Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Netflix

    E guarda...pure io per colpa di Super8 ero diffidente. Però se hai un determinato bagaglio culturale targato anni 80...godi a vederlo. E il bello è che merita tanto aldilà anche di questo sapore citazionistico. Che cmq fa la sua parte.
  2. m0ntella_9

    [Ps4\PsVita\PC] Berserk Musou

    Si vede anche lo scontro con Grunbeld e Gatsu con la nuova armatura e trolls in qualche immagine in rete. Sto gasato!
  3. m0ntella_9

    Netflix

    Affatto. Ma è molto di più. Voto: 10. Difficile trovare dei difetti. In pratica non ce ne sono. Ci sta dentro tutto. Tutto il meglio degli anni '80. E ci sta pure tanto del meglio di S. King tanto da rendere superfluo il prossimo adattamento cinematografico di IT. Davvero tanta roba.
  4. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Non capisco infatti come si possa parlare bene di questo film. Davvero il genere horror e' in crisi profonda se poi spacciano robe ti questo tipo come capolavori.E visto che ci siamo...pure il sequel di l'evocazione e' una grande merda. Droppato a metà per noia.
  5. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Ok. Questa serie spigne. E forse la scelta di alterare la trama originale del manga non è male...anzi. Unico appunto e' quella cg di merda. Sono eccitato. Non solo per merito di Farnese. Lol.
  6. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Spero che almeno faranno giocare Farnese con lo spadone di Gatsu!
  7. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Tecnicamente non migliorerà di certo. A livello di sceneggiatura si è fatto un salto in avanti abissale rispetto al primo episodio. Mi piace anche come stanno gestendo i flashback sul passato di gatsu.
  8. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Dopo il primo episodio un po deludente...si inizia a vedere qualcosa di buono. Tecnicamente non è il massimo ma mi ha decisamente soddisfatto questo secondo episodio. E mi è piaciuto anche come hanno gestito i flashback sul passato di gatsu. Forse può regalare grandi soddisfazioni. Ci voglio credere.
  9. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Tecnicamente è una merda. Ma prima di esprimere un giudizio definitivo...aspetto di vedermela tutta.
  10. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Per stare precisi...vecchia serie e terzo film che almeno racconta pienamente l'ecclissi senza omissioni. Cmq il primo episodio è stato un coito interrotto...adesso aspettiamo farnese...speriamo che risolleva la situazione.
  11. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Vediti la trilogia prima almeno...
  12. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    No. Hanno mischiato un po di roba...anche Isidoro non appariva cosi subito. Tecnicamente e' povero.Per il resto non funziona cosi malissimo. Ma e' presto per esprimere un giudizio.
  13. Ragazzi...il 10 luglio si alza la coppa con il Portogallo. Fidatevi!
  14. Era già successo con Play Press. Ma il fatto che sia uscito un volume nuovo mi fa sperare che abbiano comprato un nuovo blocco di volumi. UHM...vabbè lascio in stand-by.
  15. A novembre. E lo stesso mese esce la Perfect di Touch. Non siam degni Ottimo! Fujita li ha conclusi entrambi e sta portando avanti The Black Museum (già annunciato dalla Star). Solo che le pubblicazioni italiane sembrano quasi interrotte. Di Moonlight Act abbiamo 15 volumi su 29, mentre di Karakuri ne abbiamo 13 su 46 (è il suo manga più lungo). Il 13 però è uscito di recente, quindi forse hanno rinnovato il contratto. E' J-Pop ad essere ferma da parecchi anni. Meritano entrambi, ma Karakuri si sta impennando in maniera mostruosa. Trovare un cattivo all'altezza della Maschera Bianca non era certo facile. C'è puzza di fregatura? Karakuri mi ha sempre intrigato come titolo...vorrei...ma non me voglio trovà co una serie segata...
  16. Quando esce? Scusate ma sono un pò fuori dal giro... Emozioni e lacrime per questo ultimo episodio. Certo con una decina di episodi in più e un budget superiore sarebbe venuta fuori una serie spettacolare. Definitiva. Ma nonostante i suoi limiti, rimane comunque un capolavoro. Spero che Yamato la faccia uscire in tempi cristiani.
  17. Se la fanno uscire...potrei pure tornare a dargli i soldi...
  18. m0ntella_9

    Ghostbustresses...

    Sensazioni molto brutte.
  19. Dopo vari tentativi...e dopo un'ora e mezza di alti e bassi...nell'ultima mezzora si sono visti veramente gli x-men al cinema. Ho goduto. E finalmente un villain dignitoso. Ora se se la giocano bene...si possono fare cose veramente potenti. C'è davvero tanta roba. Tanta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo