Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Trollate Random

    Quote Quote aldo, l'hai gia' ordinato? Già, perchè accontentarsi di pallide imitazioni? :lolla:
  2. m0ntella_9

    Transformers - Dark of Michael Bay

    Visto il teaser trailer. Sboronia a livelli stratosferici. Speriamo che a questo giro ci sia meno commedia e più distruzione.
  3. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Se vale davvero la regola dei 40 giorni da quando compare l'annuncio sul sito, a febbraio dovrebbero uscire i titoli postati a fine dicembre, ovvero: - Mao Dante nuova serie 3 - Mao Dante nuova serie 4 - Silent Mobius 3 - Silent Mobius 4 - Le Rose di Versailles 3 - Le Rose di Versailles 4 - Gunsliger Girl 10 - Overman King Gainer 3 - Overman King Gainer 4 - Overman King Gainer 5 Spero che sia così. E che il resto esca verso fine marzo. Tra l'altro si spera anche nell'uscita dei dvd di Goldkrake.
  4. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    In pratica tirano fuori tutto il gainer e silent mobius. Aventi con le Rose di versailes, finisce mao dante, finisce appleseed, inizia mazinger Z. Se tutto ciò al prossimo giro: 1-P.D. 2-P.D. ma godo 3-
  5. m0ntella_9

    Transformers - Dark of Michael Bay

    Quote Quote In qualche modo ci deve stare megatron. Non ci credo una sua esclusione. Niente di certo, per ora. Ma ti faccio una domanda: ci crederesti, in caso se lo tenessero da parte per il terzo film? Si leggevo di questa eventualità. Cmq anche in questo caso lo devono far vedere, anche se per pochi istanti nel finale.
  6. m0ntella_9

    Transformers - Dark of Michael Bay

    In qualche modo ci deve stare megatron. Non ci credo una sua esclusione.
  7. m0ntella_9

    Transformers - Dark of Michael Bay

    Ma Megatron ci sta o non ci sta? :huh:
  8. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Il problema è che sia ha poca voglia di osare e di investire. Cmq che qualcuno evochi alberto.
  9. m0ntella_9

    Kaiyodo Revoltech

    Quote getter dragon e neo getter Spoiler http://i40.tinypic.com/2nc0y8g.jpg[/img] eccellente.
  10. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote Quote Se c'hanno paura dei fansub e non fanno uscire in tempi rapidi le novità dal jap che gli appassionati sono quindi costretti a vedere scaricandoseli non se ne esce da questa situazione. Michiko & Hatchin batte tutti i tempi Ed e' successo anche con Nana e Nabari (che :elfo:). Casualmente, tutti e tre vanno in tv. Quindi la morale è MTV o niente o poco. E la roba che ci mandano in onda è
  11. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Se c'hanno paura dei fansub e non fanno uscire in tempi rapidi le novità dal jap che gli appassionati sono quindi costretti a vedere scaricandoseli non se ne esce da questa situazione. E' un circolo vizioso imbattibile.
  12. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma il mercato anime non esiste. Spiegatelo a questi signori.
  13. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote Quote Siamo lieti di informarvi che dopo varie segnalazioni alla Polizia Postale da parte della Dynit in collaborazione con altre aziende presenti sul territorio italiano, il sito www.my-anime-manga.com è stato messo sotto sequestro su disposizione della Procura della Repubblica di Bari (p.p. 19271/2008). Approfondimenti della notizia persino su punto informatico: http://punto-informa...nime-soldi.aspx Un cosa colpisce veramente... le forze dell' ordine hanno sequestrato ben 2600 DVD masterizzati pronti per essere spediti! Il volume d'affari doveva essere enorme! Cmq questi di my anime erano proprio dei babbei. Stavano facendo una cosa chiaramente illegale e in più la pubblicizzavano beatamente con il loro sito. Mandavano pure le newletters agli iscritti con offerte e novità. Cmq erano in circolazione da un bel pezzo visto che aprii su nagainet un tread mi pare nel 2006 o nel 2007. Cmq 2600 dvd sono una sciocchezza.
  14. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quote Due brutte notizie, quindi tenetevi. 1) Gira voce secondo cui Robert Rodriguez stia preparando, con la sua Troublemaker Studios, un remake (reboot) di Predator, per la Fox. 2) Pare confermato il prequel a The Thing (di Carpenter). Lo script è stato firmato da Ron Moore, mentre la regia sarà affidata a Matthijs Van Heijningen, un regista pubblicitario. :pazzia: :pazzia: @ Shuji: sono arrivato ad una conclusione, circa la tua domanda sul quando il cinema ha perso di vista le storie ... volevo parlarne oggi, ma queste news mi hanno tolto la voglia di vivere. Cristo che COMBO. :pazzia:
  15. Povera juventus. Cmq ora inizia la corsa su Milan e Juve.
  16. m0ntella_9

    TOMINO IN ITALIA !!!

    Quote Quote I film di Gundam, Z Gundam e Ideon. L'importante è crederci trollero Believe in Dynit.
  17. m0ntella_9

    TOMINO IN ITALIA !!!

