-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
sia fatta la Sua volontà http://www.animenews...ut-from-8-to-4
-
Quote Quote visto indiana jones e il regno del teschio di cristallo. ottimo tributo al personaggio, ottima regia, ottimo script, ottimi attori, ma la vecchiaia si e' fatta sentire... Lo stavo guardando anche io oggi, prima di pranzo ... e stavo facendo la tua stessa riflessione. Con una differenza, però: sono sempre più convinto che non sia Indy ad essere invecchiato, ma noi. La tanto criticata scena del frigorifero, per fare un esempio che mi pare lampante, non è per nulla meno credibile o meno assurda di quella del gommone (con tre persone a bordo!) lanciato da un aereo ... ma siamo noi che siamo diversi, abbiamo altri occhi e un'altra età. Insomma, per amare questo film bisogna fare lo sforzo di tornare a quegli occhi, quell'età e quella voglia di meraviglia che avevamo quindici anni fa. Non è facile, e non tutti ne sono capaci o ne hanno la minima intenzione ... ma questo resta l'unico modo. Secondo me, è chiaro. :biggrin: sicuramente si', siamo invecchiati tutti ma non mi sono lasciato influenzare dagli eccessi che comunque caratterizzavano anche gli altri 3 film. prefini i tempi delle gag sono gli stessi in questo quarto... tuttavia secondo me se questo identico film fosse stato recitato 10 anni fa, mi avrebbe lasciato molta meno malinconia.
-
visto indiana jones e il regno del teschio di cristallo. ottimo tributo al personaggio, ottima regia, ottimo script, ottimi attori, ma la vecchiaia si e' fatta sentire...
-
vexille e millenium actress in vendita dal 3 dicembre (passworld + eagle pictures)
-
Quote Rimane che - di fatto - è un anime senza trama, incentrato solo su Minamo e Haru... non proprio se si guarda al numero degli eps, il discorso che fai sul rapporto tra minamo e haru effettivamente è il tema prevalente dell' anime, però negli ultimi 7-8 eps ci mancava poco che la coppietta venisse messa da parte per esigenze varie (mi sa che shirow è tutto lì, il resto mi da l' impressione che sia stato aggiunto da IG); soprattutto minamo, e ciò è stato un bene (nella fase finale resta comunque importante, ma viene limitata anche caratterialmente). per quel che riguarda la trama, anch' io ero della tua stessa opinione ma proseguendo nella visione ho dovuto ricredermi; c' è ed è molto più ampia ed interessante di quello che sembrava. ok non è un anime d' azione, anzi punta molto sul far riflettere lo spettatore. in conclusione, purcioppo questa serie soffre molto la lunghezza; 26 eps sono troppi e dispersivi. si sarebbe potuto raggiungere benissimo lo scopo dimezzandoli. gli yatteyaruze mi perseguitano Quote se ci sono le lumache lo guardo in compenso ci sono mutandine ovunque, ma per sicurezza è bene stare lontani dagli androidi femminili a scopo sessuale picchè ti spezzano le gambe mentre sbavi tenendo la famosa palla fetish in bocca accontentati:
-
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Roger in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
sasshi? -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Roger in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quote ho usato un BFG9650, che dite che succede ora? :P qualunque cosa sia, e ammesso che ti riferisca doom, ti bastavano uno spiedino, diavolina e carbonella cmq tutto ciò è paradossale & fantastico non essendoci un dialogo produttivo tra le due parti, finisce che vi danno potentemente dei nerd e la discussione entra in stallo (in realtà lo è già, ma non al livello da final round). non vi resta quindi che attendere il fatidico momento, andare in modalità trans am e dirgli "ore wa... gandam!", segue uppercut di perculate finchè il topic non viene chiuso. c' è sempre tempo per le imboscate per ora suggerirei di limitarci a discutere autonomamente dei caballeros, possibilmente senza riferimenti ad altri lidi e persone (anche glielo dicesse il maestro dei 5 picchi con la voce di un redivivo carabelli, qualcuno non vuole capire che shito non c' entra una mazza in tutto ciò quindi lasciate stare). -
improvvisamente IG ha tirato fuori la sceneggiatura shirowiana fino agli episodi 15-16 bisogna armarsi di tanta pazienza e sorbirsi i vari sentimentalismi che a turno vengono letteralmente sfoggiati dai personaggi (un pretesto per parlare della natura, dell' amicizia, del "bello del vivere" e argomenti di questo tipo... rivelatosi essere un modo affrontare il tema della 'coscienza' ). ma da lì in poi è una escalation di shirowanate solo in apparenza abbozzate e mascherate da commedia (quello che era questo anime), poi sempre più degne del manga di gits (assurdamente, per un paio di aspetti è anche il bignami del bignami del riassunto di MMI ) è troppo complesso da spiegare, ma ci sta veramente tutto complotti, spionaggi industriali e furti corporazioni nanomacchine e ingegneria genetica androidi intelligenti ed androidi poliziotti cybersesso e cyberammmore frustrazioni e debolezze umane causate dallo sviluppo tecnologico vs benefici di massa ed individuali conquistati grazie al progresso tecnologico i poteri del network :coso: sono fiducioso negli ultimi 4 eps O
-
chiuso nel senso che da molto non ci sta più un contatto col pubblico; si spera sempre che "riapra", però se i toni e le pretese erano come quelli presenti ora in vox populi, beh...
-
spero di no, ma avanti di questo passo, dopo fastlane, chiude anche vox populi ::)
-
questa e' una di quelle che non ti aspetti proprio... mi spiace.
