Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Ma in definitiva, per contattare D/Fusion, devo chiedere informazioni ad Hazard o qualcuno sa come fare? Oppure con:
  2. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    La risposta su vox populi è pesante. Però, non che questo voglia giustificarli, su plus stanno inneggiando da settimane alla pirateria e gli insulti alla persona di Colpi e dei suoi collaboratori si sprecano. Era giusto anche sottolineare questo sul comunicato di animanga. Cmq noto con sgomento che ormai si sta perdendo il senso della realtà un pò ovunque.
  3. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Quote Cmq sta storia della carta gialla è una grande minkiata. Chiunque sostenga questa cosa invece di ripeterla a mò di tormentone si prenoti di corsa una bella visita da un'oculista. Grazie. PS: E cmq il book di Gundam andrebbe ristampato e sostituito. E dato che ci sono mi mandassero pure sto kazzo di figurino che mi spettava e che invece si è perso in chissà che dimensione spazio temporale. >:( Dovremmo fare una colletta e regalartelo per il matrimonio... :) no no per il matrimonio voglio i nuovi manga di Galloni autografati!
  4. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Quote Per quanto riguarda i confronti, beh si fanno sempre che male c'è? Qua non si parla di confronti ma di voler far passare in secondo piano un argomento introducendone PER FORZA un altro, facendo passare contemporaneamente tutti gli altri che non henno parlato *come minimo* per faziosi. Quote E cmq l'edizione di Gundam ha avuto varie magagne che stranamente hanno sollevato poche critiche. Strano. Sarà che sono io anormale. Forse perche' c'e' il velato sospetto che comunque non sia un'edizione indecente. Tecnicamente i supporti sono molto ben realizzati, e non lo dico certo io che non ero interessato all'acquisto. Forse perche' della storia del figurino come dici tu se ne e' parlato ampiamente per giorni e giorni sul plus e la cosa era comunque stata chiarita. Se poi parliamo del doppiaggio (che non e' stato realizzato da entita' metafisiche a parte ma che ha coinvolto comunque qualcuno di conosciuto, di cui evitiamo di citare il nome per non sconvolgere la sensibilita' di qualcuno che eventualmente stesse leggendo) se e' ampiamente mal-parlato per settimane sempre sul plus. Che rimane, dobbiamo stare a parlare ancora per mesi di una manciata di pagine stampate un po' fuori registro? E' sufficiente questo? E per 'compensazione', visto che a quanto pare per qualcuno deve esistere la par condicio anche per questa roba, per quanto dobbiamo stare a parlare allora delle pagine di VJ? (anche se ancora non mi e' chiaro quale sia il problema esattamente visto che non mi interessava). Il bello e' che si parlava tranquillamente dei prodotti d/visual prima dello scazzo di qualcuno. E direi decisamente in modo positivo. SE poi e' IMPOSSIBILE anche solo *accennare* a qualche problema sulle relative edizioni da parte di qualcuno, beh, ho idea che qualcuno non abbia ben chiaro il concetto di forum pubblico di discussione. CU. E' vero pure che si stanno sollevando problematiche non esistono. Come la carta gialla. Cmq spero che Martin ci ripensi. E che i toni si possano calmare. ::)
  5. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Quote Endrì e interrompi un manga solo per una manciata di pagine invertite? ::) Avevan detto che lo sostituivano, priam che lo acquistassi, per cui sto aspettando. Perchè dovrei comprare qualche cosa che sarà sostituita? Avevo capito che l'avevi preso. Allora aspetta pure.
  6. m0ntella_9

    Soul of Chogokin

    Quote Nuovo SOC di Mazinga Z! Visto il design, direi che e' tratto dalla nuova serie che deve iniziare ad aprile. Spoiler :sbav:
  7. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Quote embe' ma se gli buttate contro valanghe di critiche/domande alle quali non puo' rispondere perche' non gli competono (cosa che ha fatto presente), ovvio che parte lo scazzo. Lo Scazzo è un altra cosa, e Martin dalle sue risposte ha dimostrato di non possederne manco un briciolo. Il suo è un puro e semplice atteggiamento stizzito. Quote il citare altri editori per eventuali confronti... che piaccia o meno ormai e' la prassi, non facciamo i verginelli. Però da parte di uno che lavora per una data ditta spalar merda sugli altri per giustificare il proprio capo non è che sia molto elegante sai? Personalmente io ho sempre considerato Martin come un utente e credo che come tale intervenga in questo forum. Per quanto riguarda i confronti, beh si fanno sempre che male c'è? E cmq l'edizione di Gundam ha avuto varie magagne che stranamente hanno sollevato poche critiche. Strano. Sarà che sono io anormale.
  8. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Quote Pubblicare le 12 pagine come extra in fondo a uno dei prossimi volumi invece? Scomodo, meglio se facessero come per le tavole a colori di Devil Lady. Per il discorso errore, pe me i colori sballati dell'enciclopedia di Gundam sono un errore più marginale rispetto alle pagine invertite di VJ, alla fine è un extra neanche poi tanto interessante, il cuore dell'opera sono i dvd. Più grave, e più in sintonia con l'errore in VJ 7, che i sottotitoli non siano fedelissimi, ma alcune battute inventate di sana pianta. Se poi correggono continuerò VJ, sono fermo al 6, se no pazienza. Endrì e interrompi un manga solo per una manciata di pagine invertite? ::) Mi sembra esagerato...o forse il manga in questione non era nelle tue priorità, evidentemente. Certo la cosa può dare fastidio, e l'ha data anche al sottoscritto. Anzi a me han fatto rosicare di più le pagine invertite nelle getter saga visto che ci tenevo un sacco a questo titolo. Però l'ho portato avanti lo stesso. Mica l'ho masochisticamente stoppato. Cmq chi vivrà vedrà. Non è detto che non venga sostituito in futuro. Riguardo a Gundam, beh il book sminchiato fa rosicare cmq. Come il figurino non spedito. Se lo sapevo che andava a finire così avrei aspettato una futura edizione economica che sicuramente ci sarà... ::)
  9. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Cmq sta storia della carta gialla è una grande minkiata. Chiunque sostenga questa cosa invece di ripeterla a mò di tormentone si prenoti di corsa una bella visita da un'oculista. Grazie. PS: E cmq il book di Gundam andrebbe ristampato e sostituito. E dato che ci sono mi mandassero pure sto kazzo di figurino che mi spettava e che invece si è perso in chissà che dimensione spazio temporale. >:(
  10. Napoli annichilito. San Paolo in silenzio. Roma Bestiale. Sto godendo da ore. PS: Scusatemi, ma guardando l'anticipo di sabato sera mi è sorto un dubbio....è tornata la banda bassotti? ::)
  11. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Mi consigliate un valido oculista? No è che non riesco a vedere il colore giallino. Ecchekazzo! :parruccone:
  12. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Non è gialla!E' solo un pochino grigia. Però se qualcuno osa dire che la carta usata per Mao Dante o il Gainer è scarsa, per coerenza deve buttare al rogo almeno 80% dei manga pubblicati in italia. Cmq ultimamente non ci si stupisce più di nulla. Sembra ci sia una epidemia di follia.
  13. Quote ma ci sta pure una novita' o hiroshima di keiji nakazawa era gia' stato annunciato? :huh: sai che non ricordo! Cmq c'è la pubblicità sui volumi di Mao Dante. Quello nuovo. Dato che ci siamo....qualcuno mi dice qualcosa di questo Hiroshima?
  14. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Ti sei dimenticato i dvd! Cmq minchia che ottimismo!
  15. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Devo cominciare ad evitare questo tread.
  16. m0ntella_9

    Anime primavera 2009

    Ma non era un altro studio? Cmq chi c'è c'è. Speriamo che esca al più presto. Dopo la visione si tirano le somme.
  17. Ottimo! Adesso manca solo la data di uscita ufficiale! :sbav:
  18. Vediamo che succede a Napoli domenica prossima.
  19. Quote Mu è saggio e dice sempre cose interessanti (peraltri l'inter di fenomeni ne ha 4, J.Cesar, Maicon, cambiasso e lo zingaro, per il resto è allo stesso delle altre squadre) e una panchina lunga 10 km. non bisogna essere special one per vincere con questa Inter e per giocare come gioca attualmente. ::)
  20. Oddio ha esagerato un pò Mou. Sarà pure un pò colpa sua se questa Inter farcita di fenomeni non riesce a vincere sempre e soprattutto a giocare bene. Dopotutto non è che stiamo vedendo cose dell'altro mondo con Mou in panca. Anche ieri se non c'erano due aiutini non si andava avanti. ::)
  21. Spigne eh!? Non vedo l'ora che esca!
  22. m0ntella_9

    Losing My Animation

    Quote Dala regia mi dicono che oggi è uscito il live di chiuti anei Se tra qualche tempo lo trovo a € 1,99 come i dvd capitan farlokko sarà mio!
  23. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Finalmente mi sono letto i primi due volumi di questo nuovo Mao Dante. Premessa: alla luce di quanto letto finora, volendo fare, inevitabilmente, un confronto con quello anni 70 direi che non c'è partita per manifesta inferiorità del remake. Evitando il confronto, invece possiamo dire che tutto sommato questo manga è piacevole per la buona dose di squartamenti e distruzione e per lo stile grafico di Nagai davvero raffinato e notevole in certe tavole. Soprattutto nel primo volume. La trama rimane per ora sostanzialmente la stessa con qualche modifica piu o meno profonda e si sviluppa in maniera troppo lineare e prolissa in certi frangenti. Ecco, la parte di Sodoma per quanto efficace sparata così all'inizio del manga rovina l'effetto sorpresa che era invece uno dei punti di forza del primo Mao Dante insieme a quei disegni dannatamente rozzi e pieni di vita. La trashata della super arma tecnologica demon mi ha lasciato un pò basito. Altro appunto è la genesi del demone Dante di gran lunga meno efficace rispetto all'originale. Vabbè vediamo come va avanti nei prossimi volumi. Voto: 6- >:( PS:Confermo, l'edizione è di gran livello. Non date retta ai mitomani!
  24. m0ntella_9

    Losing My Animation

    Aho ma la FF esiste ancora?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo