadiamo http://youtu.be/v7TdED3gW4I?t=4m54s
-
Nuove polemiche su Sailor Moon.
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Cavaliere nero. nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Stasera la Toffa parlerà di hikikomori Nel frettampo ci hanno deliziato con un quiz di sigle girellare cantate da Cristina -
I gestori di un certo gruppo fessbook dovranno cambiare "lavoro"!
-
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Il letame è piovuto qui: http://www.facebook.com/ParamountChannelItalia/photos/a.1558521491133021.1073741828.1512332005751970/1604370003214836/ Ora mi verrebbe spontaneo domandarmi se ha senso fare tanto casino per la milionesima replica di questo film, di cui il vecchio doppiaggio è reperibilissimo legalmente o meno. Ma forse è stupido cercare un senso nell'integralismo. E Paramount che si genuflette pure. -
Sarebbero graditi http://paperfishbiology.blogspot.it/2013/06/sampei-le-10-cose-che-parevano.html http://paperfishbiology.blogspot.it/2013/06/sampei-le-10-cose-che-parevano_24.html
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
-
Non è che magari spunta anche il doppiaggio uncensored di Guru Guru?
-
Quindi le scene ridisegnate (quelle per cui un fenomeno anni fa fece casino che voleva denunciare Yamato ) stanno anche nei BD singoli?
-
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Vincent Cassel: "In Italia i doppiatori sono una mafia" Vi lascio immaginare gli insulti e i vari "è invidioso perché il doppiaggio lo migliora". Mazzotta ha urlato al gomblotto delle lobbies di distributori -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Ma un cofanetto di Unicorn non è previsto? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Il lutto non sarà di chi penso?