Vai al contenuto

Soul of Chogokin

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

( una serie orrida che non si caga nessuno in Giappone , figurarsi se Bandai và proprio a far uscire quello).

è tra le serie segnalate da Cosmic, quindi non è affatto impossibile.

Ah, davvero?

Ma posso sapere dove leggere tutte le serie che Cosmic ha segnalato a Bandai?

Vi dirò che a me Daikengo piacerebbe eccome se uscisse : l'anime mi fa vomitare, ma il mecha è troppo bello.

Io sono uno di quelli che divide gusti per il mecha da quelli per una serie.

Mi piacciono anime come Eva e Gunbuster, ma i loro mecha non mi dicono nullla di chè.

Viceversa, ci sono serie che trovo discrete ma adoro il robot protagonista (Gaiking anni 70, per esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevano segnalare l'Arbegas, il Dangaioh (vabbè che pure questo),il Laserion o il Bismarck?

Arbegas è uno dei robot più anonimi mai visti, una scopiazzatura venuta male di Getter Robot con l'aggiunta dello pseudo-BossBorot :goccia:

Laserion non ce l'ho presente, ricordo solo che lo comandavano con una tastiera :lolla:

Bismark invece mi piacerebbe assai :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Arbegas è l'unico robot al mondo che è chiaramente ispirato ai Lego. La faccia è identica all'omino con l'elmo da cavaliere che avevo da piccolo. Lo devo avere per poi smontarlo e rivenderlo a otto volte il suo prezzo spacciandolo per l'introvabile set B medievale Lego Spec Edition.

Il Laserion è probabilmente uno dei cinque robot più trash della storia. Deve avere una trasposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sirtà, e dìcci tutti stì robbò che ha richiesto Cosmic così non tiriamo fuori nomi a caso ... imo non credo che Arbegas o Daikengo possano attirare torme di compratori casual di SoC in Italia come invece fanno un Dalta o un D3.

Però è vero che Arbegas è stato spacciato in America ( e quindi in parte di Europa) come seguito di Voltron ( il terzo capitolo della trilogia ,dopo Dairagger XV), quindi la scelta è portata a una visone di vendita più internazionale, vista la popolarità del mecha.

Come hanno fatto col Baikanfu, ignoto in Italia ma molto famoso in Francia, spacciato per un seguito della serie dei Gobots ( che ha un senso: i Gobot erano basati sulla serie di giocattoli Machine Robot della Takara, e quindi...)

Ma farebbero prima a richiedere la ristampa del gx -04 o meglio un suo restyle, che venderebbe di sicuro quanto un Daikengo e Arbegas messi insieme :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Sirtà, e dìcci tutti stì robbò che ha richiesto Cosmic così non tiriamo fuori nomi a caso ...

io riferisco quello che si lascia scappare il fumettaro, mica invento roba a caso

Ma farebbero prima a richiedere la ristampa del gx -04 o meglio un suo restyle, che venderebbe di sicuro quanto un Daikengo e Arbegas messi insieme

lo han chiesto, infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

io riferisco quello che si lascia scappare il fumettaro, mica invento roba a caso

Ho capito, però non tirarne fuori uno alla volta , fai una lista e vediamo un pò chi c'è o non c'è.

Però che anche chi dice ch dopo il gx 61 non usciranno più SoC perchè chiude la linea.

Se anche fosse, Cosmic costringerà Bandai a ristampare tutte le uscite precedenti o a restylizzarli, il chè a me và và benissimo( però se facessero un Trider prima di stoppare la produzione...)

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, li ho già detti tutti quelli che ho sentito dal fumettaro.

Arbegas, Trider, Daikengo e ristampe varie(principalmente Goldracchio, il cui motivo per cui non l'hanno ancora fatto è che, apparentemente, potrebbero forse magari esserci misteriosi problemi di diritti. Ma non è chiaro.)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
Visitatore John

http://www.cosmicgroup.it/lucca.htm

Ma non finisce qui.. I fortunati che si recheranno allo stand potranno acquistare dei favolosi modelli esclusivi: sia di Tamashii Nations che Gunpla!! Ecco di seguito le esclusive acquistabili.

TAMASHII EXCLUSIVE PRODUCT Prezzo Quantità Totale Quantità per Giorno

SRC BLACK REIDEEN € 60,00 120 24

SRC BLACK GOD REIDEEN € 65,00 120 24

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti