-
Numero di post
1420 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Tetsuo
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ieri ero alla conferenza stampa di Lucca, è stato detto che la tartaruga rossa verrà proiettata in anteprima a Lucca Movie, sarà distribuito da BIM e successivamente arriverà nei cinema nel corso del 2017 (online però si trova ancora scritto che lo ha LR...) è in uscita in Italia una nuova edizione di Heidi (serie storica) con video restaurato (solo DVD): Ronja avrà distribuzione internazionale su Amazon Prime Video e sarà rilasciato entro l'anno. in questo momento stanno terminando il doppiaggio inglese a Londra -
Lo and Behold
-
Kickstarter, Indiegogo, Eppela and more... esperienze e informazioni sui portali di crowdfunding
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Segnalo che CG è partita anche lei con un progetto di CF, la cosa interessante è che si tratta di un distributore di dvd/bd e potrebbe essere di aiuto per un eventuale proposta a dynit (fargli vedere che non le si propone una cosa così anomala.) più info qui: http://www.cgentertainment.it/startup/ questo il loro primo progetto: http://www.cgentertainment.it/intolerance/ stampa: http://www.afdigitale.it/start-up-primo-crowdfunding-per-blu-ray-dvd/ http://www.sentieriselvaggi.it/una-nuova-start-up-per-intolerance-di-griffith/ (da notare inoltre che CG ha distribuito/distribuisce anche anime....) ho visto che anche siti e programmi del settore ne stanno parlando, il fatto che si promuova questo tipo di finanziamento è comunque positivo Altra cosa non scontata è che CG non si appoggia a nessuno, ovvero è lei stessa il mediatore del CF. questo permette di risparmiare molto in tergemini economici visto anche che si propone ad un pubblico solamente italiano (e non mondiale come lo sono tendenzialmente i progetti di KS o Indiegogo) che conosce e segue già CG la stessa cosa potrebbe valere per Dynit,. Per il pubblico di anime fan "Dynit" è un brand riconosciuto da tutti (e in cui molti averebbero fiducia nel mettere i soldi per un CF direttamente senza intermediari) -
va in simulcast su VVVVID, e sarà pure l'unico anime che mi seguirò questa stagione
-
Grazie Shuji!!! (ma train drift? c'è qualche speranza???)
-
Kickstarter, Indiegogo, Eppela and more... esperienze e informazioni sui portali di crowdfunding
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
che io sappia hanno chiuso l'accordo con Amazon e sono passati ad un altro sistema che è comunque solo disponibile in USA. in europa l'unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito. What forms of payment can I use to make a pledge? You can use a debit or credit card associated with Visa, Discover, MasterCard, or American Express. Discover is currently only accepted for US-based projects. Sorry, but we do not currently accept Maestro, or Visa Electron cards. If using a pre-paid credit card, please make sure that the card has a value of at least $1 more than your pledge amount -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Tetsuo in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://qz.com/796869/apples-aapl-new-london-headquarters-at-battersea-power-station-will-be-very-familiar-to-pink-floyd-fans/?utm_source=qzfb -
Kickstarter, Indiegogo, Eppela and more... esperienze e informazioni sui portali di crowdfunding
topic ha risposto a Tetsuo in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
questo topic lo avevo aperto un po da rompere il ghiaccio e iniziare a discutere in maniera generica, poi si deciderà quale può essere la strada migliore.... a me sfugge un attimo la questione dei ruoli, o perlomeno che idea avete in mente voi: come vi vedete coinvolti nella pratica in un eventuale edizione di lain? mi spiego: Dynit oltre a fornirci il doppiaggio si dovrebbe occupare anche dell'acquisto delle licenze (video più extra), della realizzazione dell'edizione, della grafica, comparto video, ufficio legale, promozione varia, distribuzione (via terminal video) e non ultima la costosa burocrazia, (da quella per la licenza del titolo, alla dogana e spedizioni, ai bollini siae, licenze bd ecc ecc) e noi come ci poniamo nei loro confronti? siamo dei semplici committenti (come lo potrebbe essere un emittente?) siamo un qualcosa di un po diverso come dei "collaboratori esterni" per edizioni finanziate dal cf, o altro ancora. esempio base, la campagna di CF la lancereste come "pchan" o come "Dynit in collaborazione con..."? se la proponesse dynit direttamente partirebbe con molta più credibilità rispetto ad un "forum di anime fan" e poi i bd sarebbero solo per chi partecipa alla campagna o poi li si rende disponibili con la distribuzione classica? vale la pena proporsi come "pchan" o conviene come immagine proporsi con un nome "pulito" (non credo che i fanboy del divo o di yamato verserebbero volentieri soldi in un progetto in cui è coinvolto il pchan) riassumendo un attimo - rapporto con l'editore - identità: chi siamo noi? il forum del pluschan o una nuova realtà? ed esattamente di cosa ci andremmo ad occupare nella pratica? (dove andiamo? si ma quanti siamo? 1 fiorino!) -
bè di recuperi a poco prezzo su amazon se ne trovano sono parecchi: Gunbuster: https://www.amazon.it/dp/B00423B53W Diebuster a 10€ https://www.amazon.it/dp/B00423BDXO Utena a 2€!!! https://www.amazon.it/dp/B006JLK1XU FMP 10€ https://www.amazon.it/dp/B00423BEC4 Kawajiri Collection 7€ : https://www.amazon.it/dp/B0041KWRHO anche se sono tutti fondi di magazzino...