    Quote Si ma c'hanno il cagotto a fare la roba sunrise inedita e seria; sarà un miracolo se previo passaggio televisivo usciranno i box dello Zeta. Le girelle stanno a finì ed è vicina l'ora della verità per la Dynit.
  18. m0ntella_9

    TOMINO IN ITALIA !!!

    I film di Gundam, Z Gundam e Ideon.
  19. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Quote Non so se te ne sei reso conto,ma mica compare solo su animanga: http://www.gameplus....gni--23555.html E' uno dei motivi per cui parlo di patetico vittimismo,l'altro è il fatto che fino a un paio di mesi fa campeggiavano topic come "la DVisual umilia ancora GoNagai.net" e similari,con risposte dello stesso tenore di questa. Resta il fatto che risposte di questo tenore,per motivi già elencati (è la quarta volta che lo scrivo,sono monotono) non possono trovare la mia approvazione(per quello che conta ovviamente),quale che sia la parte a cui si risponde.Come detto,o risate o avvocati. Mah... a parte tutto... alla D/V devono essere davvero informati per sapere dove sono nati alcuni utenti (ma non ci vivono più, ci sono solo nati) e lanciare attacchi simili... A questo punto chiediamogli dove è nato Shuggi, così abbiamo un altro indizio... Ecco. Sei un ragazzo intelligente. Ti sei posto la domanda giusta. Vai a ritroso nella memoria, analizza alcuni eventi del 2007 e vediamo se riesci a venirne a capo... Non ti sto prendendo in giro. Sono serio.
  20. Quote Grafica eccezziunale. Ma è un casino Sono crepato quasi subito visto! E devi pure steccare le munizioni con il troione! P.D.
  21. Quote Quote Provata la demo? :sbav: Dopo la scargo trollero poi te dico, ma dalla faccina che fai già posso immaginare l'ho provata solo per 10 minuti. Prime impressioni: -è il gioco razzista dell'anno......centinaia di nigga da trucidare. -sembra la naturale evoluzione di RE4....orde di villeggianti pronti a massacrarti armati di accette, tubi e qualunque strumento utile per uccidere. -nei due livelli di prova ci saranno un paio di tizi simpatici: un bestione armato di un martello gigante e un allegro nigga armato di motosega. -la modalità di gioco cooperativa è interessante e necessita di un certo ambientamento. Non è bello essere assediati da 5-6 mostrazzi e nel frattempo dover aiutare sheva (non il giocatore del milan eh!? ); - i controlli non mi hanno entusiasmato troppo, cmq vabbè è una demo. in definitiva me piace.
  22. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Quote La risposta su vox populi è pesante. Però, non che questo voglia giustificarli, su plus stanno inneggiando da settimane alla pirateria e gli insulti alla persona di Colpi e dei suoi collaboratori si sprecano. Era giusto anche sottolineare questo sul comunicato di animanga. Cmq noto con sgomento che ormai si sta perdendo il senso della realtà un pò ovunque. Ora tolto il fatto della pesantezza della risposta di una parte e del patetico vittimismo dell'altra,tolto il fatto che se ne è già parecchio parlato sul tono delle risposte che DVisual dà e su quali forum sarebbe meglio prendere non sull'incazzatura ma sull'ironia e sul compatimento in quanto o simboli di una malattia conclamata o di cadaveri succursali del simbolo precedente,se è vero tutta la storia degli insulti,della pirateria e di tutto il resto,beh c'è una risposta: avvocato.Basta fargli recapitare la letterina,senza fare queste uscite,e,come si è visto dalla minaccia molto velata per la pirateria,scappano a cambiarsi l'intimo.Tutto lì. Beh guarda secondo me in quel comunicato di animanga i presupposti per una diffamazione ci sono. Visto che i termini della questione sono riportati in maniera parziale.
  23. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Quote Roggero, io manco mi ricordavo piu' chi avesse chiesto qualcosa di sto benedetto albo, qui sopra e' ricicciato fuori e non mi pare proprio avesse alcuna voglia o motivo di sollevare polemiche: visto che e' passato tempo ha chiesto 'qualcosa'. E' sacrosanto o no? Sono stato io e come ho anticipato nella richiesta, sapevo di infilare il dito nella piaga, ma visto che cmq Martin lavora anche per D/V e penso conosca personalmente altri collaboratori, speravo avesse qualche notizia... che poi poteva dire "non ne so nulla, mi informo" che andava bene lo stesso... quello che è successo nel finesettimana mi spiace, forse era prevedibile, ma non era necessario... Cmq chi mi riesce a dare il sito di D/Fusion o uno straccio di e-mail, che a sto punto chiedo a loro, anche se non credo che risponderanno come penso... prova a: d-shop@d-world.jp Li ho contattati qui per farmi sostituire un dvd di goldrake che aveva dei problemi. E mi hanno risposto con notevole solerzia. INCREDIBILE. ::) Magari se gli scrivi per davvero... ::)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo