-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Vorrei tanto una piccola noticina ufficiale... Se nn annunciano z gundam che senso ha annunciare film cronologicamente posteriori? ::) -
Champions League 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Mercoledì ci fanno una testa così. Menomale che il 4 posto è a portata di mano. Cmq per me vince facile la giuventus e anche l'Inter. -
Quote Quote Quote Quote ma qualcuno ci va a rapallo? Ci vai te, tanto basta. Quote quelli che devono consegnare il libercolo Pure qui? :fear: Ma è tipo striscia la notizia co i tapiri. Nel senso che poi il tutto finisce nel primo cassonetto che si incrocia? Devo verificare la fattura del libercolo su Gundam. Cmq vabbè je piace così...... Piucchelatro quale sarà il prossimo?
-
Quote Quote ma qualcuno ci va a rapallo? Ci vai te, tanto basta. Quote quelli che devono consegnare il libercolo Pure qui? :fear: Ma è tipo striscia la notizia co i tapiri.
-
Quote Quote Ma ci vuole prima lo Z. Ma li riescono a fa sti dvd? Così falliscono definitivamente :lolla: :lolla: la DYNIT ha il dovere morale di fare tutta saga UC del mobail suit.
-
Ma ci vuole prima lo Z. Ma li riescono a fa sti dvd?
-
Ma MPD psycho è concluso in patria? :huh:
-
Su nagainet si parla di Char's Counterattack in mano alla dynit. Prossimo annuncio proprio al Cartoon on the Bay il 4 aprile.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Pure lo scaldabagno! Il rockettopunch gigante!!!!!!!! -
Overman King Gainer
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Di più, dovremmo leggerlo con la prossima infornata Ma chi ha coniato questa infelice espressione? -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma sarebbe stato da pazzi cmq fare un confronto con quelle serie, che tra l'altro aldilà del concept iniziale poco hanno da spartire con l'opera del Maestro. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ormai manca un mese....e si vedrà. :sbav: Cmq quando kazzo esce n'anteprima, un trailer..... -
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quote Ma Balotelli potrà avere figli in futuro? -
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quote Quote Quote "Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese. http://it.eurosport....ntro-tutti.html Detto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini Come non detto, ora lo specialone rischia di fare peggio di Mancini, vincendo forse soltanto lo scudetto Capisco che la coppa italia non è un'obiettivo special...però pija tre pere così. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
From Anime news network: Quote Staff: Shin Mazinger is Not New Mazinger Z or Remake posted on 2009-03-05 03:53 EST A March 4 blog entry from Gakken's Animedia magazine reports that the production staff of the upcoming Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen anime wrote a note to emphasize that the project is a separate work from the Mazinger Z television anime of the 1970s. The Shin Mazinger staff further requested that the magazine not use phrases such as "Mazinger Z remake" or a "new Mazinger Z." (Similar to the 2000 Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo video anime series, the "Shin" in Shin Mazinger's title is the Japanese character that means "true" and not the character that means "new." All of these projects originated from Go Nagai's manga.) In fact, the magazine says that the Shin Mazinger staff asked that the magazine avoid mentioning the old television series to introduce the new series and avoid using the phrase "Mazinger Z" in big letters in article captions and such. The Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen anime series will premiere in Japan on April 4. Se già non si sapeva, il 4 aprile è la data X o Z. -
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
A Balotelli gli devono spezzare le gambe. -
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quote Quote "Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese. http://it.eurosport....ntro-tutti.html Detto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini Sta fuori di testa questo. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote ULTIMATE LAZY for MAZINGER=>La sigla originale di Mazinger Z cantata dai JAM, senza neanche remixarla. Ciò sarebbe molto bello. -
Ma penso che tutta la serie sia una merda. Resettare tutto.
-
Quote http://www.animenews...to-follow-manga Toei Animation has confirmed that this spring's Dragon Ball Kai re-airing of its Dragon Ball Z anime will be edited to more closely follow Akira Toriyama's original manga. The Dragon Ball Z anime series originally ran from April 1989 to January 1996 in Japan. However, since Toriyama was still serializing his manga at the same time in shorter weekly installments, the Dragon Ball Z anime expanded its story by inserting additional content. The new Dragon Ball Kai remastering will be a "Akira Toriyama original cut edition" that will quicken the story presentation and adhere more with the manga's story.
-
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quote dopo aver visto la pochezza della rometta comincio a credere che forse il quarto posto lo teniamo Arrivate 6°. -
Campionato di calcio 2008/2009
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
La ROMA lascia 2 punti a San Siro. :goccia: Rigore furtato dalla SuperPezzodimmmerdabalotelli.(----------->gli voglio dare fuoco!!!! ). -
Quote Per la gioia di tutti : :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo:
-
Quote Quote I diritti sono stati acquistati dalla d/visual e probabilmente i volumi saranno molto simili a questti della panini, infatti anche loro pubblicheranno un'edizione delux da 24 numeri.. Ma... :rotfl: Ma questo non l'ha mai visto un manga della d/Visual Chi è stato Bongo?Mendo?
-
é quella su msn. PS:ma sbaglio o una volta era piu facile registrasi sul forum delle scimmie?