-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Gauma è la classica testa dura barra Zettai Seigi Sanjou, lo adoro. Fra l'altro hanno cambiato (per ora) il (primo) significato di SSSS
-
Più che altro il thread andrebbe spostato nella sezione telefilm, mi sono accorto adesso di averlo aperto nel sottogruppo sbagliato
- 38 risposte
-
- image comics
- serie tv
- (e altri 4 )
-
Per cui facciamo finta che non hai postato nulla visto che come fonte**** ormai sono affidabili come Lercio
-
Shinseiki Evangelion - forma dell'anime, forma dell'uomo (cit.)
topic ha risposto a VNM in una Shito nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Premettendo che non ho controllato se sia repost o se ne sia già parlato in altre forme o sugli altri due topic ...ciononostante volevo informare che mi è appena comparso nel feed reader: ( https://www.fumettologica.it/2021/03/odio-fan-hideaki-anno-suicidio/ ) -
Capitoli dal Giappone con il furgone - il topic per le letture sparse
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
Le ultime 3 settimane sono state talmente monotone dal punto di vista delle jumpate che non ho sentit neanche il bisogno di copiare il format del blog di Bancioclick commentare con impegno. Giusto Sakamoto e Nige Jouzu no Wakagimi hanno avuto un paio di momenti spiscianti ma appunto devono ancora decollare, nel caso di Nige a prescindere dal livello delle Matsuiate. Sul versante non Jumpico solo in nuovo (6°) capitolo di Shuumatsu Touring ha avuto un paio di momenti twistoni interessanti ma anche lì è presto. -
>Wegotthiscovered
-
Servirebbe? Nel senso, il thread della serie TV di The Boys e il thread del fumetto originale sono separati per ovvi motivi (di trama)
- 38 risposte
-
- image comics
- serie tv
- (e altri 4 )
-
Tolto Todd con l'annuncio di di pochi giorni fa Vedo che in fatto di merchandise pornolusso non hanno perso tempo
-
Si aprono ufficialmente le scommesse
-
Back Arrow: il ritorno del Goro che spigne
topic ha risposto a VNM in una Maximilian nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Era matematico che il (primo) momento Gattai della serie sarebbe arrivato prima o poi è stato così tamarramente figo. -
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a VNM in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
della pedofilia newtype -
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a VNM in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
C'è sempre il solito tizio anglofono che le sta traducendo ma non ricordo a che punto sia arrivato -
Esatto Fra l'altro conoscendo il modus di Gunn, il pazzo furioso potrebbe battere se stesso facendo una cosa che nessuno si aspetta (nessuno perchè ovviamente la gente non legge) In giro si stanno già inizando a unire i punti e non vorrei che
-
...e Kevin-Ghidorah
-
Più che altro è per il fatto che ho scritto su, in una timeline diversa il primo film cinematografico in assoluto che sarebbe uscito sulla JL lo avrebbe diretto lui. Peccato solo che Miller sia tipo completamente antitetico rispetto a Snyder.
-
Insomma è una cosa che accomuna tutti i registi che hanno lavorato (effettivamente) a un film sulla Justice League p.s. Pare ci siano tipo delle scene esclusive solo per sta versione del film per cui occhio
-
Sono anni che si vocifera insistentemente sul fatto che una parte del film dovrebbe essere ambientata effettivamente dopo la fine di Endgame, principalmente per il fatto che
-
Che poi alla fine conferma solo il fatto che vogliono toglierselo necessariamente prima di Eternals. Più che altro visto che il film dovrebbe inaugurare la nuova fase ed era l'ultimo rimasto della lista dei titoli ambientati subito dopo Endgame, il film di Spider-Holland è il solito discorso a parte.
-
DI City Hunter*
-
Mi facevano infatti notare dalla regia che il sito ha mischiato i dati degli incassi della versione del 2017 con i vari relativi al film sulle varie piattaforme globali In alcuni paesi pare sia stato direttamente on demand stile la roba Dysnei+ che non esce in sala e perciò te la fano pagare 20€ e passa.
-
The Falcon and the Winter Soldier
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
Più che altro in quell'ottica aveva molto più senso
-
Più che altro il Batfleck-centrismo di tutto sto progetto, incluse le altre 2 parti della trilogia pianificata di JL
-
Insomma confermato tutto ciò che è stato scritto/postato/ribadito/ecc. dal 4 anni. Diciamo solo che il 2017 è finalmente arrivato anche se non cambia l'opinione generale del prodotto finito, mi è piaciuto per diversi versi ma per altri ci sono talmente tante cose sbagliate, roba dove capisci che ne Snyder ne altri che hanno avuto ruoli in merito hanno capito una mazza dei personaggi che dovevano adattare tipo: Poi vabbè tutto il listone di rumor confermati e di cose smentite:
-
The Falcon and the Winter Soldier
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
La faccio molto più breve "Ah ma c'è Batroc."