-
Numero di post
15973 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Sono suoi i film di Berserk. Se qualcuni li ha visti. Ai tempi di Dynamic Italia aveva curato la distribuzione delle voci nel ridoppiaggio di Daitarn 3 (e degli ova di Ken in Shin Vision, ora che rammento). La distirbuzione delle voci non mi sembrava fatta male. Mi sembrava andassero bene sia in Daitarn che nella trilogia di Ken(forse qualcuna qui l'avrei cambiata). In Berserk non so. Non l'ho ancora visto ò.ò
-
In effetti sia era già parlato della possibilità di un fallimento "pilotato" della Yamato per poi aprire una nuova società.. Ma che cosa nuova... E' girella anche quella lol Intanto su man-ga Hokuto no Ken e Soten no Ken vengono inclusi nello spot degli anime sportivi ò.ò
-
Mi sorprenderei del contrario ò.ò
-
Ma al posto di pagare quei tizi, non potevano pagare il doppiaggio o la distribuzione o qualsiasi altra cosa? La cifra sarà più o meno simile...
-
Next Generation Console
topic ha risposto a Chocozell in una War3333 nella sezione L'arena videoludica
http://www.androidworld.it/2014/02/10/asus-gamebox-in-arrivo-una-nuova-console-portatile-con-android-215803/ Escono come funghi queste console android! -
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mah...il dubbio permane anche nel manga, non vedo perchè scioglierlo in questo film. Nel manga lo si vede pure a torso nudo, nelle immagini sopra ha proprio espressioni e posture femminili. Ma, il dbbio permane. Chi dice che non abbia una prima scarsa se non propriouna retromarcia? -
Nono, o almeno, oltre quei tre/quattro trailer ed i mega-misti tipo: http://www.youtube.com/watch?v=4LQKGyg4WGY non trasmettono altro. Tralasciando che (in aluni casi per fortuna perchè almeno le registro avendo ora MySky e mi vedo le puntate mancanti) son sempre gli stessi anime tra l'altro.La pagina Facebook è una succursale di quella YV. Passano più tempo a pubblicizzare le uscite(in edicola) che a parlare del loro palinsesto: https://www.facebook.com/pages/Man-Ga/130603406957380 Edit: Pensandoci ora, è vero che ultimamente non ho molto tempo/voglia di guardare il canale, ma non ho visto altri trailer oltre i mega-misti
-
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mah...il dubbio permane anche nel manga, non vedo perchè scioglierlo in questo film. -
Su Man-ga non è passato nemmeno il trailer <.< In compenso ogni tanto mandano in onda gli OAV.
-
F.A.P - Fucking Awesome Packaging: quando i soldi non bastano mai
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione L'arena videoludica
Non giocato purtroppo, però ho letto parecchie recensioni positive. Anche dai trailer/video di youtube mi sembra un gran bel gioco. Ma secondo voi, la Collector's di TOS(quella postata da Fencer)li vale 150€? Putroppo sono tra quelli cui hanno annullato il preo-rodine un po' di tempo addietro(e l'ho prenotato istantaneamente,eh) e l'ho trovata su uno dei siti di videogiochi a quel prezzo -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ma lo sapete che Torrisi lo si sente fin dal primo doppiaggio de Il Gatto con gli Stivali Toei ( roba degli anni 60) ?O almeno, la voce sembra proprio la sua. Doppiava Pierre, il padrone del gatto. -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ma Paolo Torrisi non era il nome d'arte di Maurizio Torresan e non il contrario? O in 21 anni di vita ho sempre capito il contrario? -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Le vhs DeA hanno doppiaggio Dynit ( e lo do per certo perché ne ho avute alcune sottomano ) Dai dvd in poi che hanno messo quello MS , stando a chi li ha presi ( no io). Sicuro? Ma intendi doppiaggio videocassette dei film? Perchè io credo di ricordare comunque Torrisi come Goku nella serie(intesa come non film) di DBZ in videocassetta. Su antoniogenna: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/dragonballz.htm viene menzionata solo la data di trasmissione(2001) dei film, ma non di doppiaggio(anche se leggendo si potrebbe pensare sempre come 2001) Vedi, avessi fatto io il doppiaggio del nuovo film avrei *scontentato tutti*, così non ci sarebbero state fazioni in lotta. XD Mi sembra che tu l'abbia già fatto, ma un esempio di un tuo cast? Ricordo Goku,Gohan e Goten doppiatti dalla stessa persona, ma non ricordo chi. Anche qualche altro personaggio(magari Vegeta, fulcro della questione iniziale). Ovviamente nel caso tu possa, senza entrare in conflitto