-
Numero di post
569 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di andrew
-
Il 7 ottobre, alle ore 14.00, arriverà il palinsesto autunnale di VVVVID. https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=740911483035053&id=1431847203725558
-
Consideriamolo anche un modo per farsi perdonare degli spoiler proferiti in passato. Battute a parte, dai che Sony e Marvel Studios troveranno un modo per finire con bellezza le avventure del bimbo-ragno nel MCU, senza bisticciare di nuovo (che già i fanboy si sono divisi ed incacchiati una volta e può bastare).
-
Riguardo il doppiaggio di "The Promised Neverland", ieri è uscito fuori il nome di chi si è occupato dei dialoghi: Francesco Galli (qui la pagina LinkedIn). L'ho saputo leggendo nei commenti sotto la breaking news postata da Dynit su FB.
-
Se sei in Italia, no. Hai provato a cancellare la cache? (non so se è la soluzione giusta, ma è un tentativo) P.S. Ho verificato tutti gli episodi e mi fa vedere solo l'ultimo (episodio 12). Il resto è... "Service unavailable" (con tanto di punto esclamativo). Allego screenshot degli episodi 1 e 12.
-
La montagnetta ha dato il senso d'esistenza alla scheda di Burn-up Excess. https://www.paramountnetwork.it/programmi/yv1jpk/burn-up-excess (col pensiero che ha "perso l'opportunità" di aggiungere l'episodio 11 di Cutie Honey Universe... )
-
Ok, quindi nulla di così eclatante. Comunque, finalmente un editore italiano di anime ha avuto il coraggio di sperimentare la via del simuldub. Tuttavia, aspetterei un po' prima di definirla una rivoluzione (che potrebbe esserla per un editore locale, ma in generale, se parliamo di anime doppiati in italiano, lo ha già fatto Netflix), giusto per non dare un'illusione agli spettatori internauti.
-
In sintesi, escludendo le domande inutili... cos'hanno detto? (sì, mi scoccio di recuperare la diretta)
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Questo è il contenuto dell'edizione "Ultralimited" di Maquia. -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
-
Quanto la gggente lo paragonerà inutilmente a Bojack Horseman, da 0 ad antropomorfo? (che poi, fun fact, il manga è del 2014, lo stesso anno del cavallo ubriacone di Netflix). A parte gli scherzi, ho trovato qualcosa da guardare in pochi minuti. Good! Le altre serie che al momento suscitano il mio interesse sono la 4th Season di My Hero Academia e Beastars.
-
Ho cercato un attimo su Google... ha lavorato a un bel po' di roba come assistente al doppiaggio e dialoghista (il primo doppiaggio che ha diretto dovrebbe essere quello del film dell'Ape Maia, ma non ho controllato tutte le schede, perciò prendi quello che ho scritto con le pinze).
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Dato che il film in 3D di Lupin III (con tutto il suo splendore scimmiesco) sarà distribuito da Koch, condivido qui questo evento: https://www.romics.it/it/content/lupin-iii-–-first-tutte-le-novita’-collaborazione-con-koch-media -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
La conccorrente povera del Dynit Store. (la fonte dello screenshot fatto male è il catalogo di Manicomix di questo mese) -
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Yes. https://www.facebook.com/PianetaZeroSrl/ -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Questi screenshot provenienti dagli unboxing di Animeclick elencano lo staff che ha lavorato alle edizioni hv di Grande Mazinga e Mazinga Z. -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
In un certo senso lo è ancora, tant'è che in estate Yamato ha condiviso la proiezione giffonese, sempre targata TIMVision (sarà perché la piattaforma ha finanziato maggiormente, se non completamente, il doppiaggio?). Secondo me, ha fatto un'eccezione con l'evento VIGAMUS perché sarà presente anche Shito. Se condividesse il post, procederebbe anche con la pulizia dell'elenco dei follower (oltre che dei commenti). -
Magari la montagnetta potrà essere utile per dei futuri doppiaggi. In questo modo VVVVID avrà un altro avversario da affrontare, sia a livello contenutistico che qualitativo (per dire, il bitrate è leggermente più alto). No, non mi devo illudere, dato che una settimana dopo la comparsa delle 6 schede, Yamato ha acquisito DanMachi 2 (che è solo un bene in quanto seguito di un prodotto che ha nelle proprie mani).
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Ho notato che questo soggetto ha aperto un po' di anni fa una petizione per la ritrasmissione del Grande Mazinga sul DTT, indirizzata... al Ministero dello Sviluppo (economico) (pffff). Ha raccolto solo 14 firme (giustamente) ed alla fine è stata chiusa. https://www.change.org/p/ministero-dello-sviluppo-chiediamo-alle-tv-del-digitale-terrestre-la-trasmissione-della-serie-il-grande-mazinga -
Aggiornamento del post precedente (che non posso modificare): mancano l'episodio 11 di CHU e l'episodio 22 di UOT... è bello lavorare per un'azienda di grandi dimensioni.
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
-
La montagnetta (la montagna è ubicata negli USA) ha caricato gli episodi di Cutie Honey Universe e Ultimate Otaku Teacher: https://www.paramountnetwork.it/programmi/l37o6w/cutie-honey-universe https://www.paramountnetwork.it/programmi/jle8f8/ultimate-otaku-teacher
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a andrew in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quella più nota no. Si riferisce all'incarnazione anni '90: https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/he-man1991.htm -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a andrew in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Wow... poi sono io che esagero con gli insulti.