-
Numero di post
3855 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
13
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Schrödinger's cat
-
"Basta! Me do' foco!" (cit.) No a ripensarci dò fuoco a loro!!!! "Alla gogna!!! Alla gogna!!" (ri-cit.) ...ma davvero questi hanno in mano (tra gli altri) e mi doppiano (male?) U&T? PERCHE? ;_; L'hanno solo detto. Per la Yamato tra il dire e il fare c'è di mezzo la Via lattea. Tranquillo (lo spero anch'io)
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Ma chiedere un Kiseiju, no? Non sarebbe male ... Poi ti dicono di no (probabilmente) ma intanto lo si chiede. -
HTOD ... l'ultima.
-
i Dolori del Giovane Girellaro (cite Very Culturale da Goethe - il giovane Werther)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una God Mars nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Insieme a BtX ... come ca..o si scriveva? A chi importa ... non era granché (almeno non mi sembra che fosse qualcosa di memorabile). -
i Dolori del Giovane Girellaro (cite Very Culturale da Goethe - il giovane Werther)
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una God Mars nella sezione La tesi dell'angelo crudele
God Mazinger ... non doveva farlo decenni (forse solo uno e mezzo) fa una rete televisiva (non Mediaset), anche se poi non ne fece nulla? Nomi del passato (ma anche no, pubblicano ora il manga) che tornano. -
Ma l'annuncio del doppiaggio (inizierà ) nel 2016 di Ushio e Tora vi era sfuggito ... sempre nascosto tra le miriadi di post nella loro pagina FB naturalmente. Ma cos'è questo 2018 per la Yamato? Fanno qualcosa ... sì, nel 2016 ... mah!
-
Il remake (se è quello del 200X) non era così male. Cercavano di rinnovare il design ... la storia era quel che era, con un finale assurdo con mega arma finale che copriva metà distanza Terra-Luna ma vabbè ... qualcosa dovevano inventarsi, via. E sì, era Reideen ... forse lo studio non voleva associarlo troppo al vecchio Raideen, chissà ...
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
One Punch Man? Io non lo sto vedendo ma ho visto il numero di visualizzazioni ... 40k ad episodio (e ne sono usciti 4) ... Ah, i bei tempi che prendevano Nana appena iniziato o comunque verso metà serie ... -
Del tipo "Vuoi A e Z? Ma prenditi tutto l'alfabeto visto che ci sei." -> guida all'acquisto di licenze da parte di Yamato. Più imposte che scelte ... alla "facciamoci del male"
-
Poi giunse l'annuncio dell'annuncio: "Ma ci avevate creduto veramente? Non è vero niente, grulli". No, scherzo ma come sarebbe bello annuncio ... dopo le pazze tazze, le pazze ca...te di Yamato potrebbero anche starci. Seriamente, annunciare prima eoni prima di Lucca non è una bella mossa. Poi uno va al loro stand e non trova nulla di nuovo. Vergogna!
-
"LUCCA COMICS & GAMES 2015 • È ufficiale: RAIDEEN uscirà anche da noi in Italia e sarà raccolto in 2 cofanetti da collezione (serie completa in 50 episodi)! Le lavorazioni per il doppiaggio della serie diretta da Yushiyuki 'Gundam' Tomino sono appena iniziate e l'uscita è prevista per Pasqua 2016 ! Fade in!" ... Cosa dire? E' tutto molto bello? No, triste ... ma lasciamo stare. Ma quante altre serie hanno che dovrebbero/potrebbero doppiare al posto di questa (50 episodi poi)? Mah, lasciamo stare. C'è così tanta gente felice nell'apprendere la buona (?) novella in fondo.
-
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Qualcuno l'aveva suggerito ma la speranza (almeno per me) che non fosse vero restava sempre. Yamato & robottoni. Connubio indissolubile. Un attimo .... leggendo i post sulla loro pagina FB, alla domanda "saranno interamente ridoppiate?", rispondono "certamente" ... ridoppiati interamente gli episodi mancanti (alla Mazinga Z) o le serie? La prima che ho detto mi sa ... Di Getter Robot mancano gli episodi finali. Potrebbero fare in tempo. Dell'altra episodi qua e là, sempre col finale mancante ... "solo" 25 episodi (in tutto) da doppiare. Però quel "ridoppiare", non doppiare, della domanda ... o ne ho frainteso io il senso o è sfuggito a Yamato quel che gli era chiesto. -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
E facciamo uscire anche le serie con grossi buchi, via ... che ce ne frega. Anzi senza buchi ma con doppiaggio di quegli episodi. Al che io penso "Se hanno i soldi per doppiare perché non li usano meglio?", ma poi mi sovviene che forse (?) i soldi per doppiare quelle parti glieli dà RCS e allora ... che me lo chiedo a fa ... -
Il Divo direttore di doppiaggio di Lost Canvas ... paura, eh? No, fa solo Tenma ... cosa sarebbe peggio proprio non lo so.
-
Non era sempre di Monkey Punch? Sempre a chiedergli Una donna di nome Fujiko di qua e di là ... vedi che ti propinano alla fine.
-
Box di Danguard per fine novembre fanno sapere dalla loro pagina FB ...
-
Hanno anche le pazze tazze di Go nagai da mostrare ... a mostrarle bene una per una ci perdono anche del bel tempo, non sotttovalutateli. Ma non sarebbe bello se chi parla (della Yamato) ad un certo punto dicesse: Come vorrei una tazza di caffè ... e sorpresa ... tira fuori una tazza pazza (ah, era pazza tazza, va bene). E' merchandising puro.
-
Le Statuine di Holly e Benji in edicola con TuttoSport dal 26/10!
