-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a VNM in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Alla fine è anche un modo per mantenere continuità stilistica con Mikimoto. -
Alla fine sono riuscito a recuperarlo. In breve e senza spoiler: E' bello allo stesso livello di Constantine 2005 e Dredd 2012 (è un complimento). Hanno letteralmente cercato di fare la stessa cosa che Favreau ha fatto con il primo Iron Man. (Cioè puntare tutto sulla CG e gli stunt e lesinare da altre parti) E' un film pesantemente "self aware", per usare tecnicismi. Non si prende sul serio per metà del tempo ma lo fa con i tempi giusti. La sola colonna sonora di Jablonski salva da sola il film. Alla CG ci hanno lavorato praticamente le stesse persone di Venom solo che hanno fatto un lavoro abissalmente migliore. E' praticamente un seguito del film con Statham & The Rock uscito l'anno scorso. Sotto certi punti di vista adatta bene gli elementi della serie Valiant. E' tamarro, ma tipo tamarro livello anni '90 tipo il film di Spawn con Michael J. White. (ed è un complimento) Devono decidersi a fare una legge che vieti agli Studio di mettere l'ultima scena del film direttamente dal primo trailer.
-
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a VNM in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
In tema di anniversari, la miniserie sui retroscena della costruzione del nuovo 1:1 mobile dell'RX-78 la state seguendo? I commenti di Tomino e degli altri mi uccidono ogni volta. XD -
Fra l'altro c'è il topic apposito.
-
O meglio, posticipo globale.
-
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a VNM in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
E' ancora troppo presto per capire cosa abbiano cambiato dai romanzi causa Fukui e Unicorn. (Tolto tutto il lato Beltorchika) -
Praticamente Zootopia incontra Michael Jackson. Oltre al fatto che la serie inizia praticamente nella stessa maniera di un'altra
-
TROPPO PRESTO.
-
Praticamente Netflix JP ha l'esclusiva per la distribuzione in anteprima dei primi 6 episodi. Da aprile distribuiranno gli altri su un'altra piattaforma che non ricordo.
-
Strano perchè da altre parti si (e senza upscale).
-
Più che altro le uniche scene che giustificano l'esistenza dei film stessi.
-
Banalmente sono anni che si continua a chiedere l'uscita anche in Blu Ray dei recap, principalmente per motivi di risoluzione. Come per la trilogia filmica di Gundam o casi analoghi non succederà.
-
O almeno per il pezzo del settore dove la copertura e segnale rete non è rimasto fermo al 1999.
-
Certo che Yoshinari è stronzo.
-
Gliel'hanno richiesto allo scorso Lucca, Cavazzoni ha liquidato la cosa dicendo che erano "concentrati su altri titoli dello studio" (e poi hanno annunciato Promare)
-
Channel 4 (the Lulz)
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
La riprova che TBBT non solo è una serie che non ha inventato nulla (come genere/tematiche) ma è stata scritta pure di merda visto che non ha neanche saputo copiare. Dal punto di vista tecnico sarà pure invecchiata male ma ha lanciato la carriera di tutta una serie di nomi. Esempio a caso (e IT) -
Panini gestisce praticamente tutte le sue proprietà come tie-in di eventuali controparte filmiche/animate/altro (solito reminder poi che sinceramente l'appuntament fisso con "L' X CHE HA ISPIRATO IL CELEBRE Y" ha abbastanza rotto) DC non ha lo stesso tipo di traino, se ci si aggiunge la pessima gestione da parte dell'editore sotto licenza c'è poco da fare.
-
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
topic ha risposto a VNM in una Superfresko nella sezione Anime & Manga
Se mettono i soliti tetti al budget c'è poco fare. Tot danno ogni volta e tot viene prodotto (oltre il perenne rinnovo del contratto alla Polygon e/o a staff di animatori 3DCG che lavorano freelance) -
Perchè semplicemente non è canonica. ONE e Murata non hanno mai specificato la suddivisione del mondo, la mappa anche se placeholder era in ogni caso errata.
-
Ghost in the Shell: Stand Alone Complex
topic ha risposto a VNM in una Superfresko nella sezione Anime & Manga
Se non altro almeno le animazioni sembrano fluide. -
Dal punto di vista Sakuga resta a prescindere un colossale incidente ferroviario.
-
Se parli di spillati si Se parli in generale come parco titoli non è vero mai.
-
Più che altro c'è da aspettare che completino la versione HV in giappone (visto che stanno praticamente ri-animando da zero interi episodi) che esca la versione HV Viz e solo dopo l'annuncio da parte di Dynit.
-
O si decidessero una buona volta ad aprirsi anche al mercato digitale per chi vuole seguire in "pari". Gli spillati continuano ad esistere anche per quello, nonostante il delay fisso di tot mesi rispetto all'uscita originale.
-