Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Quote Vorrei tanto una piccola noticina ufficiale... Se nn annunciano z gundam che senso ha annunciare film cronologicamente posteriori? ::)
  2. Mercoledì ci fanno una testa così. Menomale che il 4 posto è a portata di mano. Cmq per me vince facile la giuventus e anche l'Inter.
  3. m0ntella_9

    Cartoons on the Bay 2009

    Quote Quote Quote Quote ma qualcuno ci va a rapallo? Ci vai te, tanto basta. Quote quelli che devono consegnare il libercolo Pure qui? :fear: Ma è tipo striscia la notizia co i tapiri. Nel senso che poi il tutto finisce nel primo cassonetto che si incrocia? Devo verificare la fattura del libercolo su Gundam. Cmq vabbè je piace così...... Piucchelatro quale sarà il prossimo?
  4. m0ntella_9

    Cartoons on the Bay 2009

    Quote Quote ma qualcuno ci va a rapallo? Ci vai te, tanto basta. Quote quelli che devono consegnare il libercolo Pure qui? :fear: Ma è tipo striscia la notizia co i tapiri.
  5. m0ntella_9

    Cartoons on the Bay 2009

    Quote Quote Ma ci vuole prima lo Z. Ma li riescono a fa sti dvd? Così falliscono definitivamente :lolla: :lolla: la DYNIT ha il dovere morale di fare tutta saga UC del mobail suit.
  6. m0ntella_9

    Cartoons on the Bay 2009

    Ma ci vuole prima lo Z. Ma li riescono a fa sti dvd?
  7. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Ma MPD psycho è concluso in patria? :huh:
  8. m0ntella_9

    Cartoons on the Bay 2009

    Su nagainet si parla di Char's Counterattack in mano alla dynit. Prossimo annuncio proprio al Cartoon on the Bay il 4 aprile.
  9. Pure lo scaldabagno! Il rockettopunch gigante!!!!!!!!
  10. m0ntella_9

    Overman King Gainer

    Quote Di più, dovremmo leggerlo con la prossima infornata Ma chi ha coniato questa infelice espressione?
  11. Ma sarebbe stato da pazzi cmq fare un confronto con quelle serie, che tra l'altro aldilà del concept iniziale poco hanno da spartire con l'opera del Maestro.
  12. Ormai manca un mese....e si vedrà. :sbav: Cmq quando kazzo esce n'anteprima, un trailer.....
  13. Quote Ma Balotelli potrà avere figli in futuro?
  14. Quote Quote Quote "Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese. http://it.eurosport....ntro-tutti.html Detto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini Come non detto, ora lo specialone rischia di fare peggio di Mancini, vincendo forse soltanto lo scudetto Capisco che la coppa italia non è un'obiettivo special...però pija tre pere così.
  15. From Anime news network: Quote Staff: Shin Mazinger is Not New Mazinger Z or Remake posted on 2009-03-05 03:53 EST A March 4 blog entry from Gakken's Animedia magazine reports that the production staff of the upcoming Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen anime wrote a note to emphasize that the project is a separate work from the Mazinger Z television anime of the 1970s. The Shin Mazinger staff further requested that the magazine not use phrases such as "Mazinger Z remake" or a "new Mazinger Z." (Similar to the 2000 Shin Getter Robo vs. Neo Getter Robo video anime series, the "Shin" in Shin Mazinger's title is the Japanese character that means "true" and not the character that means "new." All of these projects originated from Go Nagai's manga.) In fact, the magazine says that the Shin Mazinger staff asked that the magazine avoid mentioning the old television series to introduce the new series and avoid using the phrase "Mazinger Z" in big letters in article captions and such. The Shin Mazinger Shōgeki! Z-Hen anime series will premiere in Japan on April 4. Se già non si sapeva, il 4 aprile è la data X o Z.
  16. A Balotelli gli devono spezzare le gambe.
  17. Quote Quote "Non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli". Sulla Vecchia Signora l'impetuoso portoghese dichiara: "Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con gli errori arbitrali". Una stoccata anche al Milan di Ancelotti, che "ha undici punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli". Battuta finale sul siparietto che ha visto Claudio Ranieri e Luciano Spalletti uniti nella protesta contro l'Inter. "Se loro si spalleggiano - ha detto Mou - allora io spalleggio tutti gli altri allenatori, Prandelli, Marino, Del Neri, che hanno subito torti contro la Juventus". "Io rifiuto le interviste nel prime time perchè non manipolo la realtà", conclude il portoghese. http://it.eurosport....ntro-tutti.html Detto da chi otterrà forse gli stessi risultati di Mancini Sta fuori di testa questo.
  18. Quote ULTIMATE LAZY for MAZINGER=>La sigla originale di Mazinger Z cantata dai JAM, senza neanche remixarla. Ciò sarebbe molto bello.
  19. m0ntella_9

    Anime primavera 2009

    Ma penso che tutta la serie sia una merda. Resettare tutto.
  20. m0ntella_9

    Anime primavera 2009

    Quote http://www.animenews...to-follow-manga Toei Animation has confirmed that this spring's Dragon Ball Kai re-airing of its Dragon Ball Z anime will be edited to more closely follow Akira Toriyama's original manga. The Dragon Ball Z anime series originally ran from April 1989 to January 1996 in Japan. However, since Toriyama was still serializing his manga at the same time in shorter weekly installments, the Dragon Ball Z anime expanded its story by inserting additional content. The new Dragon Ball Kai remastering will be a "Akira Toriyama original cut edition" that will quicken the story presentation and adhere more with the manga's story.
  21. Quote dopo aver visto la pochezza della rometta comincio a credere che forse il quarto posto lo teniamo Arrivate 6°.
  22. La ROMA lascia 2 punti a San Siro. :goccia: Rigore furtato dalla SuperPezzodimmmerdabalotelli.(----------->gli voglio dare fuoco!!!! ).
  23. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Quote Per la gioia di tutti : :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo: :discobongo:
  24. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Quote Quote I diritti sono stati acquistati dalla d/visual e probabilmente i volumi saranno molto simili a questti della panini, infatti anche loro pubblicheranno un'edizione delux da 24 numeri.. Ma... :rotfl: Ma questo non l'ha mai visto un manga della d/Visual Chi è stato Bongo?Mendo?
  25. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    é quella su msn. PS:ma sbaglio o una volta era piu facile registrasi sul forum delle scimmie?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo