Vai al contenuto

Roger

Pchan User
  • Numero di post

    21274
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    261

Tutti i contenuti di Roger

  1. Roger

    Trollate Random

    visto che qui si trolla a random... change: raw raw fight the oppai! la dura lotta tra bene e male è ad una svolta!
  2. Quote Quote eh gia', nella vita ci vuole umilte'. solo in quella degli altri pero' Parli a vanvera. Saotome si è pure scusato con gli altri utenti per l'errore, tra l'altro. Forse potrebbe insegnare qualcosa a più di uno in fatto di umiltà. alessandro... un consiglio. quando non capisci o non sai di cosa si parla, non metterti in mezzo. lascia stare o fai figure come quest' ultima
  3. eh gia', nella vita ci vuole umilte'. solo in quella degli altri pero'
  4. Quote P.S. Si vede che Lucca è sempre più vicina... :goccia:
  5. Quote Intrigante equazione: Ridoppiaggio audio storico = Revisionismo storico Non si finisce mai di imparare... devi anche semplificare i termini dell’ equazione: doppiaggio storico = revisionismo
  6. non capisco a cosa ti riferisci parli di post cancellati, ma in realtà non sono MAI esistiti
  7. Quote La lettura SEN (che l’ “esperto da forum” afferma essere “corretta”), semplicemente NON ESISTE. questo non è vero noi siamo italiani e in italiano la corretta lettura è sempre SEN non dimentichiamoci che nel doppiaggio storico di jeeg si dice sempre SEN non facciamo revisionismo quando ci sta la passione per le opere di nagai, allora si traduce SEN se gli editori vogliono proprio fare i puristi, queste cose le devono scrivere in piccolino solo nei sub bisogna introdurre i sub anche nei manga così l’ edizione accontenta tutti: puristi ciechi e indiscriminati da una parte, girellari nostalgici e saggi dall’ altra il mercato è sostenuto dai girellari, e gli editori devono fare la loro volontà smettetela di fare i d/fensori ad oltranza ci sta la crisi economica il down jones sta a -2,42%
  8. Roger

    gundam daboru o

    ci sta veramente uno che è cioccolataro, e si chiama pure lindt il problema è che ha la voce di kazuki yao, aka shinobu fujiwara. yatteyaruze! vabbè questo ha vita breve :goccia: imo questa seconda stagione di doppio bucio, per ora, sarebbe tendente all' ottimo se non ci fossero tutte quelle coppiette e giochetti di relazioni pucci pucci ogni 3x2. è così irritante che i mecha uribili simil samurai sono l' ultimo dei problemi.
  9. Quote a buon intenditore, poche parole Rei Quatre, Rei Cinq e Rei Six. ci sta anche rei dix neuf?
  10. Roger

