Quote
Tecnicamente Beast of East della D/V come la possiamo classificare? 1 numero 24 Marzo 2006 poi stop..... Saluti Toma
è in progress. si tratta di un' opera che anche in giappone procede lentissima (a confronto hellsing è un fulmine...).
Quote
In che senso? Come Gunpla li mettiamo di tutte le scale... per modelli di altro genere però non è che se ne parlasse granchè, comunque si può aprire quando si vuole... ho giusto un paio di cosette che devono essere verniciate...
sì sì, questo è un topic keroniano quindi ci vanno obbligatoriamente i gunpla. poi ci sta tutto il resto del mondo :hug: però effettivamente se ne parlava poco o niente
questo anime è troppo comico
"io sono la giustiZia!!! ora che tengo 'sto coso, il linebarrels, la legge sono io!!! MUAHAHAHAHAHA!!!"
(e mezza città esplode sotto ai suo piedi... LOL manco i piloti dei robottoni di nagai, a inizio serie, davano tanti problemi ai cittadini).
uhm, tra i millemila gunpla in circolazione, secondo la vostra opinione quali sono i più soddisfacenti in scala 1/144 appartenenti all' U.C. ?
a parte l' acguy, ovviamente...
vedere l' MK II assemblato mi ha riportato un certo interesse.