-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
L'anno prossimo infatti sarà il delirio, inclusa la roba MCU-Sony e il macello di serie D+.
-
Nah, ci ha già pensato Koike 10 anni fa.
-
I Robotici mai arrivati in Italia
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Parentesi aperta e chiusa (ed è sempre IT) per ricordarci ancora una volta che questa cosa è successa sul serio: -
I Robotici mai arrivati in Italia
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Era il modo in cui la Sunrise ha cercato di colmare (perchè altrimenti mamma Takara piange) al vuoto lasciato dalla G1 di Transformers. Fra l'altro (anche per restare in tema Obari) la prima del filone Exkaiser imho merita il recupero anche solo perchè ci è nata una posa/prospettiva che poi abbiamo visto praticamente ovunque -
Q\A Edizioni italiane ed estere : L'antro degli acquisti del collezionista pluschannico
topic ha risposto a VNM in una Chroniko nella sezione Anime & Manga
Lo dicevo perchè trovai (10 anni fa dico) altre 2 o 3 edizioni che si scoprirono poi essere rispettivamente cinese, taiwanese e di Hong Kong. -
Anche perchè quella fu una trovata partita direttamente dalla Epic (e da Jim Shooter nello specifico) per piazzarlo al pubblico americano, inclusa la pensata di pubblicarlo ribaltato, cosa che ci siamo sobbarcati fino ad'ora.
-
Di quelli MCU solo Eternals a Novembre, poi c'era New Mutants che era un discorso a parte.
-
Telefonatissimo si ma hanno confermato lo slittamento anche di BW. C'è chi vocifera di un rilascio in blocco dei titoli MCU del 2020 fra settembre e dicembre ma appunto, nessuna conferma ufficiale, per ora.
-
Nonostante tutto potrebbero esserci speranze.
-
I Robotici mai arrivati in Italia
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Imho solo per il fattore Obari e perchè sono state il luogo dove un certo numero di animatori attuali si è fatto le ossa. Io me le sono guardate (quelle tradotte almeno) per puro completismo ma lì dipende da persona a persona. -
I Robotici mai arrivati in Italia
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
About that... -
I Robotici mai arrivati in Italia
topic ha risposto a VNM in una Joker nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Bo̶o̶b̶ubdget Increase. e soprattutto fattore Obari alle stelle -
Non vedevo topic analoghi preesistenti, per cui. Nell'ultimo anno e mezzo mi sarò recuperato tipo i 3/4 delle Commedie British meritevoli, per poi scoprire che per la maggior parte erano quasi tutte dello stesso Network ( e con praticamente lo stesso cast) Tipo dai più grandi classici: ...alle perle arrivate anche da noi: Al Metacinema: tl;dr: Topic di discussione sulle serie Channel 4 (prodotte e non distribuite)
-
La Deluxe Planet è tipo più piccola di 2 o 3 centimetri in altezza rispetto alla Wideban giappa. Non ne sono sicuro al 100% ma credo che nella giappa ci siano anche le pagine a colori.
-
Il premio Fighissima Tamarrata del mese va a:
-
Q\A Edizioni italiane ed estere : L'antro degli acquisti del collezionista pluschannico
topic ha risposto a VNM in una Chroniko nella sezione Anime & Manga
Non ricordo se qualcuno ne avesse già parlato in altri topic btw spacchetto l'edizione Kadokawa originale di Ω - OMEGA / オメガ inedito praticamente ovunque al di fuori del Giappone, di cui non esiste ancora una versione digitale e anche perchè l'ho recuperato nuovo a metà prezzo. Inoltre è uno dei pochi titoli ad avere il dream team artistico: (Si c'è anche Sword Gai ma lì non c'era Matsumori ai disegni) Copertine a qualità smodata: Interni (e calli multipli ad entrambe le mani): -
In ogni caso gli spillati multitestata erano comunque destinati a sparire.
-
Il sogno sarebbe stato Manabe ma ormai fa solo altri tipi di pornazzi
-
Sperando che la cosa sblocchi qualcosa anche da noi per il manga illustrato da Kiasa, fin'ora sta facendo un buon lavoro.
-
Insomma ci sono voluti 10 anni tipo ma alla fine sono riusciti a pubblicarlo in un'edizione umana.
-
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Old ma si, non era stato postato. :V -
Preso.
-
Alla messa in onda tipo 17 minuti su 23 di filtri neri e crop ad episodio.
-
Tecnicamente anche Flashpoint ma (sia prima che dopo il cambio ai vertici WB) la cosa non ha mai costituito un problema. Crisi versione Arrowverse ha funzionato più degli eventi precedenti proprio perchè non c'era dietro solo Berlanti (all'80% il lavoro l'ha fatto solo Wolfman, incluso il Cameo del Flash di Ezra Miller nel finale).
-
In realtà si. Una.