-
Posts
7,988 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
47
Content Type
Profiles
Forums
Blogs
Gallery
Calendar
Everything posted by kevin8
-
Beh, perchè? Esiste?
-
Soldi dello stato investiti per prodotti cinematografici italiani di qualità.
-
Ok, adesso capisco il perchè di certe esternazioni di questi giorni.
-
Il libro mi pare si limiti proprio alla prima stagione. Il resto è tutto inventato da Gayman per la seconda
-
Decisamente, si lasciano prendere un po' troppo dall'entusiasmo
-
Schwarzenegger meriterebbe un discorso a parte. Consiglio la sua autobiografia, da cui fondamentalmente la serie è tratta. Credo che sarebbe stato un buon presidente degli USA perchè a parte l'ironia l'autocritica è sempre stato molto bravo a mediare. Tra le parti. Repubblicano sì, ma capace di portare avanti battaglie da democratici se le riteneva giuste. Insomma, lo consiglio davvero. https://www.amazon.it/Arnold-Schwarzenegger-Tutta-mia-vita/dp/8899174113/ref=sr_1_3?crid=3FT9H2SZ4V2TE&dib=eyJ2IjoiMSJ9.0EJVCkNGj_Nm8wiKMiF3L30_HZkBFJNrb6mAUufJCw3i04DF5zlF4eoeEzUIxPgdQVpEud1WWGVDE1DX0QcBeEnp5IEr5vGef9POQFMFv30PaetqAdVc_GeLLAars4-XauvlC3wKlVPPmcO58UYIh9ihksPr5BneYqAN7DJVKLJwpONk9PPljGH1VIyl-Z6twEmLdo2d1P-qh14dc_jkZB6_X0w-Y565VaGmYWMi_SHQbTcM_M7cNswUIZ_yrlFpidUj4aCMvSfujdq18UNOmKxUl8kEqbCAwSAKVnIWkJE.p9sSOUb1EdqicdYnGh_SqyT1wW1HxQxnVMDu5wUHOew&dib_tag=se&keywords=arnold+schwarzenegger+libro&qid=1725910341&sprefix=arnold+scwarzenegger%2Caps%2C149&sr=8-3 Peccato che sia tradotto da una versione molto vecchia di Google Translate (no davvero, la traduttrice mi ha fatto incazzare parecchio, è pieno di strafalcioni)
-
Beh c'è anche l'esempio di Arnie che mi pare un ottimo caso di mantenimento del fisico.
-
Anche a me sembra fin troppo esagerato. Mi pare quasi che abbia avuto qualche brutta malattia. Non penso che un fisico come quello che aveva lo penalizzasse più di tando. Se un attore ha buone capacità, i muscoli non le ostacolano. Però, sono anche affari suoi.
-
Lucas ha sempre ammesso il rimando a Buck Rogers...
- 75 replies
-
Direi di no, Lucas i suoi compiti negli anni 70 li ha fatti bene. Ma sono passati 50 anni. Snyder questo non lo avrebbe fatto negli anni 70, si sarebbe presentato con un film muto copiato male da Chaplin, quindi con il colore e l'audio.
- 75 replies
-
ieri e sabato complice il mal tempo mi sono guardato questi due film. Io sono allibito. Non riesco a salvare proprio nulla. Mi è sembrato il lavoro di un bambino che mette insieme cose che gli sembrano fighe, ma non è nemmeno capace di copiare bene. Durante l'assalto al villaggio, mi sono ritrovato a mandare avanti per velocizzare un po' l'azione. Snyder per me dimostra di essere tutto il peggio che gli era stato attribuito, senza però avere l'autoironia di altri suoi colleghi meno celebrati. Mi viene in mente uno a caso, Michael Bay. In questi film è difficile trovarci qualcosa di originale. Ma le assurdità si sprecano.
- 75 replies
-
Hanno iniziato con le statue di Colombo. Partendo dal 1492 dagli tempo e arrivano anche al ventesimo secolo. Che già hanno deciso di modificare i testi di alcuni libri come undici piccoli indiani della Christie. Fra un po' rimetteranno le mutande alla Cappella Sistina
-
Ma Gaiman in cosa è invischiato? Accuse di molestie? Mi sembra che facciano fin troppo alla svelta a cancellare le opere di una persona senza nemmeno avere un grado di giudizio. Negli USA non sono normali.
-
Non so. Lo scopriremo vedendolo, credo
-
Ho letto che non aggiunge nulla al personaggio di Artur che fondamentalmente resta lo stesso del primo senza alcuna evoluzione.
-
Te non capisci. Daisuke ha semplicemente visto le anteprime Bandai. Sapeva già che c'erano.
-
A quanto pare anche il merchandise di The Acolyte è sparito dallo store online della Disney. Beh, la regista invece di fare dichiarazioni per fare incazzare il fandom, magari avrebbe fatto meglio a mettere via la boria e fare meglio i compiti di casa. Tutta sta menata woke mi pare che stia solo facendo lavorare di più personaggi dal dubbio talento.
-
Beh, l'attuale Disney tramuta in merda tutto quello che tocca. Bisogna essere bravi.
-
Vero, a parte la comunità di sole donne, non c'è granchè... erano più sparate fatte per attirare attenzione. Il problema è che la storia e i personaggi sono scritti con i piedi. I jedi sono ancora dei coglioni vestiti male che hanno dei poteri. E meno male che il declino dell'ordine era iniziato con la fine della Repubblica.
-
Nessuno che parla della chiusura di The Acolyte? La regista nella sua grandiosa boria woke lo aveva detto che avrebbe fatto incazzare gli appassionati, infatti è stato un flop. Lo è soprattutto perchè è una serie scritta con il culo. Comunque avanti così.
-
Parliamo del costume, ma la protagonista?
-
Ma che cazzo fanno un doppiaggio girellaro a fare? Sono i girellari a schifare questa merda con Actaruso che sembra una regazzina...
-
Beh anche Deadpool (molto divertente) va verso questa strada. Tra l'altro hanno messo le basi un po' raffazzonate per far funzionare quello che vogliono. Per me, devono assolutamente far funzionare i F4 per partire dagli anni 60 e raccontare un po' tutto da zero con l'inserimento degli XMen e probabilmente altri eroi già visti.
-
Qualcuno lo guarda?