-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Watchmen
topic ha risposto a VNM in una Maximilian nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ci pensa Lindelof a farlo, rispondendo direttamente a Moore. -
Insomma si, il giorno è arrivato Sono neri Sono incazzati Saranno la miglior trasposizione live action (e forse adattamento più fedele) di una serie di a fumetti
-
EVVAI (si, è lo spezzone segato via dalla live del panel di Falcon&Winter Soldier) Cioè, 4 anni per convincere Bruhl a indossare una cà di maschera
-
Sempre se non svacca per i soliti motivi. Nel senso, lo stanno propinando da mesi come il film più importante, in termini di world building, di tutta la nuova fase.
-
Il film sarà al 99% l'ennesimo mischione di trame e ispirazioni ma spero che almeno la Quarta Schiera la portino per intero Cioè, sulla carta Eson è già apparso (sempre se manterranno nomi e ruoli degli originali) Le possibilità fino a nuovi annunci sono praticamente infinite. Potrebbero usare Tode (e probabilmente un mezzo cameo glielo faranno fare visto che vogliono fare la Kirbyata esplicita) ma probabilmente come antagonisti potrebbero usare Ghaur o Tiamut Tiamut sarebbe già più verosimile visto che è una nemesi usa e getta da film singolo
-
Premettendo che lo dico con il massimo rispetto e delicatezza possibile. Non mi ricordo se si possa effettivamente fare o meno, ma nell'eventualità che possano risalire all'identità delle vittime tramite il test del dna ...dite che stanno ritardando la conferma dei morti effettivi per evitare che li vadano a picco le azioni della compagnia?
-
DC Universe Animated Original Movies + DC Showcase
topic ha risposto a VNM in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
e per la prima volta sul grande schermo -
Nel frattempo zitti zitti fanno uscire i primi leak Dysnei, tu è i tuoi veti a mostrare ossa umane e sorrisi a 32 denti No perchè:
-
Nah, semplicemente è l'ennesimo film MCU con Thor un pò per lo stesso criterio per cui i film dei Vanzina sono "Natale a"
-
Nah, eventualmente qualche mezzo stunt è ancora in grado di farlo e l'età coincide con il personaggio (almeno le versioni di Kirby e Gaiman) Più che altro se vogliono usare il film per ampliare e introdurre la cosmologia Kirbyana il film avrà un impatto mostruoso sul resto dell'universo, specie per ciò che potrebbe tirare in ballo (e che nel caso non cozzerebbe con ciò che ha introdotto Gunn nei due film dei Guardiani)
-
Escludendo dall'equazione FalCap & Winter Soldier Dopo 4 anni FINALMENTE
-
Per Eternals c'è il topic apposito. No, hanno solo confermato che Jane prenderà il Martello, per quanto ne sappiamo potrebbero infilarci varie altre chicche (tipo Beta Ray Bill magari).
-
Gioco d'anticipo visto che l'hanno appena annunciato e sembrano esserci pochi dubbi a riguardo (al momento almeno). Insomma si, esce a maggio e hanno confermato mezzo cast e probabilmente la source principale che farà da base, cioè: Il cast confermato è nella fonte ma la cosa che penso sia saltata agli occhi a tutti sono i due protagonisti principali Madden fa Ikaris e la Jolie fa Thena (e se fa la Thena di Gaiman diventa automaticamente il film dell'anno)
-
Alla fine è uscita una dichiarazione ufficiale da parte delle forze dell'ordine o le indagini sono ancora in corso?
-
Nel frattempo sono approdati pure a San Diego Il Panel in teoria è domani, imho un mezzo annuncio in merito lo fanno in ogni caso (giusto per essere realisti)
-
Suvvia. Sappiamo perfettamente l'unica cosa che conterà (ok la seconda a pari merito con Warlock) sia nell'uno che nell'altro caso Sia Gunn che Waititi vogliono gestirselo perchè sono fan marci di Simonson e di apparire apparirà, non hanno perso occasione per sottolinearlo.
-
Chiaro come il sole che l'accusa per omicidio plurimo non te la levi neanche in quel caso, però già qualche dettaglio in più aiuterebbe a ricostruire il quadro.
-
In giro si continua a parlare del fatto che il tizio abbia agito perchè kyoani gli ha plagiato l'opera.
-
(Not so Teen) TITANS - serie netflix (contiene spoiler)
topic ha risposto a VNM in una ryoga nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
La serie uscirà probabilmente fra ottobre e novembre sulla piattaforma propriataria DCU, verosimilmente la dropperanno tutta assieme una volta finita visto che Netflix ha l'accordo di distribuzione per il resto del mondo (visto che al momento DCU resta confinata negli States) Fra l'altro dovrebbero buttarci dentro pure Aqualad e Ravager, io ci sto dentro con tutte le scarpe. -
(Not so Teen) TITANS - serie netflix (contiene spoiler)
topic ha risposto a VNM in una ryoga nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Hanno svelato il character poster della seconda stagione, a San Diego ci sarà il panel con tutti i dettagli, oltre la presentazione di Superboy e i Wilson almeno. Raven ha la gemma e ha cambiato aspetto, speriamo che sia vero che manterrà la "mise" classica come tutti si aspettano.