-
Strange Daws serie completa a 3,99€ https://www.amazon.it/dp/B00423B88Y
-
Sono usciti i trailer di gits Sono usciti i trailer di gits
-
Si
-
e di nuovo... GITS SAC dvd: http://www.amazon.it/dp/B00DSAXQF0 GITS SAC 2nd GIG dvd: http://www.amazon.it/dp/B01CHA4SGC peccato che i BD stanno a 44 euro a box...
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Tetsuo in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Apple is reportedly in talks to buy British luxury carmaker and Formula One team McLaren Update 2:43 pm: The New York Times reports that Apple is also in talks with Lit Motors, a startup attempting to build an electric self-balancing motorcyle. http://qz.com/787373/apple-aapl-is-reportedly-in-talks-to-buy-formula-1-carmaker-mclaren/?utm_source=qzfb http://www.theverge.com/2016/9/21/13000920/apple-mclaren-acquisition-rumor-makes-sense -
Quando li vedrai (soprattutto l'episodio del quiz) capirai perché sono stati fatti qui ^^; Da un punto di vista "lavorativo" è sicuramente più entusiasmante fare edizioni così. Parlo per me, ovviamente, ho più piacere se ciò che faccio è reso disponibile anche fuori dall'Italia.Però oltre ai vantaggi ci sono anche svantaggi. Non so dirti alla fine, tra le due diverse possibilità, quale comporti maggiori vantaggi. Probabilmente alla fine tutto si compensa. sei ben un po' criptico èh comunque ok, grazie per le info. intanto segnalo che oggi su Amazon la serie completa di Daitarn3 in 10 dvd per 40 episodi e 4 traccie audio è in offerta a 8,89€.... si tutta la serie... 80% di sconto a quanto la si compra con la gazzetta? se qualcuno la vuole recuperare: http://www.amazon.it/dp/B00L44H55Y
-
io voglio le marionette che si macellano!!!!!!!
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Tetsuo in una Taro nella sezione Anime & Manga
La tartaruga Rossa il nuovo film d’animazione dello Studio Ghibli, presentato allo scorso Festival di Cannes, arriverà in Italia nel 2017 grazie a Lucky Red more info: http://talkymovie.it/post/2717/studio-ghibli-esce-in-giappone-la-tartaruga-rossa-il-nuovo-capolavoro-del-premio-oscar-hayao-miyazaki-in-italia-nel-2017-distribuito-da-lucky-red/ e poi: -
per poter togliere gli incompleti dvd panini dalla libreria, per comprare recuperi che "vedi che anche la roba vecchia qualcuno se le piglia" insomma perchè son mona! ah ecco... grazie, io mi ero fermato alle specifiche sulla scatola e sul sito dybex, non gli ho ancora visti i bd. (quindi dai che forse cominciano a uscire più titoli insieme!)
-
anche dybex ha annunciato l'arrivo di Ergo Proxy, stessa nostra formula e stesso identico packaging (ma proprio lo stesso) cambiano solo i dischi e la pecetta dietro con le specifiche. esattamente come era avvenuto per Akira. e la domanda (sopratutto per mp3dom) è: perché non fare anche un unico authoring/duplicazione, tipo kazzè, sfruttando dynit che lo fa internamente? (mentre dybex se non ricordo male la parte tecnica la da in appalto) lo chiedo perchè immagino che una collaborazione piu stretta tra le due "D" potrebbe forse facilitare l'arrivo di titoli che da noi sono in forse, ma che i francesi vogliono e il contrario. ho visto che da loro costerà a listino 10 euro di più (59.99€) è forse per questo? se mettessero gli stessi dischi ci sarebbe rischio di importazioni ita<-->fra? sfruttando la parte tecnica dynit non riuscirebbero a risparmiare qualcosina e mettersi d'accordo per abbassare il divario di prezzi in modo che non ci sia più convenienza a prenderlo dall'estero? quali altre problematiche ci possono essere?
