-
Numero di post
1420 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Tetsuo
-
I’ll see you again in 25 years, Twin Peaks
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
New Teaser!! non lo ho guardato, ho già visto troppo della nuova serie. ma per quel che ho letto, qui si vedono tutti i "vecchi" e come sono diventati.... -
La Grande Avventura dell'Ape Maga' (Blu-Ray): http://amzn.eu/9K3sX35 18 euro Sam - Il Ragazzo del West (8 DVD) : http://amzn.eu/42cPoXg 16 euro D'Artagnan e I Moschettieri del Re (10 DVD): http://amzn.eu/1bjzfYj 16 euro
-
I’ll see you again in 25 years, Twin Peaks
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
nuovo trailer, con solo materiale della nuova serie (niente spoiler tranquilli, sono solo cartoline) c'è da dire che la momento la fotografia è inconsistente, probabilmente alcune delle scene del trailer sono ancora da colorare... oppure.... bhò... sta di fatto che mancano solo 3 settimane. intanto dal 10 Maggio Cielo manderà le prime due stagioni https://www.cielotv.it/programmi/twin_peaks.html -
dico solo una cosa, forse sbagliando: Netflix....
-
Esce anche la "complete" di Stein Gate in BD: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06XYNXWTY/ref=pd_aw_sbs_74_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=9XYS8JP9SDXR1Y8PCCBE&dpPl=1&dpID=91DgRFrU9xL Edit: virgolettata complete [emoji1] Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Io andrò a vederlo all'anteprima del cartoons on the bay ad aprile, dove dovrebbero anche ufficializzare le modalità di distribuzione.... E son davvero curioso Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
I’ll see you again in 25 years, Twin Peaks
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
Ne avete già parlato?
-
posterino dai che l'apertura del preorder per il boxone in edizione limitata con anche la vecchia serie è imminente sul sito di yamato
-
(il daitarn è dynit!)
-
I dati di ieri non li ho disponibili perché non presente nella top 10 ( ci sono grossi blockbuster in sto giorni)
-
7. YU-GI-OH!: IL LATO OSCURO DELLE DIMENSIONI - € 43.627 - 4.719
-
anche io ho il BD di Coo e non sapevo di sta storia, (e non capisco il motivo dei tagli) so che è un po OT ma al volo Steamboy che problemi ha? (e sky crawlers?)
-
ma al Cartomics hanno fatto un panel? mi pareva di aver visto delle foto su fb... sbaglio§? hanno detto qualcosa?
-
molto molto contento degli annunci, soprattutto per Kono Sekai e Dragon Dentist, (dello streaming frega nulla ma un edizione fisica la prederei ad occhi chiusi!) cercherò di vedermi Shin Godzilla già a Torino al cartoons on the bay (sperando che possa essere anche un rientro nei live action giapponesi slegati dagli anime, anche se fatti con minerva/raro) e sono interessato anche al librone di Gits augurandomi che si tratti dell artbook e non di quello del film americano (che guarda caso è di 160pp) https://www.amazon.com/Art-Ghost-Shell-David-Cohen/dp/1683830008
-
I’ll see you again in 25 years, Twin Peaks
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
si NowTv: http://www.nowtv.it/dettaglio/twin-peaks/20637/ e pure la nuova serie sarà di sky (quindi no netflix o altro almeno nel breve termine) comunque se hai la possibilità prenditi i bluray, ora è uscita la "complete" che però escluso il package è uguale a quella da collezione (ovvero le due serie, il film e il disco di extra) su amazon sta a 32 euri con 10 bluray!!! : https://www.amazon.it/Twin-Peaks-Collezione-Completa-Blu-Ray/dp/B01LTHLPLK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1487807229&sr=8-1&keywords=twin+peaks mentre la versione da collezione (uguale nei contenuti video) è a 77€: https://www.amazon.it/Twin-Peaks-Mystery-Cofanetto-Blu-Ray/dp/B00KJH8DKI/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1487807229&sr=8-3&keywords=twin+peaks ------- update: il libro di Frost avrà titolo italiano "Le vite segrete di Twin Peaks" ("storia segreta" è diventato "vite segrete" ma vabbè) sarà pubblicato da Mondadori in uscita verso fine aprile -