    Linebarrels of Iron

    si' ma io non ho mica capito come non sia possibile centrare koichi con un cannone 5000 mm (per difetto) a 10 metri di distanza, mentre, stesse condizioni, del compagno di merende e' rimasta solo una mano. e' proprio strano pero' l' episodio mi e' piaciuto assai, ci sta la bastardaggine giusta: i due si menano per incomprensioni esistenzili, e quando tutto si risolve uno ci lascia le penne. abbastanza dolore per scatenare la putenza del linebarrel e fare una carneficina chissa' la pucciola gelosa come ci resta quando sapra' il fattaccio all heil goro
  11. http://www.animenews...on-ninja-scroll Quote The Variety entertainment news source reports that Warner Brothers and Leonardo DiCaprio's Appian Way production company have acquired the live-action adaptation rights for Yoshiaki Kawajiri's Ninja Scroll action anime film from the Madhouse anime studio. Kawajiri wrote this tale about a wandering ninja fighting a conspiracy of demons, and he also directed the original anime with ultraviolent yet fluid animation. Alex Tse (Watchmen, The Illustrated Man) is slated to write the live-action version, but DiCaprio himself is not planning on acting in the film. Appian Way's Jennifer Davisson Killoran and Mike Ireland will produce with Madhouse itself. Warner and Appian Way have already acquired the rights to produce two live-action films based on Katsuhiro Otomo's Akira manga. Killoran is also planning to produce the Akira project as well. Manga Entertainment released the original 1993 Ninja Scroll anime film in North America, while Urban Vision helped produce and later released the 2003 television series adapation. The American publisher WildStorm created its comic book take on the story in 2006. Madhouse revealed at Anime Expo 2008 that it was still planning a sequel to the original anime film. nel frattempo è sbucato il primo fotogramma dal set del live action di sampei a quanto pare il film si rifarà all' episodio della nascita della trota dragone. avevo puntato tutto sulla grande battaglia contro i furbissimi e diabolici matsugoro, ma effettivamente non si può avere tutto dalla vita
  12. Quote Roggè, per i netbook io consiglio l'Aspire One l' ho visto acceso... è molto carino ma è un suicidio economico in tutti i sensi come software ci stava dentro linux+openoffice+altra roba che ora non ricordo. i problemi però sono due, forse tre. il primo è che un monitor così piccolo, da 9 pollici scarsi, in realtà non ti permettere di leggere e scrivere a lungo; va bene per una breve email, ma se si vuole navigare in rete per qualche ora è decisamente stancante a meno che non esista un browser appositamente configurato. più che netbook, è un giocattolo. in secondo luogo le periferiche. se voglio installare un programma, devo munirmi di una periferica di massa esterna sulla quale ho caricato ciò che voglio portare nel netbook. non è solo un ulteriore passaggio che compromette la comodità, ma anche una spesa aggiunta non da poco per qualcosa di essenziale. infine la durata della batteria; in realtà questo è più che altro un dubbio, perchè vengono dichiarate 3 ore di autonomia ma di solito è qualcosa in meno. in sostanza, ora la bilancia pende verso un normale notebook con monitor non oltre i 13 pollici. costa come un normale notebook leggermente depotenziato ma questi sono gli ordini della direzione e non si discute (a tal proposito si è visto un packard bell piuttosto interessante) Quote Attenzione anche allo schermo, lucido o opaco. C'è una bella differenza (e gli Acer non hanno solo schermi lucidi ormai?). Ma soprattutto (lo so che ne abbiamo già parlato su msn ma nunmerricordo) ti serve per portartelo in giro o per lasciarlo a casa come un desktop che occupi poco spazio e che si possa spostare da una stanza all'altra e stop? (Ah, in caso volessi fare un downgrade..... Occhio ai drivers...) ave! dunque... sì gli acer hanno schermi lucidi, se per 'lucidi' intendi 'troppo riflettenti', e c' è chi dice "pure troppo, lucidi". così sono andato a vedere di persona e, sarà che l' illuminazione del locale era giusta, non mi è sembrato. lasciando da parte i netbook, mi sono però accorto che gli acer della linea gemstone, che sono quelli nei quali ricado per motivi di budget e configurazione, hanno una cosa troppo lol. in pratica quando sono chiusi sono bellizzimi. quando sono aperti sembra di avere davanti un notebook fatto con la plastica dei vecchi commodore insomma hanno un che di "vecchio" che fa a cazzotti con la figosità del guscio non che questa sia una grande discriminante, però preferisco qualcosa di più uniforme. così, ora sono più favorevole ad un asus la cui configurazione è questa: cpu intel p8400 250 HDD, 5400 rpm + dvd rw ram 4 GB scheda video ati 3470, 256 MB dedicati monitor 15.4" più le solite aggiunte come usb, card reader, webcam, mi sembra wi-fi ma non bluetooth. incrociando alcune recensioni in rete mi sono fatto l' idea che tutto sommato è un buon prodotto per quel che ci devo fare: non sostituisce il pc desktop ma se la cava per scrivere, giochicchiare, navigare, usare fotoscioppete o simili. insomma un po' di tutto e dovrebbe pure essere una macchina stabile (bisogna creare la gif con le corna o quella con le dita incrociate ). il negoziante però mi fa "sì ci sono 4mila e rotti MB di ram, ma come ben sai vista ne usa solo 3" al momento non mi sono posto il problema, ma il restante si usa? nel senso: a livello hardware se ne trae comunque beneficio, vista non la vede ma la usa, o sono proprio inutili?
  13. Roger

