-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Per me finisce che non esce un cazzo.
-
siamo alle solite. Vabbe' ce una intera generazione di fans che non ha conosciuto l'operato del GSL quindi meglio tardi che mai no ? Eh ma ci vuole pure il ritorno di F. Colpi. ahahahah....ormai è un delirio.
-
In effetti stanno esagerando...molta roba già si sapeva che stava nel listone...ma alcuni titoli come questo sono nuovi. Il problema è che molti vanno pure doppiati. Mah...a breve esplodono.
-
-
Cmq è buffo come certi vizi non passano.....gli piace proprio al Gsl sboroneggiare...
-
Stikazzi allora... Cioè ma da mo a Lucca annunciano due o tre titoli a settimana? Qualcuno cominci a redigere un listone dei secret project!
-
Che è?
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Total Lifetime Grosses Domestic: $92,961,000 31.7% + Foreign: $200,400,000 68.3% = Worldwide: $293,361,000 -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Spero che non sia la versione definitiva....ma solo uno dei prototipi iniziali. -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Giustissimo, non critico la scelta a livello di trama, ma potevano rendere la loro morte più "epica", alla fine anche Cherno Alpha si trova nelle medesime condizioni, ma due botte in più le da comunque. E comunque uno dei (pochi) difetti di Pacific Rim è proprio lo scarso approfondimento sui Jaeger non protagonisti. In effetti il Crimson e il Cherno so carne da macello.... -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
Tiralo giu ma con lo sciacquone
-
LOL....mi state facendo passare la voglia pure di tirarlo giu dai torrenti....
-
Non dovrebbe essere l'unico kaiju del film....
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Total Lifetime Grosses Domestic: $84,189,565 37.6% + Foreign: $140,000,000 62.4% = Worldwide: $224,189,565 Siamo nelle mani del CRIMSON TYPHOON. Cmq gli americani sono un popolo bue. -
La risposta e' una sola : ridoppiaggio integrale degli 8 episodi con un adattamento corretto e subs fedeli. Qualsiasi altra iniziativa che non sia questa e' sola presa per il culo, e doppia presa per il culo se il prezzo della nuova edizione (ma uguale alla vecchia) dovesse assestarsi sui 50-60-70 €. Il ridoppiaggio lo escludo proprio. Sub fedeli sono invece una cosa realizzabile...e spero ci siano.
-
Beh stikazzi....io non ce li regalo 55 euro a sto giro. Si regolassero mi auguro.
-
Magari finiscono con pubblicarlo loro (Mazinger Z). Ma ovviamente senza alcun ridoppiagggio. Quindi a questo punto la scelta si fara' sul prezzo. L'edizione discotek americana con subs inglesi versus l'edizione YV con subs italiani si spera corretti. Ma secondo me è probabile che sia il mazinkaiser...roba già pronta. Sulle serie classiche nn ci credo proprio e cmq poco mi interessa. Ma si, lo aveva già detto il Nausi che facevano Mazinkaiser fin dai tempi dell' annuncio di TLD, figurati te..... eh mica ce vado a magnà con il nausi...e cmq era prevedibile solo che non ce stavo proprio a pensa al mazinkakka.
-
ok....era prevedibile.
-
Magari finiscono con pubblicarlo loro (Mazinger Z). Ma ovviamente senza alcun ridoppiagggio. Quindi a questo punto la scelta si fara' sul prezzo. L'edizione discotek americana con subs inglesi versus l'edizione YV con subs italiani si spera corretti. Ma secondo me è probabile che sia il mazinkaiser...roba già pronta. Sulle serie classiche nn ci credo proprio e cmq poco mi interessa.
-
Su FB la yamato pubblica fan art dei Maginza e pare che la cosa non sia fine a se stessa. Si crea HYPE tanto per? Ah ok...secondo me annunciano il mazinkaiser in blu ray!
-
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Ecco. Cmq come so stati gestiti male gli X-men al cinema... -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Ma nel finale mi pare trasferiva la sua coscienza in un'altra persona....mi pare. Cmq speriamo che non svaccano tutto....anche perchè First Class è un signor film. -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
X-3 credo sia implicitamente tagliato fuori. -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Molte delle presunte citazioni sono molto forzate....c'è qualcosa si ma nn esageriamo dai...