-
ti prego Mu, lasciamo stare
-
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Roger in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
vabbè dai. la festa è finita. inutile sbattersi tanto per quella che, per una serie di ragioni, altro non era che una pessima trovatina pre lucchese ma la cena non la si può fare lo stesso? anche un pranzo va bene... pure uno spuntino, basta che se magni -
mica lo sapevo che ci avevano fatto un film animato, prequel del video game per la verità manco sapevo cosa fosse dead space, ma non importa è il tipico prodotto pensato in america ed animato in corea, ci sta il famoso loghetto Manga Video ed è distribuito anche in italia, dvd e blue ray trama, trailer (con sub ita) e immagini: http://www.deadspacethemovie.com/ se non altro questa volta, a differenza di heavy metal fakk e shadow chronicles, ci sta il sangue stando al trailer, le citazioni da svariati film si sprecano tuttavia potrebbe essere una trashata divertente, chissà
-
(Favoletta) Osamu Tezuka Film Tv Special Box
topic ha risposto a Roger in una Shuji nella sezione Anime & Manga
non si e' preso nessuno il box a lucca? nel frattempo... 700 manga e 100 anime di tezuka aggratise -
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
non ti preoccupare lo so che non hai inventato nulla e' che non potevo vedere ne' metroplex ne' scorponok (del resto e' un ragno con la alabarda spaziale al posto della coda). cmq era tutto per dire che in realta' optimus prime -
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
dissento tutto edit: scusa, dovevo mettere -
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote se non ricordo male anche optimus. Eh, aveva progettato proprio i Diaclone della Takara, quindi e' possibile. Ma non ho mai trovato un elenco esaustivo di tutti i suoi Transformers. non so a quali TF corrispondano (forse x jet e' il valkyrie), comunque il sito zincpanic (sempre sia lodato) attribuisce questi diaclone a kawamori: Foot Shooter M1 Cosmo Roller X Jet Battle Breaster Foot Shooter M2 Battle Buffalo Robot Fortress X Battle Legger Great Robot Basei X Attacker Battle Header suoi comunque i recenti masterpiece starscream e derivati, piu' optimus/convoy/commander hybrid style. Quote Aspetta... Spoiler Optimus muore(dove viene sostituito da Hot Road che prende la matrice e diviene Rodimus Prime) nel film ma torna durante la terza serie ed infatti i Giappi lo ammazzano definitivamente all'inizio di Headmaster Scorponok era molto più figo della sfinge volante!!! Quote In realtà di ritorni me ne ricordo due Spoiler quello dove viene usato dai quintessenziani ed è un mezzo zombie che però alla fine si ribella e si sacrifica di nuovo in un attacco kamikaze e l'altro durante la crisi di un virus che fa impazzire i TF nel pieno di tutte le sue facoltà... la parte finale di quella storia però non sono mai riuscita a vederla http://en.wikipedia....eturn_of_Convoy -
è un mondo bastardo dove non esistono le 3 leggi della robotica :maialino: ma soprattutto è arrivato isso: la 5 mi è piasuta così si fa solo non ho capito se loccòn V.2 fa il doppiogiochista o l' intermediario coi catalani... in pratica ha portato lui la ghenga al campo ma questa non sa dei suoi contatti coi ribelli?
-
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Roger in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
aldo picchè fai queste cose :goccia: -
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
se non ricordo male anche optimus. -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Roger in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quote Che ne sai che non ci stava ? allora va menato due volte più una in omaggio Quote Secondo me era il tipo vestito da Gendo nello stand del nonsisache coreano secondo me invece era quello vestito da muten -
Transformers G1 in DVD
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
sì sirtao ma kawamori ci ha messo la firma a qualche mecha e questo aumenta i punti maternità dei jappi, quindi nun se pote dire che TF è più ammerigano -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Roger in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
@cyborg 009: ah quindi il fine giustifica i mezzi. è bello leggere queste cose. propongo castrazione e sterminio di vecchi & infanti in tempi di sovrapopolazione & mancanza di cibo. solo così potremo farci bastare le girelle sciuggi però ce lo teniamo almeno finchè non lo becchiamo di persona; poi in caso lo si mena picchè a lucca non ci stava -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a Roger in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
@cyborg 009 vabbè ma tu fai queste affermazioni partendo dal punto di vista di ciò che va bene a te. a me per esempio fa abbastanza schifo sentire un doppiato ita che improvvisamente diventa doppiato jap coi sub, e che quindi torna ad essere doppiato ita. magari, commercialmente parlando, tra situazioni diametralmente opposte come queste esiste anche un altro tipo di domanda da soddisfare (quella che "va bene che sia in italiano") e un ridoppiaggio ha maggiori possibilità di soddisfare una fetta più ampia di clienti. in questo caso, per esclusione della vecchia traccia audio ita, non quella che vi si era affezionato. ma da ciò a parlare di prese in giro o condizionamenti mentali ce ne vuole... i girellari illuminati non sono mai esistiti e mai esisteranno, anzi guarda quegli ottocenteschi che divulgavano solo un certo tipo di informazioni mi ricordano proprio i sostenitori del DS "noi siamo quelli che tengono in piedi il mercato, il mercato è tutto intorno a noi, se non ci fossimo noi non esisterebbero gli editori, la storia siamo noi, PRIMA il ds e poi FORSE (ma meglio di no che sennò ci sta il rischio che i nostri discendenti non apprezzino quello che piace a noi) un altro doppiaggio, eccetera e GUAI se mi si dice il contrario".