-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Sacha Baron Cohen si conferma il più ninja dei registi comici (dopo Eric Andre per ovvi motivi) ( https://collider.com/borat-2-sequel-sacha-baron-cohen/ )
-
Sono disposto a scommetterci ciò che volete che il film servirà a "cancellare" il Batfleck del Whedon Cut.
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Giusto per ribadire l'ovvio- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Topic apposito visto che se ne parlava in maniera sparsa su altri ...e anche per dire che hanno confermato il rumor, la terza stagione arriva direttamente su HBO MAX
-
Le scene del teaser del Fandome rispetto alla versione di Whedon, giusto per vederle shot by shot Alcune corrispondono alle scene leakate eoni fa e praticamente confermano che ci saranno da finite nella versione HBO
-
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
L'ultima serie di Harta che ha fatto parlare di se, da ciò che si è capito potrebbe essere annunciata anche dagli anglofoni. Il bello è che inizia come la classica storia a tema Yokai, poi dopo succedono robe da film di Nolan o trovate alla Tatsuki Fujimoto con dei twist non da poco. ( https://www.mangaupdates.com/series.html?id=153308 ) -
Certo se si aspettavano gli stessi livelli di incasso da pre-pandemia si capisce che il problema è a monte.
-
The Last (comics) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Libri&Fumetti
Conta la ciccia, non il chara -
The Last (comics) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Libri&Fumetti
Cioè? -
Ma domani non stava tipo la seconda parte?
-
The Last (comics) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Libri&Fumetti
Non sarà la biografia definitiva ma di certo è il condensato definitivo ( https://www.amazon.it/gp/product/1984856901 ) -
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Insomma si c'erano le avvisaglie da 2 episodi ma non immaginavo che avrebbero riconvertito quel momento del fumetto con Maeve [ S2E4 ] -
Anche se più verosimilmente sfrutteranno l'occasione per introdurre tutte le Lanterne più famose, tipo anche Guy o Kyle ...ma soprattutto (e sicuramente visto che sono altri personaggi di Johns) Jessica e Jo Snyder parlò anni fa di voler introdurre elementi tipo Parallax o simili nella cosmologia della sua versione ma non ha più menzionato altro e non si sa se debba effettivamente apparire una lanterna nella Snyder Cut e soprattutto chi debba essere (c'è chi dice Hal ma resta un rumor) Aggiungici anche che in ogni caso il costume classico sarebbe apparso prima o poi, solo che in JL aveva l'armatura Atlantidea standard mentre nel successivo avrebbe dovuto avere la bardatura dorata iconica apparsa anche nel film di Wan. E' una cosa che è stata debunkata già all'epoca, uno dei designer del film ha mostrato anche i design completati.
-
Infatti Elba interpreta apposta un personaggio diverso e nel primo SS viene pure menzionato. Infatti gran parte del film di James Wan prende ispirazione da lì, specie per la caratterizzazione di Orm (nella versione di Snyder a governare Atlantide c'era un'altro). Probabilmente tolto il tono il film di Aquaman non sarebbe stato molto diverso da come è uscito, tolta però tutta la backstory sul tridente che c'era già nella Snyder Cut Ha la fissazione per Cyborg. Lo piazza ovunque. . Ma alla fine sono 2 modi di intendere il personaggio abbastanza diversi, è lì che stà il problema (e lo scornamento reciproco). L'origine di Cyborg di Johns è pressocchè identica a come doveva uscire nella versione di Snyder è ciò che ci sarebbe stato dopo a divergere. Johns & Co. hanno spinto per accellerare l'evoluzione del personaggio di Cyborg in quello che poi conoscono tutti (le nuove generazioni principalmente anche per la serie animata del 2002 di Teen Titans) Snyder e Fisher avevano dei piani diversi, il lato "mostro di Frankestein" non se ne sarebbe andato tanto presto e difficilmente Cyborg avrebbe tirato il classico "Booyah" prima delle parti successive della storyline di Snyder. Cyborg alla fine rappresentava la controparte moderna di John Stewart (la quota nera per svecchiare la Lega) il punto è che non me lo fai zompare da un personaggio di Mary Shelley a un comico nell'arco di un solo film. E' il solito discorso di rappresentanza senza sostanza.
-
Diciamo che nei piani (personali o meno) di Johns il film del 2017 doveva essere la versione cinematografica di Origin (cosa che era già successa nei film animati con Justice League War), stesso tipo di tono e buttata per certi versi anche sul lato comedy (infatti le scene di Whedon sono molto nello stile in cui Johns aveva impostato alcune gag nei fumetti originali) Solo che poi è arrivato il 2012 ed uscito Avengers nelle sale per cui hanno cercato di puntare su roba diversa. Però alcune sue trovate sono rimaste nella versione pensata da Terrio e Snyder, tipo che il deus ex (ba dum tss) machina (o il MacGuffin) dell'arco narrativo dovesse essere Cyborg fin dall'inizio. C'è tipo una scena di Snyder (che dovrebbe esserci da finita pure nella Snyder Cut) che è praticamente copiacarbonata, cioè che Cyborg "vede" Darkseid perchè è una Motherbox versione di Johns / Jim Lee <----> Storyboard di Snyder
-
Fai conto che Johns è stato il principale architetto della DC degli ultimi 20 anni, New52 c'è stato principalmente per pressione sua. Tutto ciò che è accaduto da Flashpoint in giù è stato più o meno adattato in altri medium, trovate come Cyborg nella Justice League, Darkseid rappresentato come l'Anticristo metaumano o i Teen Titans con Raven giovane e la nuova versione di Hank & Dove sono tutte trovate sue. Prima o poi uscirà, probabile che venga fatto un annuncio a sorpresa in concomitanza con l'uscita del film di Gunn. Come appuntavo su, il Cut esiste già, è la versione che hanno fatto vedere a porte chiuse. Btw concludendo su Johns, il problema è che molte delle imposizioni sul tono da prendere dei film sono stati anche per causa sua, specie per il fatto che in ogni occasione ha sempre spinto per usare le sue versioni di tot personaggi o relative trovate. Tutta la roba del DC Animated Universe (la continuity unica ispirata a New52) è praticamente tutta roba presa da lui. Per capirci è un pò come per l'MCU dove si è nella stragrande maggioranza dei casi cercato di usare roba ispirata all'Universo Ultimate piuttosto che ad altre versioni.
-
Bello che continuano a palleggiarsela fra di loro pur di non fare esplicitamente il nome di Geoff Johns o degli ex (e attuali) piani alti della Warner. Che in ogni caso esiste già visto che è la versione che hanno fatto vedere a porte chiuse prima della distribuzione, a differenza dello Snyder Cut si trattava di un film già finito, VFX, post e tutto e non era una semplice copia da lavoro.
-
C'è molta più roba in ballo. Alla fine è il prossimo franchise di punta di WB/Legendary.
-
>Eclipse I see what you did here Contando poi che sarà la prima parte di 2 direi che si possono pure attaccare (chi criticherà).
-
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
e fra 2-3* settimane poi: -
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Più che altro la Stormfront della serie è basilarmente la versione genderswappata di Logan Paul con poteri metaumani. Del resto Fra l'altro, ormai è appurato che "Stan" (il personaggio di Esposito) è la vera controparte nella serie dello Stillwell fumettistico -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a VNM in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Variazioni sul tema, alcune inaspettate Hanno ripreso a tradurre regolarmente* il nuovo manga (apparentemente non pornazzo) di Manabe Come anche hanno ripreso, il seguito di Helck. -
Probabilmente la controparte di Vice del 2020
-
Non ricordo se possano effetivamente fare simulcast non doppiati al di fuori di VVVVVVVVVid o meno.
-
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a VNM in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Di Jerid/Glemy/Riddhecolo*