-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Ecco, guardate bene questa foto... Io non sono per nulla sereno, vediamo se capite il perché... ' CHE C'è?
-
Dai ma come si fa a fare cagate del genere....meglio si una bella pecetta.
-
Non te ne frega a te, ma il sottoscritto e molti altri erano felici di vedersi I-zemborg in italiano completi, o di poter vedere Astroboy in italiano che non ho mai potuto vedere all' epoca. E anche di riverdermi in dvd i film di Tezuka, o le puntate inedite di Lamù, Gaiking e Ga-keen , e tanta altra roba che nessuno si cagava, Cavazzoni per primo. Poi fossi in te aspetterei a gioire della dipartita di Yamato, perchè la sua mancanza creerà un vuoto negli scaffali che toglieranno ancora più visibilità agli anime di quanto poca ne hanno già adesso e forse convincerà il pubblico che il mercato è davvero morto e ad abbandonare pure Dynit ( che già adesso sta in piedi solo grazie a R4). Insomma, non ci vedo molto di che stare allegri. Si ma neanche sta roba li ha fatti stare a galla....
-
Speramo che esce....
-
Oddio....sta per nascere una nuova società?
-
Credo che kevin potrebbe testimoniare che non è affatto così, soprattutto se pensiamo ad aziende sane che hanno avuto la sfortuna di chiudere contratti con il cliente più ladro e insolvente che possa esistere, lo Stato italiano Già... Comunque il concordato è la più grossa vigliaccata che lo stato italiano e i giudici che lo ammettono, possano fare ai creditori. Perchè chi è in concordato, di fatto continua la sua attività, aumentando i debiti, ammorbando il mercato e alla fine addossando il proprio fallimento sugli altri. In ogni caso io fortunatamente, con il pubblico lavoro molto poco... non che le grosse aziende siano molto diverse, neh? L'azienda dell'ex presidente di confindustria paga a 150+20, alla faccia delle leggi europee che ci infilano su per il retto tutte le volte che fa comodo ai faraoni... Quindi parrebbe una furbata da parte della Yamato?
-
Ecco il nuovo Tir in arrivo...
-
-
-
P Iva 02150860969 C'è sta sta partita iva? Cmq basta fare una visura....
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ordinato su dvdstore a 59.90....e ora incrociamo le dita! P.D.- 852 risposte
-
- 1
-
-
- Yamato Video
- Dynamic
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Abbastanza. Ma cmq rimango diffidente.
-
per carità bravo attore, ma mi sta potentemente sul cazzo con quella faccia da bamboccio. Per Django ho aspettato mesi per vederlo....per trovare la forza e il coraggio.
-
Proprio rimosso Superman Returns....
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Sarà nel sequel! -
Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Speriamo P.D.- 852 risposte
-
- Yamato Video
- Dynamic
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Dipende poi pure da come uno si approccia ad un film. E' ovvio che chi ama il personaggio e ha letto i fumetti si approccia in maniera diversa da chi conosce genericamente il personaggio. A me che venga rispettato lo spirito di Superman in questa trasposizione cinematografica interessa relativamente....preferisco nettamente la possibilità di vedere un bel film.
-
Mah....su certe recensioni fatte da lui mi ci trovo su altre proprio no, tipo Iron Man 3 che a parer suo era un filmone mentre a me mi è parso niente di che....cmq rimango sempre dell'idea che è meglio non farsi influenzare troppo dal parere altrui. Nel caso di specie, a me tutti i film che hanno fatto su superman hanno sempre fatto annoiare o cagare...mentre invece su questo sono molto fiducioso.
-
Ecco tutto ciò mi rinfranca.
-
Potrebbe essere il nuovo Iron Man in futuro!
-
Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Mah mi puzza che su FB pubblicano la cover dell'edizione dvd e non di quella br....- 852 risposte
-
- Yamato Video
- Dynamic
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Sicuri che esce subito anche in blu ray? A me comincia a venire qualche dubbio....spero di non avere ragione.- 852 risposte
-
- Yamato Video
- Dynamic
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Boh...sta andando bene al botteghino. Fumettisticamente parlando il personaggio lo conosco di striscio....mai approfondito. Se ci sono sane mazzate spero di gradire la prox settimana quando vado a vederlo. Anzi leggere un pò ovunque recensioni cosi negative...mi sta incuriosendo assai.
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
che cazzo dici, ci sono le walker machine come in xabungle qualcuno dalle parti di fiumizino e' morto durante la visione, eh.. Si ok. Io non me lo rivedrei neanche sotto tortura.