    Hokuto no Ken

    per chi volesse provare e farsi un' idea del prodotto, al blockbuster è disponibile a noleggio il primo nuovo film.
  14. Quote Quote Ma in realtà non è affatto detto che l'utente non sia quello, diciamo che stiamo sul 50 e 50. Non è lui. Stai a cento. stiamo al 99.9 periodico % che in rete esiste un orginale che afferma tutto ciò e porta quel "nome" (nome che non è sotto copyright o registrato all' anagrafe). il che, a questo punto, non fa alcuna differenza per nessuno. però MDRR, fotter e Mr. Brown mettevano molto di più sul piatto
  15. questa è un' intervista? è utile a qualcosa? :rotfl: :rotfl: è assurdo. ci sta gente che DA ANNI si spertica in internet perchè vuole dagli albi d/visual il massimo (le note! le traduzioni! il massimo della qualità grafica e dei materiali! presenza costante dei prodotti!) e poi lascia intendere che preferirebbe delle edizioni panini di questi autori (nagai e matsumoto). a questo punto le cose sono due: o non hanno mai comperato manga panini, o lo hanno fatto, e in realtà tutto ciò di cui si lamentano su chi edita go nagai non esiste. evviva la coerenza... anni e anni a puntare il dito contro un editore, infiniti "bla bla". per me questa è una dimostrazione che alla fine certe fette di mercato di trentenni, per quanto affermino il contrario e piglino per il culo i teen agers, altro non sono che narutardi pure loro; la differenza, o meglio la "sicurezza", la percepiscono dalla forza economica di un editore. tutto il resto (come è fatto il prodotto, certi percorsi editoriali disseminati di collezioni abbandonate a sè stesse), va in secondo piano. quando si vive fuori dal mondo e si vuol fare gli splendidi...
  16. Roger

    Hokuto no Ken

    Quote Quote chissà quale delle due edizioni del vecchio film ci tocca, quella ammerigana o quella originale cioè? ad esempio: anche i dialoghi dovrebbero variare...
  17. Roger

    Hokuto no Ken

    evito gli oav e mi piglio solo i film :P chissà quale delle due edizioni del vecchio film ci tocca, quella ammerigana o quella originale
  18. Roger

    GONZO

    quindi cosa manca del catalogo gonzo, dopo gli ultimi annunci yamato? a parte gravion
  19. Roger

    Brave Gokin e gli altri

    uhm © disney spero sia riferito al topo transformer
  20. Roger

    Fix Figuration & Co.

    grazie, allora attenderò il 2009
  21. Roger

    Silent Mobius

    ah vabbè, questione di gusti :P ho letto solo la parte pubblicata da granata, ma funzionava soprattutto come introduzione dei personaggi; in minima parte venivano introdotte alcune tematiche più importanti, che immagino trovino concretizzazione in seguito. venne interrotto proprio sul più bello, quando da un certo fatto si capisce definitivamente che erano razzi amari per tutti allora, artisticamente parlando, era il massimo della complessità che si potesse avere, e ancora oggi fa la sua porca figura
  22. Roger

    Silent Mobius

    Quote Silent mobius non mi pare un granchè come proposta al giorno d'oggi.. ::) perchè?
  23. Roger

    Fix Figuration & Co.

    faccio una piccola invasione di campo (non è un gundam ma dovrebbe comunque essere un simil fix...) per chiedere un' informazione. tal giocattolaio che non riesco ad identificare ha appena annunciato questo valkyrie in scala 1/100, e altri di tutte le serie di macross dovrebbero seguire: si riesce a capire se è un perfect transformation, nonostante la micronizzazione?
  24. Quote Il problema è che di questa cosa mi sa che non importa un accidenti a nessuno 5 minuti di sane lollate non si buttano mai via edit: guzzilla visto che hai tempo di lurkare, iscriviti e dì pure qui senza mandare le letterine ad aldo.
  25. è il solito teatrino o è la farsa della farsa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo