-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Bè, forse se pagavo anche io più di 500.000 lire per quella roba e vedermelo addirittura in tv appena conclusa, odierei Eva con tutto me stesso. Mah il passaggio TV non mi ha turbato piu di tanto. Se una cosa mi interessa tendo a collezionarla. Nel caso di Eva.....beh...i tempi di pubblicazione sono stati esasperanti...e la serie inizialmente mi piaciucchiava pure...il problema è che nel finale svacca in maniera oscena. Si fossero limitati a fare solo una serie fantascientifica sarebbe stato meglio invece di infilarci pippe mentali a vagoni... -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Il capolavoro quale? vedere un nerdaccio che si viene in mano? Chiamatemi insensibile e superficiale...ma tutta questa dietrologia dietro a sta serie mi ha fatto sempre ridere. Continuo a ripetere che gli ultimi due episodi della serie sono la cosa piu brutta che abbia mai visto in vita mia. Roba da cagare a spruzzo. Io invece gli ultimi due episodi di Eva li trovai molto belli, e integrati con la trama dell' anime. Peraltro furono prorpio questi due episdoi a far parlare di Eva, che prima era snobbato dai più. E lo Sadamoto si è pure ispirato a Mazinsaga per una trovata della serie. Quando viene a Milano glielo chiedo se è una coincidenza oppure no. Beato te allora...io avevo voglia di spaccare la videocassetta.... -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
e nn ce le voglio manco avere.... Non sei sorcino? ma anche no. -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
e nn ce le voglio manco avere.... -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Il capolavoro quale? vedere un nerdaccio che si viene in mano? Chiamatemi insensibile e superficiale...ma tutta questa dietrologia dietro a sta serie mi ha fatto sempre ridere. Continuo a ripetere che gli ultimi due episodi della serie sono la cosa piu brutta che abbia mai visto in vita mia. Roba da cagare a spruzzo. -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Tra l'altro poi Eva mi pare il festival del plagio a sto punto...tanti spunti presi qua e là e messi insieme per raccontare seghe mentali e frociate varie... -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Che è esattamente quello che andiamo ripetendo fin dal primo momento. La sinossi del film è il canovaccio tipico delle serie robotiche giapponesi. Cosa che mi ha fatto alzare le antenne si dal primo momento che l'ho letta. -
Ecco basta che terminano Berserk e tirano fuori la roba sul getter e Giant Robo....poi possono pure implodere.
-
Mah....
-
Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Erik nella sezione Cinema
Mah....in giro mi pare di aver letto che la sua morte era solo una trollata...il che mi pare l'unica spiegazione plausibile. -
Le Streghe di Salem.....momento più bello? il vaffanculo di sottofondo alla fine del film.
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
Benvenuti nella giungla di traduzioni, adattamenti, regole ed intenzioni.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shito nella sezione Anime & Manga
grazie -
Benvenuti nella giungla di traduzioni, adattamenti, regole ed intenzioni.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shito nella sezione Anime & Manga
Per curiosità....come sarebbero secondo te le pronunce esatte dei personaggi di Berserk? -
Se vogliono usare il mala....direi di sbrigarsi...
-
http://199xhokutonoken.wordpress.com/2013/05/14/luomo-che-credeva-solo-nella-sua-spada-intervista-a-giorgio-bassanelli-bisbal/ Quindi pure Shin Jeeg in mano a Yamato. Vabbè c'era d'aspettarselo...
-
-
Si. La differenza di prezzo tra mazinga e Getter può essere dovuta al fatto che il primo in Italia è 100 volte più famoso , da qui una stima di guadagni maggiore e relativo abbassamento di prezzo. Oppure Getter è costato di più in diritti perché devono pagare Nagai + gli eredi di Ishikawa. O il Lucano ha contagiato Yamato nell' alzare i prezzi. Ma poi diciamocelo:CB chara in dvd era ancora più caro e vi sorprendete del costo di LD ? Chissà come la prenderete quando Yamato farà Giant Robot ... :°_°: Mah...a sto punto è probabile....a dynit le girelle non piacciono. Solo roba nuova, nuovissima!
-
-
Visto ieri. Miglior Horror degli ultimi vent'anni, come non se ne vedevano da SECOLI. Ovvio evitare qualsiasi confronto con l'originale Evil Dead....che poi alla fine non si capisce se questo sia remake o un sequel...cmq sia...dopo una prima parte che magari può sembrare "tranquilla"....il film nella seconda parte esplode di brutto, con sangue, amputazioni, violenza a vagonate e con un finale epico e un po a sorpresa. Voto: 9
-
Io l'ho prendo al day one...tanto su amazon o altrove qualcosa si risparmia!
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Sicuramente. -
-
Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
- 852 risposte
-
- Yamato Video
- Dynamic
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Il 15 maggio verrà mostrato un'altro trailer con roba inedita...speriamo che poi diventi visibile per tutti.