-
Numero di post
15973 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
[XBOX360/PS3/PSP/Mobile] Final Fantasy Fabula Nova Crystallis Project
topic ha risposto a Chocozell in una m0ntella_9 nella sezione L'arena videoludica
Which to Wear? -
Ti è piaciuto? Con Agito che a metà film diventa Casshern e poi inizia a combattere contro vulcani quadrupedi? A me invece piacerebbe tantissimo avere Colorful in italiano. Però probabilmente lo reputano poco vendibile (ma se sono riusciti a vendere Una lettera per Momo, allora anche questo può). Mi è piaciuto parecchio a dire il vero lol. Colorful in Italiano anche mi piacerebbe Neanche se gli dessimo noi i soldi per licenza, traduzione e doppiaggio accadrebbe una cosa del genere
-
Magari, non sarebbe male. Oltre che di Shinkai, anche qualche altro film sparso come Gin iro no Kami no Agito non mi dispiacerebbe(con un buon doppiaggio, non quello attuale) Volentieri. La maggiorparte dei film di Shinkai mi son piaciuti per ora In Piano Forest e Summer Wars mi sembra che abbiano fatto un buon lavoro. Anche in "La Ragazza che Saltava nel Tempo" mi sembra buono tranne per delle piccole sviste (per esempio Chaki quando parla dice "e poi è arrivata la primavera.." e invece nelle immagini si vede palesemente che in realtà era estate). Viaggio verso Agartha non parliamone. Ho tenuto il Bluray ma quello scempio di doppiaggio non-italiano non son riuscito a sentirlo tutto (dopo mezzo film ho dovuto cedere e passare ai sub ita ). Mardock Scramble e gli OAV di Black Lagoon son bastati i video su Youtube. Tornando a Dynit non vedo l'ora di sapere l'edizione home video di Wolf Children. Spero che sia simile a quello de "Una lettera per Momo". La ragazza che saltava nel tempo invece mi è piaciuto molto come doppaggio. Chissà, ne azzeccheranno uno su cento. Anche perchè i film/oav che hai citato dopo son da rotolarsi. Fortuna che ho letto tutte le varie critiche e mi sono informato prima di comprare lol Inizialmente pensavo fosse un fandub fatto molto male o una qualche parodia .
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Troll davvero brutto -
C'è qualcosa a cui ho strizzato l'occhio(Mazinkaiser, Slayers e forse Ken). Ma Devilman come sarà trattato? In Italia se non erro non venne trasmesso tutto, o comunque non venne doppiato tutto, come accadde anche a Mazinga Z ed il Grande Mazinga, o sbaglio? Per altro aspetterò che calino i prezzi. Ho già un paio di spese da fare l'anno prossimo...
-
La volpe e il palinsesto
topic ha risposto a Chocozell in una Messer_Azzone nella sezione Anime & Manga
Stesso problema che ho avuto io. E ancora adesso col digitale non prendo MTV. Ora che mi ci fai pensare, continuo ad avere lo stesso problemaXD Se non fosse per Sky, effettivamente non l'avrei. Giustamente mi sono trasferito a 20m di distanza, mica 15kkm ò.ò -
Domandone(visto che lo voglio iniziare): meglio HorribleSubs o CommieSubs? Sono gli unici due gruppi inglesi che conosco lol
-
La volpe e il palinsesto
topic ha risposto a Chocozell in una Messer_Azzone nella sezione Anime & Manga
Direi che questa potrebbe andare su MTV. Se tornasse l'Anime Night, con più di un appuntamento a settimana, non sarebbe male. Purtroppo dove abitavo io non prendeva MTV. Mi sono praticamente perso tutto(poi ho recuperato in manga però lol). Quando poi misi Sky a casa nuova, durò solo qualche anno(ho visto tutto FMA, Aquarion e non ricordo cos'altro). Diciamo che le ultime serie che scelsero non tiravano abbastanza, come Nabari no Ou(che devo ancora vedere per interoXD) Non era malaccio, da quel poco che vidi, ma non attirava come le altre serie. :°_°: :°_°: :°_°: Cmq per me sarebbe bastato anche un Death note al posto dei Simpson, anni fa. O un Yu Yu Hakusho invece al solito Dragonball. Insomma, gli anime validi ci sono, solo che i monopoli distruggono tutto. Tra le tre che hai detto, escludendo Dragon Ball perchè già me lo storpiano e riducono di anno in anno, potrebbe andare solo Yu Yu Hakusho. Ma vogliamo davvero che accada una cosa del genere? Cioè, vogliamo farcelo venire ad odio? Censure su censure e dialoghi storpiati? Dragon Ball, se non fosse esso, lo avrei già schifato ò.ò -
Vista puntata 1. Chissà perchè, appena ho visto il protagonista mi è venuto in mente Ovan lol. Anche il fatto del protagonista che apparteneva ad una specie di Gilda ed ora non si vuole unire mi ha riportato alla mente .hack. L'ho solo intravista(non so ancora chi sia), ma la gatta mi ha fatto venire in mente lei invece. lol. Ho trovato anche altre analogie con .hack, ma ora non le ricordo ò.ò Credo lo continuerò a guardare lol
