-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Non vorrei che alla fine lo facciano uscire in vendita sul loro sito e basta... assurdo....
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
http://youtu.be/QmdsVK9hVsY -
Secondo me se ne parla in Autunno...P.D.
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Beh Avatar fa cagare a spruzzo....penso che non me lo rivedrei manco sotto tortura. Cmq sta cosa del 3D è solo un modo per fare cassa, perchè alla fine non aggiunge niente di eclatante...un film se merita te lo gusti tranquillamente in 2D e amen. -
Da una vita che è morto....io a malapena salvo solo i primi due film...poi declino inarrestabile.
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
11 luglio.... -
Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Eh si... -
Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Ieri ho visto il quinto episodio....e ci sono rimasto un po di merda alla fine. Ma il tizio muore cosi? -
[waiting for] Giant Robot THE ANIMATION - The Day the Earth Stood Still
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joe_Iabuki nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Mah...io personalmente non ce la faccio a seguire una cosa doppiata a cazzo di cane. Mi sanguinano le orecchie. Non te riesci add appassionare. Vado automatico di jap + sub. Il punto è quello. Se te lo ridoppiano con i dialoghi giusti ma con una recitazione demmerda? Dialoghi giusti e ben recitati è proprio impossibile? Pare sia difficile. Parlando di Yamato....pure il tanto decantato film di berserk non me ha impressionato mica... -
[waiting for] Giant Robot THE ANIMATION - The Day the Earth Stood Still
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joe_Iabuki nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Te l'hanno segato! -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Si. -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
-
Queste sono le cose uscite negli ultimi mesi: - Tokio Magnitude 8.0 (2 DVD)/(2 BD) - Berserk - L'epoca d'oro capitolo I: L'uovo del re dominatore (DVD)/(BD) - Dragon Ball (serie TV completa) - Edizione Deluxe Numerata (21 DVD) - Dragon Ball Z (serie TV completa) - Edizione Deluxe Numerata (49 DVD) - Giochi d'amore - Cicala d'inverno - Fatal Fury Film Box (2 DVD) - Holly E Benji Forever Box 1/2 (5 DVD ciascuno) - Maison Ikkoku - Edizione Deluxe Numerata (17 DVD) - Il pazzo mondo di Go Nagai - Edizione Deluxe Limitata (3 DVD) - Uomo Tigre - Edizione Deluxe Numerata (29 DVD) - Lulù L'Angelo Tra I Fiori - Edizione Deluxe Numerata (10 DVD) - Babil Junior - Edizione Deluxe Numerata (6 DVD) - Jin Roh - Uomini E Lupi (BD + DVD)/(2 DVD) - C'era una volta Pollon - Edizione Deluxe Numerata (8 DVD) - Lupin III: La terza serie - Edizione Deluxe Numerata (12 DVD) Queste quelle annunciate: - Change!! Getter Robot - L'ultimo giorno del mondo (3 DVD)/(3 BD) - Ken il Guerriero: Le origini del mito - Edizione Deluxe Numerata (5 DVD) - Ken il guerriero: la serie tv - Collector's edition Box 1 (9 DVD) - Berserk - L'epoca d'oro capitolo II: La conquista di Doldrey (BD)/(DVD) - Astro Boy - Edizione Deluxe - Shin Getter Robot [re:model] - Pandora Hearts - Wolf's Rain - Yu Yu Hakusho Ghost files: seconda serie Aggiungi Shin jeeg!
-
Ma anche no!
-
Mah...io l'ho visto un pò per sbaglio...e mi sembrava imbarazzante.
-
Beh la traduzione è calzante.
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
è inquientante! Fallo col faccione di Ayanami (o qualche altra icona otaku) stampato sul palmo del guanto, e poi vediamo se non lo compra nessuno ( e lo useranno per farci tutto tranne che afferrare le pentole ). lo sai che hai scritto una cosa da maniaco...
-
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Se c'è una cosa che gli anime mi hanno insegnato, è che per concludere con una ragazza devi prima salvare il Mondo. Allora è duro il destino dei nerd! -
è inquientante!
-
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Che culo! In ogni senso eh! -
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Mah...vedere un ebete che si smanaccia o sta sempre fermo a fissare il soffitto...più che altro incita al suicidio. Dai da sempre gli anime sono infarciti di tematiche piu o meno profonde e offrono spunti di riflessione....qua pare che prima di eva ci fosse il nulla. -
Niente di che...la yamato ha comprato un tir pieno di licenze della Shin vision dalla Exa/ Fool Frame....insomma una specie di scarica barile...