con i colleghi Più che ufficiale, direi ufficioso. Nel caso di film(intesi come non-anime), un doppiatore è ufficiale quando scelto dall'attore che interpreta il personaggio. Ad esempio: che io sappia, Robert De Niro è doppiato sempre dalla stessa persona perchè fu scelto da Rober De Niro stesso(ma è una cosa che ho letto non so dove, potrei ricordare male). In quel caso è ufficiale. Qui dovrebbe essere o il doppiatore originale o lo staff di produzione a sceglierlo. -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quindi le prime cassette DeA, quelle pre-mediaset, che doppiaggio dovrebbero avere? Che io ricordi, è sempre Torrisi la voce di Goku in "TV" e Ward nei film Le repliche ogni anno durano meno. L'anno prossimo rimarrà solo la sigla -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
lol, non avevo notato che nel render comparisse iOS 6 e non il 7 D'accordissimo, ma sul ciò "che si possiede" ma non sul "ciò che non esiste". -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Chocozell in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ma siete sicuri? Ho (da qualche parte) una vhs di DragonBall Z. Quando vidi l'anime, in Itala non era ancora stato trasmesso(almeno non su una rete nazionale), perchè ricordo che mi dissi:"Goku ha un figlio? Con chi cazzo è sposato?[...]Chichi? Chi è? Sarà il nome originale di Bulma?!"(In realtà avevo completamente cancellato la ragazzina dalla mia mente)(Si, usai proprio la parola cazzo). Credo che fosse nel periodo in cui trasmettevano la saga del Mago Piccolo in TV -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Io li trovo abbastanza interessanti. Ti aiutando anche a capire cosa gli utenti si aspettino. Un po' come quando aspetti la pizza in pizzeria. Non sai se quei 5/10€ li stai per buttare oppure saranno ben spesi. E' vero comunque che in questi casi li puoi anche non spendere. Non certo per colpa dello schermo. L'attuale schermo degli iPhone è un LTPS, che è attualmente, e per il prossimo futuro, l'apice della tecnologia degli LCD. Il difetto è che gli schermi LTPS sono costosissimi da produrre e infatti sono stati usati praticamente solo su piccolo formato (l'unico tablet con uno schermo LTPS è il Kindle fire HDX, che infatti ha ricevuto commenti entusiastici sul display, considerato anche meglio di quello dell'iPad Air). La scarsa durata della batteria dell'iPhone va imputata probabilmente ad altri fattori (sicuramente la pesantezza di iOS7 e il wattaggio scarso non aiutano). E d'altronde se gli smartphone dalla batteria più longeva sono tutti sopra i 5 pollici un motivo ci sarà. Passare ad uno schermo IGZO sarebbe un passo indietro e l'ennesima, strana, dimostrazione di braccino corto da parte di Apple (la prima è stata lo schermo dell'iPad mini retina dalla gamma cromatica veramente modesta). Spero non succeda e che la prossima generazione sia LTPS/vetro zaffiro per smartphone e IGZO per tablet. Sarebbe un'accoppiata tecnologica davvero notevole. Mi sono espresso male io, mi dispiace. Intendenvo che con l'IGZO Apple potrebbe certamente andare a diminuire i consumi prodotti dallo schermo, non che fosse tutta colpa dello schermo. Per quanto riguarda lo Zaffiro,Apple ha depositato un brevetto sulle future applicazioni del vetro: http://apple.hdblog.it/2014/01/23/apple-deposita-un-brevetto-sulle-future-applicazioni-del-vetro-zaffiro/ -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Vorrenno competere con i Note(non credo siano così disperati da voler competere con la serie S). La Samsung è l'unica che la batte nelle vendite, il rrsto, per quanto siano buoni i terminali, sono comunque sia sotto. Giacchè si gioca a chi ce l'ha più lungo, uno smartphone con le stesse caratteristiche di un Top di gamma android, ma marchiato Apple, tirerebbe parecchio. Soprattutto visti i prezzi iniziali. Se uno ha "urgenza" di prendere un'S4 appena esce, senza sapere(o anche sapendo) che il mese dopo sta 100€ di meno, al modico prezzo di 699€, si prende l'iphone, visto che hanno le stesse caratteristiche. L'IGZO rimane comunque un bel colpo per diminuire i consumi ed aumentare la durata della batteria. Il 5S fa si e no una giornata ò.ò -
In pratica un mondo di NPC, dove alcuni improvvisamente hanno materializzato ricordi finti? In realtà è tutta gente morta nella realtà. Mancano 8 episodi circa alla fine. Secondo voi riusciranno a sciogliere tutti i nodi o ci sarà una seconda stagione?
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Con un display IGZO farebbero un bel colpo. Comunque le caratteristiche non mi sembrano un granchè. Cioè, sono in linea con le altre -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Segui attentamente i dialoghi ita. Ti accorgerai che in alcuni punti si contraddicono sugli eventi. Cercavo giusto una scusa per rivederlo -
Next Generation Console
topic ha risposto a Chocozell in una War3333 nella sezione L'arena videoludica
Il tweet -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Mah, in generale non è che ci sia un'enormità di film d'animazione. Tolti quelli tratte dalle serie tv come One Piece, Conan e Pokemon, ci riduciamo davvero a poco. A meno di non andare a ripescare qualcosa dal passato. Peccato per gli erroracci nei dialoghi, che addirittura rendono incoerente la trama. Beh, in Italia comunque sia non farebbero successo enorme(a meno che non siano disney/pixar/dreamworks, ma anche questi non se la tirano bene come in passato ultimamente), quindi quel poco che c'è, a noi basta. Sulla traduzione non posso esprimermi purtroppo. La mia valutazione si ferma al doppiaggio ed alla trama(sbagliata o giusta che sia (purtroppo again)). -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Nel caso de "Drizzando le Orecchie" il doppiaggio Buena Vista rimase inedito. Shito dovrebbe sapere qualcosa in più perchè curò anche quell'edizione. Antoniogenna.net riporta comunque che anche Porco Rosso rimase inedito, io però l'ho visto prima del 2010...credo ò.ò Edit: mi son ricordato che come nel caso di Totoro, lo vidi sub-ita -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
No. E' stato un grande successo. Ha fatto in due giorni di programmazione quello che altri film non fanno nemmeno in una settimana intera. Speriamo che LR impari a dare fiducia a Dragon Ball con i prossimi film(io già ne vedevo uno quest'anno per come si conclude DB BOG). Stemperiamo con una domanda che mi sembra di aver già fatto e non escludo di farla ancora data la memoria a molto breve termine(quasi istantanea): su amazon stanno letteralmente buttando i BR dei vari film Ghibli(roba di 10€ e meno). Giacchè alcune opere mi nacano(delle altre ho i DVD), prendendo I Sospiri del Mio Cuore trovo sia il doppiaggio Buena Vista sia quello LR? Non mi dispiacerebbe averli entrambi I doppiaggi Buena Vista sono virtualmente irrecuperabili. Non ne troverai nessuno su nessun BD Lucky Red. Grazie! No. E' stato un grande successo. Ha fatto in due giorni di programmazione quello che altri film non fanno nemmeno in una settimana intera. Indi ha richiamto pubblico a prescindere dal cast di doppiaggio (magari il 2do giorno se il dub dava fastido/faceva così schifo la gente non lo andava a vedere) ed imho c'è solo gente che rosica on line perchè non fà parte della "layer cake" :P Buono a sapersi (per Luky Red!) , così diverisficano l'offerta/magari decideranno di importare altro che non siano "girelle" (Harlock e DB) e/o "classici dell'animazione" (Miyazaki e Ghibli in generale) anche se forse è ancora presto per qualcosa di più tosto! A me non dispiacerebbe se fregassero i film che ha in mano la Kaze. Alcuni sono fatti anche bene(La Ragazza che saltava nel tempo l'ho trovato molto azzeccato, più o meno simile anche a quello originale). Ma più che altro spero che portino film anche di altri franchise importanti... è una vita che dico che quelli di One Piece potrebbero andare benissimo al box office, ad esempio. L'ultimo (Film Z) è assolutamente spettacolare, e tra quelli vecchi ce n'è uno di Hosoda che è un capolavoro. Certe cose proprio non le capisco... hanno paura di "sputtanarsi" con film troppo mainstream, forse? One Piece tirerebbe molta più gente di Dragon Ball probabilimente. L'ultimo ancora devo vederlo, però non sarebbe male visionarlo direttamente in italianoXD No. E' stato un grande successo. Ha fatto in due giorni di programmazione quello che altri film non fanno nemmeno in una settimana intera. Speriamo che LR impari a dare fiducia a Dragon Ball con i prossimi film(io già ne vedevo uno quest'anno per come si conclude DB BOG). Stemperiamo con una domanda che mi sembra di aver già fatto e non escludo di farla ancora data la memoria a molto breve termine(quasi istantanea): su amazon stanno letteralmente buttando i BR dei vari film Ghibli(roba di 10€ e meno). Giacchè alcune opere mi nacano(delle altre ho i DVD), prendendo I Sospiri del Mio Cuore trovo sia il doppiaggio Buena Vista sia quello LR? Non mi dispiacerebbe averli entrambi I doppiaggi Buena Vista sono virtualmente irrecuperabili. Non ne troverai nessuno su nessun BD Lucky Red. ...ma poi da quando è stato doppiato in Buena Vista "se drizzi le orecchie" (così facciamo contento anche Shito? :P) Mica era esclusiva/prima edizione LR???