(si è old pure questo)
-
I’ll see you again in 25 years, Twin Peaks
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
https://www.youtube.com/watch?v=VhaDyikTWVY https://www.youtube.com/watch?v=HbrLCZk_c5c -
Fatto! tornato ora dalla proiezione delle 21.40, qui sala pienissima e per la prima volta ho notato che circa 30 persone non sono potute entrare. quindi bene per l'interesse creato, peccato per le mancate visioni. anche la ricezione direi che è stata molto buona, alla fine parecchie persone erano in lacrime (in particolare una ragazza davanti a me era disperata e piangeva come una fontana) fuori dal cinema ho potuto notare solo commenti positivi, anche tra la mia cerchia di amici e amiche solo commenti positivi. nel dettaglio, partiamo dall'edizione: Ottimo doppiaggio, mi sono molto molto piaciute le voci, recitazione e dialoghi. davvero complimenti alla Di Meo. Bello il messaggio iniziale, sono quelle piccole attenzioni al pubblico italiano e a chi segue anime che fanno piacere. Ho molto apprezzato l'abbondanza di cartelli e la loro "gestione" e posizionamento nel film. per quello che riguarda il film Finalmente anche a me è piaciuto un film di Shinkai. si... è il primo...^^ oltre a riconfermare una superiorità tecnica nella realizzazione (in particolare la fotografia e gli effetti di lightning ) anche la storia l'ho trovata buona, ben narrata e sviluppata. Anche se le tematiche rimangono un po fuori dalle mie corde, a mio avviso è stato fatto un grosso passo in avanti rispetto al giardino delle parole (bello che il ristorante di Taki si chiami così, in italiano!) e in generale ai sui precedenti lavori. carino il commento musicale escluse quelle due canzoncine da rock band scolastica che proprio no. Davvero complimenti a Dynit per essere riuscita a pigliarsi sto titolo, ora aspettiamo pazientemente il BD. (e mi rileggo i vostri commenti precedenti sotto spoiler che son curioso)
-
alla fine vado domani, grazie per aver messo tutto sotto spoiler piccola segnalazione, alla fine Your Name non è candidato agli oscar. quest'anno nessuna produzione giapponese, solo la coproduzione Ghibli con La tartaruga Rossa....
-
per chi va questa sera può "registrarsi" su VVVVID e scaricare il buono sconto: https://www.vvvvid.it/#!cinema/1/your-name per il box office è secondo in quanto a incassi con 113.306€ e sesto in ordine di presenze con 11.591 biglietti venduti. non male anche se siamo anni luce lontani dal record di eva 3.0 che in un giorno aveva fatto € 303.740 con 31.342 presenze. vedremo alla fine di questi 3 gg. io vado stasera o domani
-
Q\A Edizioni italiane ed estere : L'antro degli acquisti del collezionista pluschannico
topic ha risposto a Tetsuo in una Chroniko nella sezione Anime & Manga
lo distribuisce BIM in italia e se non ricordo male viene presentato come evento il 27, 28 e 29 Marzo comunque per quel che riguarda HV, solitamente i BD della BIM fanno sembrare le edizioni Yamato dei capolavori assoluti di artigianato, ben vengano edizioni estere. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
piccoli aggiornamenti: The Boy and the Beast è su Netflix: https://www.netflix.com/it/watch/80063800 K-Film porta un altro film di Doraemon al cinema: -
Oridianli come ditta su amazon, poi scarichi l'IVA e forse ti viene ancora meno che con terminal ^^
-
cosa passata al momento in secondo piano ma molto interessante.... questo significa che a differenza del vecchio WindowsRT dove giravano solo le app dello store, qui vanno anche i programmi "normali" in maniera "normale" potrebbero a breve aprirsi interessanti prospettive con un SO che gira in maniera completa su processori da cellulari/tablet (oramai sempre più potenti)