-
a me piacerebbe si concentrassero un po di più sui film piuttosto che serie tra recuperi che prenderei in versione fap a qualsiasi prezzo ci sono: Otomo e famiglia: "Memories" ora disponibile materiali in HD, precedente ed. Sony HE "Manie-Manie" non ci sono materiali hd ma la precedente ed. è dynit. da verificare almeno i sub e dargli un edizione degna "Robot Carnival" mai arrivato in italia, almeno che io sappia, solo SD "Metropolis" (rintaro) c'è già un edizione sony fatta da shito (se non sbaglio) dargli un edizione degna disponibili materiali hd (ma non son fantastici) precedente ed. Sony HE Satoshi Kon ecco... stessa cosa! priorità a prefect blu che deve essere anche ridoppiato! e poi Serial Experiment Lain (ottimi materiali HD) Tekkonkikreet Honneamise i film di Patlabor Miss Hokusai.... Colorful.. al momento non mi viene in mente altro... mentre ho pochissima fiducia in Shinkai, se da un punto di vista tecnico è straordinario, sia "5cm" che "il giardino delle parole" gli ho trovati tremendi come storia e testi. due storie degne di una sottotrama da "un posto al sole". Agartha invece mi era piaciuto. poi mi piacerebbe tornassero un po' sul filone dei live action asiatici, prima di tutto Shin Godzilla, (ma solo per poi portare questi): Sono Love&Pop, Cutie Honey e Shiki-Jitsu in BD con una MAREA di extra. (in hd ciò che è stato fatto in pellicola e upscalato il materiale girato in digitale). qualche altra cosa di Miike, Tsukamoto, roba di difficile reperibilità di Kitano (come Dolls e Brother), Somai, Hou Hsiao hsien e avanti.... insomma portare (anche) cose per la loro utenza che oramai comincia a diventare vecchiotta . io personalmente non ho proprio più tempo e nemmeno molta voglia di star dietro a serie su serie ogni stagione per vedere se ne imbrocco una carina. prometto di tenervi aggiornati! sempre se il forum esisterà ancora visto che passerà moooolto tempo
-
ahhh ok, grazie! mi aveva tratto in inganno la stessa cover. anche io ho il grosso, ma volevo capire in cosa consistesse la differenza di prezzo tra le due. arrivato adesso il corriere con EG
-
a me EG è in consegna oggi, però sta cosa che ultimamente amazon perde sempre, anche se di poco, il giorno del lancio con la roba dynit non è bello. anche perché se c'è qualcuno che non si fida a fare il preorder ma viene a controllare per l'acquisto nel giorni intorno all'uscita se lo trova come "non disponibile" e non fa l'ordine altra cosa, che differenza c'è tra le due edizioni in bd di CBB? ovvero questa :http://www.amazon.it/dp/B00UZNEWDS e questa: http://www.amazon.it/dp/B0184W0UQY
-
torna al cinema in Giappone con un nuovo master digitale in occasione dei suoi 10 anni. (son già passati 10 anni T.T) http://lineblog.me/chizu/archives/65807488.html
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Tetsuo in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
quella del jack rimane una gran cavolata, se pensiamo poi che nonostante lo spazio prezioso è stato aggiunto un altro speaker... brutto cattivo analogico, e che quindi un dac e un amplificatore sono comunque presenti nel telefono e poi ancora connettore lightning proprietario, con android che va verso usb-c (standard royalty free) significa cuffie in grado di andare solamente su ipad e iphone. airpods che per quanto se ne dica sono delle cuffie bluetooth dal prezzo spaventosamente alto e dalla qualità sonora sicuramente precaria a causa del protocollo usato (rispetto a una cuffia analogica) il tutto circondato da una durata della batteria alquanto bassa. personalmente non trovo entusiasmante nemmeno il design e poi Steve Jobs intervistato da Mossberg (AllThingsD): "Steve Jobs once argued with me about doing wireless earbuds. "You want yet another thing to charge?" he said." (e qui devi caricare le cuffie e caricare il caricatore delle cuffie... follia) se qualcuno ha bisogno di cuffie BT io mi son comprato queste in offerta a 14€ http://www.amazon.it/dp/B017DCQYSO e si, sono cinesi, non suonano sicuramente e nemmeno lontanamente come le mie sennheiser hd25, ma per uso in macchina o saltuario sono fantastiche in rapporto qualità prezzo. le funzionalità sono le stesse e la batteria dura di più. ...14 euri....