kevin8 Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Idem... fosse stato il Trider sarei stato ben più felice... :) Anche così, si risparmia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Vista la foto (grazie Garion). Ok, stesso discorso del GX-61. La realizzazione pare molto bella, ma del soggetto mi interessa poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Oh parlando di SOC credo che il fatto che esca qualcosa sia già un risultatone. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Ah, questo è poco ma sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Novembre, 2012 Share Inviato 12 Novembre, 2012 Dopo la ristampa del Grendizer, ad aprile ristampano lo Zambot: http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=HOB-FIG-0926&page=top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Novembre, 2012 Share Inviato 15 Novembre, 2012 Segnalo a chi se lo fosse perso, che il Big O Soc è in svendita su HLJ a metà prezzo... 68 euro + spese di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 Arrivato oggi il Big O.... Qualcuno sa se il set aggiuntivo è ancora disponibile e a quanto si trova, più o meno? Scoccia cmq che abbiano fatto un set incompleto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 Molto difficile a prezzi umani. Prova in quei negozi che vendono usato, tipo mandarake (http://ekizo.mandarake.co.jp/shop/en/item_s-458187.html) o controlla Anime Export o Amiami che hanno aperto sezioni apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 12 Dicembre, 2012 Qualcuno sa se il set aggiuntivo è ancora disponibile e a quanto si trova, più o meno? Lo trovi come minimo al doppio del prezzo del Big O... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 12 Dicembre, 2012 Share Inviato 12 Dicembre, 2012 Allora mi sa che passo... Grazie cmq! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Anche io voglio la ristamba del Gunbuster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Io voglio la ristampa... e i soldi per comprarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Magari il Gunby... me lo sono perso da stupido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Me l'avevano offerto allo stand AnimeImport di Lucca anni fa a 102 euro... non lo presi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Ricordo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 :slayers: :slayers: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 E vabbeh... speriamo in una ristampa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 io mi accontento del src a febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 Cos'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 (modificato) Super Robot Chogokin (c'è il topic apposito in questa sezione), la linea dei "miniSOC" della Bandai, fatti per far concorrenza ai Revoltech ma rifiniti decisamente meglio, ne sono già usciti diversi Le foto del Gunby le trovi in questo post Come puoi vedere è decisamente bello, chiaramente non è trasformabile ma per il resto non farà rimpiangere molto il suo "fratellone" e il prezzo sarà enormemente più basso... mi sa che questo lo catto davvero... Modificato 15 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 Okok... non avevo riconosciuto la sigla, eh? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Prossimo SOC No, ma parliamone, eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 No davvero....... Peggio del Lightan........ Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Luglio, 2013 Share Inviato 1 Luglio, 2013 Bòn, alla fine ci sta pure, come idea. E -a onor del vero- la realizzazione sembra anche decente. Io lo salto a pie' pari, comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati