-
Numero di post
3855 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Schrödinger's cat
-
Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Kyon nella sezione Anime & Manga
Yamato intanto negherebbe che una delle due serie tanto attese sia "Ore Monogatari" .... che non so cosa sia ma tant'è la YV ha smentito, possiamo stare tranquilli (forse) -
Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Kyon nella sezione Anime & Manga
Io sparo un titolo (non dico Yamato 2199 per i vostri stessi motivi) ... Jojo? E, conoscendoli (per modo di dire), sarebbero capaci di annunciare il simulcast (termine del quale forse ignorano il significato) di Kiseiju (una serie che mi sarebbe piaciuto Dynit e VVVID avessero fattto ma ... pazienza) -
Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Kyon nella sezione Anime & Manga
"Stiamo definendo alcuni titoli, ma la nostra priorità attualmente è la TV e le release DVD." (ma stanno male o ci credono davvero a quello che scrivono^) "La fortuna" (?) "ha voluto che in Giappone ci abbiamo detto sì alle 2 più desiderate, una per Man-Ga e una per Yamato Animation. È stata una bella lotta con gli altri competitor, ma l'abbiamo spuntata noi." (il delirio impazza, eh) "See you soon!" (Cowboy, aggiungerei alla Cowboy Bebop) -
Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Kyon nella sezione Anime & Manga
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=903050013050516&id=109336649088527¬if_t=like La domanda e la risposta, a volte salvare le cose non è un male ... la domanda non sembrava stupida, la risposta era mitica ,,, non ricordavo d'averla ancora. -
Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Kyon nella sezione Anime & Manga
Pensando al loro concetto (sbagliato) di simulcast, Dio non voglia che una delle serie che solo">Yamato" puà fare sia Yamato 2199 ... No, scherzi (spero) a parte, ma Yamato non vede che risultati tremendi 8quanto a numero di coraggiosi che la vedono) sta avendo Shirobako ...? Il caso Wolfgirl & Black prince solo quello può essere stato, un caso ... -
Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Kyon nella sezione Anime & Manga
So che questo è il thread Dynit ma, tant'è che si parla di Simulcast, un paio di giorni fa sulla pagina FB di Yamato ho notato un post di un utente cui dava risposta Yamato stessa, peccato che il post sia poi finito nei recessi dello spazio tempo (?) ma così vanno le cose. L'utente faceva loro notare che Dynit aveva annunciato il simulcast di cinque serie e chiedeva se loro non avesssero intenzione di fare altrettanto (quasi ... dai, è Yamato o no?) Yamato ha risposto (cosa non rara ma strana) dicendo che loro si erano presi le due serie migliori ... "migliori" ... che manderanno una su Man-ga e l'altra su Yamato Animation. IAvete qualche idea di quali possano essere queste due serie che solo loro (hanno aggiunto) sono riusciti nell'intento di prendere. L'hanno scritto come se o erano loro a prenderle o non se ne faceva nulla ... tale era il tono. Strano che il post sia andato perso ... era una perla rara. Quali possano essere cotali serie che "solo Yamato" puà portarci proprio non saprei, io non so perchè il pensiero mi va ad una serie di stampo Saint Seiya-no (spero di sbagliare, perchè temo un divico intervento) ... ma sarebbe poi una delle serie migliori? -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
C'è stato anche chi sulla loro pagina FB ha chiesto se ci sarà mai un'edizione BD delle serie robotiche e loro, una volta tanto, hanno risposto che quando ci sarà la faranno sicuramente ... che aspettino quella per fare l'edizione da fumetteria ...? -
Citando "Italiano medio" (trailer) "Ma questo è un coglione".
-
So che è quasi otalmente OT ma ... si vede i DVD di Daikengo sul posto di lavoro? Lo voglio anche io un posto di lavoro dove sta lui. Sto lì a vedermi anime e serie televisive su DVD tutto il giorno ... no, scherzo. Però che mentalità elastica ha il suo datore di lavoro. Gli passa accanto, vede che lui sta guardando un anime e gli chiede "Cosa stai vedendo?". Lui: "Daikengo". Il datore di lavoro: "Allora va bene, non sia mai che guardi anime fansubbati. Guarda che ti licenzio se lo fai, eh?". Mi immagino una cosa del genere, non era lui che era contro i fansub? Mi riicordo di averci parlato una volta ... in realtà parlava solo lui ma è lo stesso, quasi.
-
A questo punto mi aspetto, un giorno o l'altro, l'annuncione (?) da parte di Yamato di Fantaman (Ogon Bat) ... che non sarà robotico (non che me lo ricordi bene, però) ma aveva un nemico di quelli che sono difficili da dimenticare "Il mondo è mio" ...
-
God Mazinger ... c'è stata una volta che qualcuno voleva trasmetterlo, non ricordo cosa accadde, però ... non mi sembra l'abbia mai fatto nessuno più nulla (parlo di anni, decenni fa ... un decennio e mezzo, forse) ... le buone (?) intenzioni non mancano mai. Porle in atto è un altro discorso.
-
I sceriffe dellestelle ... no, troppo ..... troppo cosa? Ricordo solo la sigla ... basterebbe solo quella per Yamato per proporla ...
-
Ma il pilota del lone che poi pilota la principessa me lo sono immaginato io (ricordi confusi) o c'era davvero? Perchè se non c'è mai stato inizio a preoccuparmi.
-
Ma parlate di serie che sono già uscite (pure solo in parte) in Italia o serie robotiche in generale? Perchè allora forse Votom (difficile però perchè divisa in tanti qegli OAV che non ne tengo il conto) ed un certo Dunbine forse poi proprio sconosciute non sono (ma tant'è ... lo dico perchè spuntano fuori ogni tanto in qualche SRW).
-
Le due serie Getter ... tagliate qua e là ... senza diversi (dico poco) episodi sia l'una sia sia l'altra. che dovrebbero fare? Ridoppiarle entrambe sarebbe l'unica scelta che un editore serio farebbe ... non vi sfugga però quel "serio" ... le ignorano a ragion veduta.
-
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Roger nella sezione Anime & Manga
Sì, dai Dynit ... portala, c...o. Sarebbe fighissimo vederla al cinema. In quante volte l'hanno fatta in Giappone ... sei, sette? Di più? Cavolo, sono tante ... però un pensierino, di più, ce lo farei ... Prenditi i miei soldi, dynit, pago anche per il mio amico immaginario (se proprio vuoi) ... amico immaginario, soldi immaginari. -
A questo punto poi anche il Getter Robot Re:model (quel che era) potrebbe finire al cinema ... prima o poi, naturalmente ... ma anche no. Troppo comodo il passaggio cinematografico ... magari non proprio, ma ho l'idea che il doppiaggio di questi anime (non tutti) lo paghi la Koch. Yamato furbacchiona.
-
C'è anche da pregare che il buon Divo non ci metta mano se si rivela tutto vero ... rabbrivisco al pensiero.
-
Scherzi a parte ... quello che ho scritto prima cioè (poco realistico) ... Lost Canvas al cinema? Se è vero, è un annuncio shock ... in tutti i sensi. Anche perchè senza finale .. che c...o fanno? Chiedo scusa.
-
Se Yamato e Koch portano Lost Canvas al cinema, chiediamo a Dynit e Nexo di fare altrettanto con i Giganti allora. Che poi vorrei Yamato 2199 ... ma per ora questo hanno (la Dynit più che altro)
-
Ma cancellano post in quantità incredibile. Se uno non segue minuto per minuto quello che viene scritto dagli altri, non capisce di cosa si sta parlando. Per esempio rispondono ad una persona, Yamato e altre persone, ma quello che ha scritto quella persona non c'è. Si può solo dedurre dalle loro risposte cosa avesse detto. Tanto varrebbe che un moderatore valutasse se è il caso di far comparire o meno un post piuttosto che fare così anche perchè in questo modo non generano altro che che confusione. Cos'ha scritto l'odiato Mister X (non sto qui a scrivere il nome reale, anche perchè, yamato, se sei furba, cancella anche i tuoi post contro quella persona, sii buona su) rimarrà nella memoria di chi ha avuto modo di leggerlo ... qualcosa su Jeeg Robot. E quel video che faceva vedere le differenze(?) tra doppiaggio Dynamic e loro (ri) doppiaggio, quello l'ho visto ... tolto del tutto ... tolgono settimane di post, non mi stupisco.
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Doveva uscire col secondo BD dei Giganti, ora uscirà col terzo .. se non sbaglio (e non hanno fatto slittare di data anche il secondo BD dei Giganti ... moiltoprobabile) -
Va bene, a questo punto allora neanche Devilman vs Imperatore delle Tenebre (3 volumi) è da escludere ... e chissà Cutie Honey vs Devilman Lady ... ma sto proprio sparando alto. Magari neanche sanno che esistono questi titoli ... magari.
-
Però ... Getter Robot Ark 2 volumi conclusa .... conclusa? Ma Ishikawa non era morto prima di finirlo? Magari ricordo male io .. tanto lo prendo lo stesso, mi era venuto solo il dubbio
-
Ma non era stata segata (GRendizer, intendo) al decimo DVD su dodici?