-
Numero di post
1420 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Tetsuo
-
era proprio per sottolineare il fatto che oramai si può chiudere sto topic (anche se almeno ufficiamene Fairy Tail è ancora nel palinsesto autunnale fino a novembre...)
-
ricordo che Freccero ha voluto a tutti i costi le fasce daytime lunghe (2 ore) sia di Xfactor che dell'Isola dei Famosi, e questo sia in Ra4 che nella sua precedente carica a RaiSat ----- Comunicato Rai:
-
tra l'altro mi avete fatto quasi venir voglia di annullare il preorder di ergo proxy che prendo solo per sostituire la già incompleta edizione panini (che faceva cagare, ma odio avere robe interrotte sullo scaffale..)
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Tetsuo in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
non metto bocca sulla questione, sono 3 anni di indagine e 130 pagine di documenti ed è una materia troppo complessa per essere analizzata dopo aver letto due articoli di giornale però il fatto che pagasse 50 euro per ogni milione di profitto (ovvero lo 0,005% di tassazione) ecco, questo mi pare davvero poco. qui un breve articolo del corriere che spiega un po': http://www.corriere.it/economia/16_agosto_30/quante-tasse-paga-apple-dublino-eb1f38c6-6e9f-11e6-adac-6265fc60f93f.shtml?cmpid=SF020103COR invece non mi è piaciuta la lettera pubblicata da Tim Cook: http://www.apple.com/ie/customer-letter/ (qui tradotta: http://www.repubblica.it/economia/2016/08/30/news/caso_apple_la_lettera_di_tim_cook_la_commissione_mette_a_rischio_gli_investimenti_-146887487/) -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Tetsuo in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
fonte: Reouters 12.03pm -
ha già, è vero... devo disimparare ciò che ho imparato
-
non per nulla vieni chiamato Grande Saggio
-
vs. fate la vostra scelta
-
FLCL 2016 -TURNER/PRODUCTION I.G.-
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
mi è saltato all'occhio un aggiornamento proveniente dal panel di anime expo: sinossi: gli episodi sono 12 confermati, però la pubblicazione è stata posticipata a fine 2017/inizio 2018 fonte: http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-07-03/character-designer-yoshiyuki-sadamoto-rock-band-the-pillows-to-return-for-flcl-sequel-series/.103910 -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Tetsuo in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Se uniamo il video di un promo del surface e l'audio del nuovo promo di iPad pro cosa viene fuori? https://vid.me/bpq4 -
Dagli albori dell'editoria degli anime ad oggi: una strada sempre in salita!
topic ha risposto a Tetsuo in una Zio Sam nella sezione Anime & Manga
Eppure, nonostante sembri che tutto vada male, dati ufficiali alla mano nel 2015 il giro d'affari del settore Home video è cresciuto! Ha superato il valore del 2014 e anche quello del 2013. È anche i primi dati del 2016 sono positivi, il che indica un cambio di rotta molto significativo. Bisogna vedere se oi questa realtà si verifica anche nel settore anime, ma rimane comunque un ottimo punto di partenza in un ottica di mantenimento del supporto fisico anche come prodotto sostenibile per le aziende che lo realizzano Poi magari, quando ho tempo faccio un post in un topic più generico,- 1276 risposte
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (e altri 8 )
-
I’ll see you again in 25 years, Twin Peaks
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
book trailer del libro di Mark Frost, in italia i diritti sono già stati acquistati da mondandori ma non è ancora disponibile una data di uscita. -
intanto trailer per Ergo Proxy, che sarà a tiratura numerata (immagino siano un migliaio come altre edizioni loro recenti) l'edizione è identica spiccicata a quella giappa, così uguale che anche l'immagine promo è identica se non per il logo dynit sui dischi (e questo è sempre un bene! sia chiaro!) da notare che siamo i primi ad averla in BD dopo i Giapponesi
-
Dunque, qualche piccola news/non news, ovvero al momento, almeno ufficialmente, non sono previsti anime per la stagione autunnale ad esclusione di fairy tail che proseguirà la mattina fino a circa il 20 novembre e la notte, dove invece terminerà qualche giorno prima. gli episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì. l'unica cosa che forse è possibile è l'inserimento di qualche replica in fascia "Early night" ma immagino poca roba.