-
Google Motorola ha capito dove puntare nel futuro. L'idea mi piace, spero di vederla concretizzarsi per quando dovrò cambiare cellulare. Vorrei proprio metterci le mani sopra
-
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il campionato non è importante. Tranne i due protagonisti, non credo freghi a qualcuno. L'episodio balneare lo vogliono tutti ò.ò -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Confermo anche io di non aver avuto mai problemi con la traduzione/adattamento di Shito. Ma più in generale, anche mia sorella ed i miei genitori non hanno mai avuto problemi. O almeno, non hanno mai detto nulla al riguardo ò.ò -
Qualcuno poi a Lucca lo ha fatto? lol Comunque l'anime è del 2003. Sorovlando che non sembra nemmeno il mio genere, doppiarlo ora, a distanza di 10, senza che sia neanche qualcosa di rilievo o che possa attirare, sarebbe un po' stupido. Potevano doppiare Strawberry Eggs a sto punto ò.ò Mi passino anche THR subbato <.<
-
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ok, provato. Tranne qualche problema con le impostazioni flash player(son dovuto andare sul sito macromedia per le impostazioni globali. Non compariva il popup per le richieste), sembra vada tutto: http://i41.tinypic.com/24lppc9.png http://i40.tinypic.com/zl66ol.jpg Dalle Impostazioni Audio sembra andare anche il MIcrofono. MI dispiace averti fatto aspettare, ma si è spento il computer durante l'avanzamento di versione ed adesso ho qualche rpbolema con la partizione che uso solitamente. Tra l'altro, qui c'è il sito con le webcam compatibili: https://wiki.ubuntu.com/SkypeWebCams (trovato per caso e fa riferimento a skype ma in generale dovrebbero andare comunque). Questa sembra sia compresa lol. Unica cosa, mi sembra che il sito specchi l'immagine. -
Comunque su Man-Ga trasmetteranno Dear Boys sub-ita. Vista qualche secondo fa la pubblciità
-
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
64bit. Posso verificare anche da LiveCD per 32bit -
Io di Saikano preferirei una ri-edizione del manga. Non mi dispiacerebbe. L'anime mai visto ò.ò
-
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Opinioni abbastanza diverse sulla somiglianza di questo personaggioXD -
Chiedo venia. Mi viene più facile simmarillion che Silmarillion e questo si traduce costantemente in errore.
-
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Si dovrebbe. Al massimo se aspetti oggi/domani e mi indichi un sito d esempio, ti do conferma. -
Come mai? Mi dispiace T.T
-
Gli esperti rispondono (alle domande niubbe)
topic ha risposto a Chocozell in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Io ce l'ho(almeno credo sia la stessa, o comunque è un modello precedente[più plausibile come ipotesi]) e funziona bene. Su Virtual Box non saprei dirti. Non mi sono mai trovato ad usarla in macchina virtuale -
Mondo Google
topic ha risposto a Chocozell in una Mutsurini nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Nonostante sia un gran fan di Android e dei Nexus, con questo non ti perdi niente secondo me. Non ha portato grandi innovazioni hardware e Kitkat lo riceveranno quasi tutti i dispositivi Nexus(Gnexus e precedenti non in via ufficiale). Nonchè tutti coloro con un minimo di supporto dalla community(io ad esempio mi attaccoXD Ma il mio Liquid ha anche 256mb di ram ed è del 2009/10XD)- 47 risposte
-
Sempre curioso di sapere cosa c'entri Legolas e quell'altra tizia nello Hobbit. Contando che non compare nemmeno nel Simmalirion(io di Tolkien ho letto solo Roverandom(che con la saga non c'azzecca niente) e Lo Hobbit. Mia sorella invece ha letto quasi tutto, quindi mi baso sulle sue parole, abbastanza affidabili...più o meno) compare solo in SDA(il solo pensiero delle pagine e pagine di descrizione della mosca sul culo del cavallo mi scoraggiano da tipo 10 anni e passa). Interessante invece come vi abbiano ficcato Ragadast(che viene effettivamente nominato) e la storia del Negromante(anche quest'ultimo viene nominato. Verso la fine però viene proprio svelato l'arcano, ed è un racconto del Simmalirion o dei Racconti Perduti/raccolti/o come si chiamano).
-
Rahxephone spero di no, perchè ancora non l'ho scaricata sub T.T