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Joker nella sezione Anime & Manga
Ma quella dell'allenatore della muppet (perdonate il nome by Mediaset) era necessaria ...? Quello dietro Julian Ross (scusate di nuovo ... dopo anni di Holly e Benji mi vengono in mente più i nomi di fantasia che quelli reali), sembrerebbe l'allenatore della muppet ... poi magari mi sbaglio -
Sulla pagina di FB di Yamato c'è una domanda ed una risposta che, l'avrete visto credo, voglio riportare anche perché non ne colgo a pieno il senso (sempre sul famoso classico robotico di giorni fa). Una persona gli chiede se l'anime in questione fosse Yatterman 2008, Yamato risponde: "Man-ga ha comprato i diritti". Loro ne sono fuori o cosa? Va bene che YV ci ha abituato con annunci di annunci e risposte a ca..o o quasi ma "Man-ga ne ha comprato i diritti", va bene ... da chi? Sono subentrati a loro? Non sono mai stati di Yamato? O ora che c'è Play Yamato (ancora non c'è ma ... si saprà qualcosa a Lucca, credo) Man-ga vuole che ci sia chiarezza tra quello che fanno loro e quello che farà PY? Diventano quasi (?) rivali in fondo, no. Chi vivrà vedrà (ma anche no ... cioè non è che siamo obbligati a vedere PY, eh)
-
Le Statuine di Holly e Benji in edicola con TuttoSport dal 26/10!
topic ha risposto a Schrödinger's cat in una Joker nella sezione Anime & Manga
No, dai. Sembra un po' meglio della Go Nagai Collection ... dovrebbero impegnarsi per farli brutti ... se avessero le maglie coi colori sbagliati o cose del genere allora sì ... ma non è che da "statuine" di Captain Tsubasa ci si aspetti meraviglie. Detto questo, anch'io mi ricordo il subbuteo e ci giocavo e del resto un anno o due fa vendevano in edicola squadre commemorative (ma tante) con qualche giornale o rivista. -
Ma di fatti i film e solo i film Koch dovrebbe fare .... tra i tanti (in una certa misura) c'è pur sempre Ashita no Joe (I & II) che piacerebbe a parecchi, girellari e non (comunque nostalgici) ... non il pubblico delle Notti dei Super Robot forse ma più La tomba delle lucciole "temo" lo farebbe. Le serie vadano su Play Yamato ... ma fatte bene, non sia mai, Yamato cara, che ti sfiora il pensiero "oh, bè non la facciamo più al cinema, lavoriamo al risparmio" (sarebbe capace? Uhm ...) Se doppiano Astroganga chi può dirlo in fondo. Certo però che doppiare questo e non Baldios (tempistica ottima per far uscire il DVD Box a proposito) è un insulto o quasi. Tra i due ricordo più Baldios (con dei vuoti qua e là ma in minor misura rispetto a quelli che ho nel caso di Astroganga di sicuro). Non potevano ridoppiarlo. Diranno così a chi gli chiederà perché non abbiano ridoppiato Baldios piuttosto che farlo uscire in DVD Box ... che paraculata farlo uscire poco prima degli annunci degli annunci e di altri annunci. Iene che non sono altro. Ma non so (e forse è meglio così) cosa pensano alla Yamato (davvero meglio così) e il loro modo di lavorare nel bene e nel male. Più nel male, mi sembra. Ma devono rifarsi di una lunga inoperosità ... quanto a doppiaggi (tengo fuori quelli dei film perché fatti con Koch). E in qualche modo (incrocio le dita) devono ricominciare a darsi da fare. Speriamo bene, però.
-
Play Yamato aggiunge una nuova foto su FB .... Saint Seiya Lost Canvas ... doppiaggio in arrivo? O dopo Yamato Animation e Man-ga (credo ... io l'ho vista sul canale You-Tube) un nuovo passaggio solo sub? Ma anche nulla ... in fondo è Yamato, annunci degli annunci e non annunci dei non annunci (di tutto un po')
-
Ma leggere "E' realizzato in collaborazione con Yamato, leader (?) in Italia nella distribuzione [solo in quella, forse, non realizzazione inteso come, che so, doppiaggio] di anime e manga" ... ma chi scrive queste cose? Ma ce le hanno su Word come impostate (del tipo scrivi Yamato e .. tac ... esce anche fuori la ca...ta "leader in Italia etc.) queste uscite o cosa? Per poi leggere sulla loro pagina FB in merito ad Astroganga: "Stiamo pensando di ridoppiarlo, così perlomeno non ci saranno inesattezze anche in nella versione italiana". Ma quanti soldi gli vengono stavolta? Ma doppiare cose migliori (?), OK diciamo più recenti (di qualche decennio dopo) ... dire "nuove" sarebbe troppo ... no, eh? A parte le famigerate 5 + Assassination Classroom (se avevo capito bene) naturalmentee
-
Vedere Lost Canvas e Food Wars in quella pagina è però ... come dire ... inquietante (se non le fanno per bene, sempre se le doppiano). Chi è poi che paga per vedere Holly & Benji, io vorrei proprio saperlo. Nadia ... ha appena fatto uscire (di nuovo) i DVD (neanche BD come diceva a volte) se ne riesce con Nadia? Allora anche Lady Oscar vuole la sua occasione ... ha fatto (ri) uscire i DVD Box ... sarebbe giusto
-
Nuovo annuncio di un annuncio "In arrivo con Yamato Video un attessissimo super classico robotico completamente INEDITO IN ITALIA. Di che serie si tratta? Scopritelo presso il nostro stand a Lucca Comics & Games 2015" .... gli basta l'acqua per ubriacarsi/spararne delle grosse ora? Uhm ... non sarà poi Astroganga? O Danguard ...? E non avevano poi un Gotriniton/Goshogun (che però magari super classico non è) per le grandi occasioni (per modo di dire)? Vedremo che si inventeranno ...