-
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Tetsuo in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
dovrei controllare, ma se ricordo bene in Daitarn i dialoghi li aveva fatti Gelli e non Bassanelli -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Tetsuo in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Acromio ognuno ha una sua versione su sta storia e nessuno se non i diretti interessati sanno come è andata. soprattutto per noi utenti è qualcosa in realtà di poco infulente se non per quello che rigurada ritardi e passaggi di titoli. comunque giusto per non aggiungere altre storie e favole al mirabolante mondo degli editori e delle edizioni mi sembra giusto far notare come sia in Cowboy Bebop che in Eva (che in altri prodotti editati da "Dynit2") i crediti sono riportati e aggiornati a seconda degli episodi, qui alcuni esempi che arrivano direttamente dai dvd: -
nu trailer: (notare il secondo finale...) intervista al reggista su quant'è bello l'imax (credo)
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Tetsuo in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
( che poi, il controllo remoto del telefono negli eventi live non è mica una novità... ci sono sistemi da svariati anni che permettono di fare di tutto, senza tanto complottismo da due soldi.) -
DYNIT A RIMINICOMIX! Dynit a RiminiComix! Dynit ha il piacere di annunciare la sua partecipazione a Rimini Comix 2016 (dal 14 al 17 Luglio, orario apertura al pubblico 17.00 / 24.00)! Ci trovate al padiglione “Tintori” (in piazza Federico Fellini), dove potrete trovare il consueto vasto assortimenti di Anime, Manga, Film, Serie, T-shirt, e tutte le ultime novità! Ed inoltre, tantissime proiezioni ed incontri! Sala convegni Palazzina Roma (di fianco al padiglione Fellini, in piazzale Federico Fellini) SPECIALE DYNIT Giovedì 14 luglio ore 22.30 • ANTEPRIMA DYNIT: “MOBILE SUIT GUNDAM THE ORIGIN III - DAWN OF REBELLION” (60’). Giovedì 14 luglio ore 20.30 – 0.30 • L'ATTACCO DEI GIGANTI ( I FILM) - Parte 1 - L'Arco E La Freccia Cremisi (119’, Lingua Italiana) • L'ATTACCO DEI GIGANTI ( I FILM) - Parte 2 - Le Ali Della Liberta' (120’, Lingua Italiana) Venerdì 15 luglio ore 20.30 – 0.30 • PUELLA MAGI MADOKA MAGICA (THE MOVIE) - La Storia Della Ribellione (116’, Lingua Italiana) Sabato 16 luglio ore 20.30 – 0.30 • ONE PUNCH MAN (Eps.1-2, 50’) • PRISON SCHOOL (Eps.1-2, 50’) • PSYCHO PASS (Eps.1-2, 50’) Domenica 17 luglio ore 20.30 – 0.30 • SWORD ART ONLINE (Eps.1-2, 50’) • STEINS GATE (Eps.1-2, 50’) • TOKYO GHOUL (Eps.1-2, 50’) Domenica 17 luglio ore 17:15 • “WE ARE DYNIT” La nostra storia. Dynit è una delle principali società italiane di localizzazione di cartoni animati giapponesi – o anime – e di merchandising (target kids). Incontro con Carlo Cavazzoni (Direttore Esecutivo). Anticipazioni e progetti. Info: http://www.riminicomix.it/ http://www.cartoonclubrimini.com
-
Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
e la cosa più grave è che non è disponibile la visione dei contenuti in HD (ma dovrebbe essere in arrivo, forse per settembre) -
dunque, dopo un po di test ho attivato il server Pluschan su discord. si tratta di una via di mezzo tra un IRC e un teamspeak, sostanzialmente una chat testuale con vari "canali" e volendo anche la possibilità di poter parlare. era necessario dopo il forum e telegram? assolutamente no! ecco perché lo ho fatto! non serve registrarsi per accedere, è sufficiente inserire un nick (e poi se si vuole mantenerlo allora basta iscriversi con una mail) ed è disponibile sia via web che via app (iOS, Android e pc) penso che possa venire utile in alcuni casi e su discussioni "live" tipo le maratone di mentana e per chi non ha o non vuole installarsi telegram sul telefono (più che altro volevo provarlo) insomma per chi vuole provarlo basta andare qui: https://discord.gg/t2q7Gw7 (i troll si facciano notare che fornisco i permessi di amministrazione)
-
Vabbe' e' una pubblicita' per Carmageddon ma infatti la ost è sua! chi di più adatto
-
no, niente telegram, questo ve lo tenete qui.... https://www.facebook.com/cristinadavenaofficial/videos/1053348994702115/
-
Consiglio lettore Blu-ray
topic ha risposto a Tetsuo in una Den-chan nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
da un occhio qui: http://www.leawo.com/support/blu-ray-player-getting-started.html per programmi "esterni" (tipo vlc) è necessario usare la rossa volpe, software che apre la protezione dei bd e permette la lettura da un qualsiasi player. purtroppo lo standard del bd ha intrinseco un allucinate (quanto inutile) e costoso sistema di protezione che limita le periferiche o software che possono accedere al contenuto. questo in teoria per questioni di copyright (che vien comunque violato in un attimo) alla fine sta boiata costa un mucchio a chi i film li vuole distribuire in bd e rompe il cazzo a uno che vuole vedersi l suo film come e dove ne ha voglia e non protegge minimamente dalla pirateria. -
Consiglio lettore Blu-ray
topic ha risposto a Tetsuo in una Den-chan nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
certo che sarebbe meglio,il punto però è che per mettere in play un bd deve installare un software che gli apra l'aacs o il bd+ o un Powerdvd/wincd licenziato, dubito che gli permettano di installare programmi su pc in negozio.... mentre un dvd lo apri con tutto (e visto che non riesce a vedere nemmeno quelli attualmente...)